Lene Marlin Italian fan-club
Rassegna Stampa
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

06 Settembre 2003
Lene a Tv2, "Zone 2"
Fonte : Lene-marlin.no
Lene è stata ospite in studio per tutta la durata del programma, circa 30 minuti, anche mentre si parlava d'altro, come recensioni cinematografiche e una lunga parte dedicata alla band danes Saybia.

Lene ha detto che è strano essere tornata, e quando le hanno chiesto se ha guardato suoi video a casa, lei ha rivelato che non ha nessun video proprio. Inoltre crede che si parla poco dell'album, nonostante le tante interviste delle scorse settimane. Comunque è d'accordo sul fatto che è più opportuno parlare dell'album dopo che sarà uscito. Quando il conduttore Gaute gliel'ha chiesto, Lene ha ammesso che le piace le serie tv "Friends", ma non si sente simile a nessuno dei 6 personaggi in particolare, anche se forse è una via di mezzo tra alcuni di loro.

Bowling e dolci
L'argomento successivo è l'abilità di Lene a giocare a bowling, ma Lene ci ha giocato solo una volta e si è anche sentita imbarazzata, ha negato di essere una grande giocatrice. Non è il suo forte e nemmeno si ricorda quanti punti ha fatto quella volta, è stato tempo fa, dice lei. Si è parlato di caramelle e snack, di cui Lene si è dichiarata non troppo golosa, ma mangia a volte patatine con sale e pepe, le originali salty chips, o anche formaggio e cipolla. Però non avrebbe provato i "French Fries" poichè preferiva mangiare le cose di sempre.

Gelato svedese
Lene ha ammesso che le piaceva un particolare gelato svedese, e ricorda perfettamente che quando era piccola, costava 3.50 corone e ed era "bianco con cavalli gialli, aveva un sapore sintetico ma era comunque buonissimo". Lene ha detto che non le piace il caldo estivo, aspettava l'inverno perchè, dopo tutto, lei viene dalla nordica città di Tromso.

Il conduttore Gaute le ha chiesto se le piace andare a caccia, ma Lene ha negato e simpaticamente ha detto che lui ha fatto "ricerche sbagliate". Lene pensò fosse alquanto strano con tutte le domande che le venivano fatte negli anni, solo perchè era una "buona cantautrice" (parole testuali di Gaute). Lene ha rivelato che non è mai stata brava a rispondere a semplici domande "stile quiz", e che avrebbe detto solo "prossima domanda per favore" se fosse capitato.

Coi piedi per terra
Secondo il conduttore Gaute Lene è una ragazza coi piedi per terra, nonostante sia una delle più grandi pop-star del mondo. Lene pensava che tutto ciò fosse irreale, e che non capiva bene cosa stava facendo tutto il tempo della primo giro di viaggi promozionali.
Lei capì che probabilmente avrebbe dovuto iniziare a scrivere un diario. Avrebbe potuto "rivelare le sue sensazioni e pensieri interiori, lei e David Beckham", così come le spiegò il conduttore, cosa che ha fatto ridere Lene non poco.
Comunque, Lene crede che rivela così tanto di sè nei proprio testi, che deve mantenere qualcosa per lei. Dopo questa chiacchierata, è partito il video di "You Weren't There".

Quiz cinematografici con l'esperto
Lene ha ammesso che ama guardare film, e vede molti Dvd a casa. Inoltre conosci i nomi di tanti attori strani e che ha un'ottima conoscenza del settore. Lene ha provato ciò quando ha chiesto all'esperto di cinema di Tv2 Zone la seguente domanda: "Chi doveva essere il primo Terminator al posto di Arnold?" L'esperto non conosceva la riposta, e Lene gli ha detto che doveva essere O.J. Simpson. Poi Lene ha chiesto all'esperto anche la seconda persona che avrebbe dovuto recitare in quella parte, e ancora una volta ha dovuto dare lei la risposta corretta, che era Lance Henriksen. Lene ha detto che era una grossa fan dell'attore Tom Hanks, ma ora lei preferisce Jack Nicholson. Lene ha ricevuto un regalo dal conduttore Gaute: il copione di "Road to Perdition". Alla domanda su quale fosse il suo film preferito di Tom Hanks, lei ha pensato qualche secondo "Dum...dum...dum ...Forrest Gump!". Poi alla fine ha deciso per "Philadelphia".

"Idol"
Si parla ancora di Idol, e Lene ha risposto allo stesso modo dell'intervista con l'NRK TV. Quattro giudici brutali, un concorrente che canta un pezzo di canzone, un interruzione seguita di un "in" o "out". Lei spera che non si infrangano troppi sogni. Pensava che avrebbe ricevuto il messaggio "Fai qualcos'altro" se avesse partecipato. Lene ha detto che se si è abiutati alla propria camera da letto è dura passare alle scene. A Lene piace la versione dell'Idolo Kurt di "With or without you", degli U2. Rebecca Ludvigsen di Trondheim ha cantato la sua versione di Unforgivabile Sinner e Gaute ha ammesso di aver pensato che non era bella come l'originale. Comunque Lene ha detto che è qualcosa di speciale perchè non aveva mai sentito nessuno cantare quella canzone. Si è sentita onorata, ha ammesso. Lene certamente non ha pensato che Unforgivable Sinner avrebbe avuto un rialzo delle vendite per questo, anche se i Saybia hanno avuto una spinta propulsiva alle vendite dopo che Kurt ha cantato la loro canzone. "Probabilmente è passato troppo tempo da quando ho venduto un disco" ha detto Lene, sorridendo per la sua auto-ironia.

Partita a Playstation
Poi si è parlato di partite a Playstation, perchè Lene ha giocato uno spettatore da casa in un piccolo gioco dove si doveva indovinare se persone famose erano a casa o no chiamandole con un cellulare. Lene e il suo sfidante hanno vinto entrambi alcuni regali. Di 3 gare, Lene ha vinto 2-1, ma con la gentilezza che la contraddistingue, ha regalato tutti i suoi regali allo spettatore. Lene ha tenuto per sè solo qualche cd e il copione di "Road to Perdition" che aveva ottenuto prima nel corso del programma.

Reality-Tv
Alla fine Lene ha ammesso che non guarda nessuno dei Reality Show in televisione. Invece è in giro a viaggiare ma forse un giorno li guarderà. Poi Lene ha dichiarato che non ha programmi per il weekend, penserà a rilassarsi. Sorridendo ha infine rifiutato di rispondere alla domanda finale sul suo amico Stian Barsnes Simonsen.

Traduzione in italiano a cura dello staff di Lene.it

 
 


Archivio
Se vuoi leggere gli altri articoli
clicca qui