Author |
Topic |
|
President
Moderatore
|
Posted - 01/11/2002 : 13:13:40
|
Ragazzi, forse sarà che leggo sempre i vostri racconti sui sogni di Lene, o forse... non so... Insomma anch'io ho fatto un sogno su Lene.. E cosa c'è di terrificante? Direte voi. Beh non so neanche come dirvelo, non si tratta del suo album. Vabbè lo dico. Ho sognato che Lene era morta! Si, proprio così. Il ricordo del sogno è un pò confuso, ma ricordo che vedevo la notizia in televisone ed iniziavo a grondare lacrime. Poi sono arrivato sul forum e voi già ne parlavate. E lì giù a piangere peggio di un bambino. Sentivo che il cuore non ce la faceva, sentivo che non era giusto e il mondo aveva perso una delle sue cose migliori.... Svegliarmi e rendermi conto che era solo un brutto sogno è stata davvero una liberazione, anche se sono ancora un tantino scosso. Sperò non si ripeta mai più. Non vi auguro questa esperienza...
Pres! |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2002 : 13:17:40
|
quote:
Ragazzi, forse sarà che leggo sempre i vostri racconti sui sogni di Lene, o forse... non so... Insomma anch'io ho fatto un sogno su Lene.. E cosa c'è di terrificante? Direte voi. Beh non so neanche come dirvelo, non si tratta del suo album. Vabbè lo dico. Ho sognato che Lene era morta! Si, proprio così. Il ricordo del sogno è un pò confuso, ma ricordo che vedevo la notizia in televisone ed iniziavo a grondare lacrime. Poi sono arrivato sul forum e voi già ne parlavate. E lì giù a piangere peggio di un bambino. Sentivo che il cuore non ce la faceva, sentivo che non era giusto e il mondo aveva perso una delle sue cose migliori.... Svegliarmi e rendermi conto che era solo un brutto sogno è stata davvero una liberazione, anche se sono ancora un tantino scosso. Sperò non si ripeta mai più. Non vi auguro questa esperienza...
NOn è che ci credo ma il popolo dice che se sogni la morte di uno gli allunghi la vita... prendiamola con filosofia!!! Io è un periodo che faccio certi incubi... mi vergogno pure a dirlo ma qualche giorno fa in sogno mi so beccato pure Dennis Fantina... ma che ho fatto di male per meritarmi questo?
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2002 : 14:12:37
|
Probabilmente, Pres, si sono assommate le tue peggiori paure e in questo caso la liberazione nn sta nel risveglio, ma nel fatto che hai fatto quel sogno (la tua mente si è liberata di alcune paure) Oppure semplicemente dal fatto che Lene manca tanto la tua mente ha tratto la conseguenza che potesse essere morta (invece di immaginare che debba tornare da un momento all'altro ) Be', ti auguro sogni migliori in futuro... anzi, che i sogni (nostri!) diventino realtà
- 54 - 12 |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 01/11/2002 : 17:28:29
|
quote: mi vergogno pure a dirlo ma qualche giorno fa in sogno mi so beccato pure Dennis Fantina...
Dennis FOntina????? Ahhhhhhhhhhhhhhh, peggio di questo nn so che ti può capitare... immagino lo shock!!!!!
Luke
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 01/11/2002 : 18:45:27
|
Io ho sognato la morte di un sacco di gente, e ancora son tutti vivi (purtroppo )... Marko, che hai in questi giorni? Sei malato? Non ti senti bene? Stai scrivendo senza riempire pagine e pagine... Mi sto preoccupando! :D
(scherzo, eh, meglio così :))
Edited by - gattissimo on 01/11/2002 18:46:23 |
|
|
F@nny
Fan
|
Posted - 01/11/2002 : 22:18:54
|
When you dream of someone's death, you make is life longer! that's what people say. don't worry!
the stranger! :-) |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/11/2002 : 11:26:05
|
quote:
When you dream of someone's death, you make is life longer! that's what people say. don't worry!
the stranger! :-)
Già... è quello che ho detto anch'io anche se non ci credo... Possibile che sia per questo che, nonostante le maledizioni, la prof di mate non è mai morta??? Che l'abbia resa immortale?
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 02/11/2002 : 13:11:04
|
Mah, speriamo che sia come dite voi.. Cmq è un'esperienza che non vi auguro... Lene è una parte di me, con lei morta mi sentivo del tutto perso!
Pres! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 03/11/2002 : 20:34:06
|
Facciamo corna tocca ferro tocca balle .... Pressssssss non fare di questi soogni!!!! che poi leggendo qui va a finire che capita pure a me.... e poi Lene non può morire....è un angelo!
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
|
Topic |
|