Lene Marlin Italian fan-club
Rassegna Stampa
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

25 Aprile 2005
"Ha trovato la donna che è in lei"
Fonte : VG
Lene Marlin si è avvalsa di un aiuto professionale per apparire in una nuova e più femminile veste, mentre è già nelle radio il primo singolo dal suo terzo album.

Linda Sande, che da 15 anni svolge l'attività di stilista, ha dato a Lene Marlin degli utili consigli riguardo allo stile che la 24enne esibirà ritornando sotto i riflettori.

Sbocciando

- Sì, si può dire che le ho dato una mano. Lene è cresciuta, e ha trovato la donna che è in lei. Sta sbocciando, e si sente a suo agio con se stessa in questo momento, afferma la Sande.

Lene Marlin finora non ha fatto incetta di copertine o commenti per il suo stile o il suo look.

Con tagli semplici, jeans, e pochi colori, la giovane Lene Marlin ha mantenuto l'attenzione sulla musica, e niente altro.

Questa è stata anche la sensazione della giornalista di moda Hilde Marstrander alla pubblicazione delle foto ufficiali in occasione del lancio del secondo album di Lene, Another Day, nel 2003.

- Quelle foto mostrano una Lene che cerca l'attenzione musicale dello spettatore, ma non vuole un'attenzione personale, sostiene la Marstrander.

Hilde ha inoltre notato che lo stile di Lene Marlin è rimasto sostanzialmente invariato da quando salì alla ribalta nel 1999.

- L'acconciatura è più o meno sempre la stessa, così come il vestiario, osserva la Marstrander.

Colori e riccioli

Il cambiamento è stato ancora più evidente quando Lene Marlin ha rivelato al 'Først og Sist' sulla NRK venerdì scorso la felice notizia della prossima pubblicazione del suo terzo album.

Top blu, riccioli, e scollatura sono un mix totalmente inedito per la signorina che ha tenuto il suo primo concerto a Stavanger lo scorso dicembre vestita in nero dalla testa ai piedi.

- Lene è una ragazza bellissima, e si può ben immaginare cosa riserveranno gli anni a venire, dice la stilista Linda Sande, senza voler dare ulteriori dettagli riguardo agli sviluppi futuri del nuovo stile di Lene.

Sa quello che vuole

La Sande sgombra fermamente il campo da dubbi che vorrebbero Lene un prodotto di un qualche ricercato stilista:

- Lei ha le idee chiare su come vuol vestirsi e apparire.

Il nuovo album di Lene Marlin, registrato lo scorso inverno in tutta segretezza, uscirà il 13 giugno. Già da oggi il primo singolo, How would it be, è in rotazione nelle radio.


Traduzione in italiano a cura dello staff di Lene.it

 
 


Archivio
Se vuoi leggere gli altri articoli
clicca qui