Author |
Topic |
|
Knox
Fan
|
Posted - 06/11/2001 : 20:31:17
|
Dovr'à succedere prima o poi. Lei tornerà...... Il suo candido viso invaderà e riempirà tutti gli schermi televisivi. La sua dolce voce viaggerà nel tempo attraverso tutte le radio del mondo. E la sua Musica...... si, la sua Musica, travolgerà le menti di tutti gli esseri viventi.
Sembrerà strano, ma quel disco "d'argento", dall'apparente freddezza e insensibilità , sprigionerà tutta la Sua magnificenza , il Suo calore, la Sua sconfinata fantasia...... Tutto questo ci sommergerà, sarà un naufragio idilliaco, inebrierà i nostri pensieri e colmerà i nostri cuori di gioia e serenità. Le Sue note penetreranno negli animi di chiunque voglia ascoltarla, e chi starà passando dei momenti difficili......, Lei sarà li, pronta con la Sua armonia celestiale, a sedare ogni paura.
Se il Suo aspetto dovesse essere cambiato nel tempo, ciò non fermerà la sua forza d'animo, ma sarà la via principale per la quale tutto il Suo essere arriverà in ogni dove.....
I can't get she out of my head !!!! |
|
Matty
Staff
|
Posted - 06/11/2001 : 22:02:39
|
Ciao Knox Gran bell'immagine e belle parole, complimenti!!! Potresti rimettere quell'immagine sul forum però con sfumatura azzurro/celeste secondo me renderebbe meglio che il verde. Ciao by Matty
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/11/2001 : 19:12:46
|
L'ha già fatto il mix in blu.
P.s. Knox, ma non é che prima di scrivere ti sei fatto una dose?
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 08/11/2001 : 19:44:55
|
Le parole uscivano dal cuore non potevo fermarle... E poi era un Delirio, uno Sfogo..... Comunque sono sicuro, la pazienza sarà premiata a dovere !!
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 09/11/2001 : 17:04:43
|
uau!!!che figat,complimenti knox, stupendo sfondo,e parole,continua cosi'.
|
|
|
sinner
Nuovo utente
|
Posted - 10/11/2001 : 10:29:55
|
Quella chitarra che sta a sinistra e la tua? Cmq se è la tua complimenti, è veramente carina!
Ancora complimenti per lo sfondo e per le belle parole venute dal cuore!
ciao sinner
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 10/11/2001 : 19:34:54
|
quote:
Quella chitarra che sta a sinistra e la tua? Cmq se è la tua complimenti, è veramente carina!
Ancora complimenti per lo sfondo e per le belle parole venute dal cuore!
ciao sinner
Non ho capito bene la domanda, cmq no, non è mia. Credo sia di Lene... _^---^_
.....Il tempo è dalla nostra parte ......
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 14/11/2001 : 11:41:36
|
Molto bello.E' la visione che mi si prospetterà all'annuncio del nuovo album.
I pass by don't dare to stop |
|
|
|
Topic |
|
|
|