|
07 Novembre 2005 - 00:48 |
|
Francia: "Lost in a moment" rinviato a gennaio |
Dopo la notizia pubblicata pochi giorni fa, ecco un nuovo aggiornamento dalla Francia. Come ci hanno segnalato vari amici transalpini, l'album "Lost in a Moment" non è ancora uscito nei negozi in Francia, ed è disponibile quindi solo su importazione, o in download su Virginmega.fr. L'uscita del cd è slittata più volte ed ora è fissata - secondo Amazon.fr - al 2 gennaio 2006.
Eppure "My Lucky Day" è stata già scelta dalla Virgin France come secondo estratto dall'album. Questa canzone è, da circa un mese, colonna sonora dello spot della Kinder Surprise, realizzato dall'agenzia parigina DDB. Uno strano destino per le canzoni di Lene, che in Francia purtroppo non passano quasi mai in radio ma sono scelte per le pubblicità tv. Già nell'aprile del 2001 "Sitting Down Here" era il sottofondo degli spot dell'acqua minerale Courmayer. Speriamo che "Lost in a Moment" possa avere una migliore promozione in terra francese, con meno confusione (l'album non è nei negozi ma è stato già recensito da alcuni siti francesi).
|
|
|
|
|
|