Author |
Topic |
|
Maury
Fan
|
Posted - 12/11/2001 : 14:12:33
|
La scorsa notte ho sognato Lene per l'ennesima volta (ma sarò da ricovero??) Ho sognato che entravo in camera mia e la trovavo tranquillamente seduta alla mia scrivania... stava scrivendo delle canzoni per il nuovo album degli U2. Allora ho iniziato a farle dei complimenti sulla sua musica, e Lene si limitava a rispondere sorridendo e con qualche parola di ringraziamento. Ma la cosa ridicola è che io le parlavo in inglese, e Lene mi rispondeva in italiano! Insomma, due minuti dopo eravamo già nel letto... cioè... no aspettate, fatemi spiegare... non è come sembra... in realtà nel letto eravamo vestiti e ci stavamo semplicemente abbracciando (!!!), ed eravamo al buio. Qualche minuto dopo, mio padre entra in camera, accende la luce, ci guarda, poi spegne di nuovo la luce e se ne va chiudendo la porta e senza dire una parola... Il sogno era molto più lungo, solo che purtroppo non ricordo altro :-( Cmq spero che sogni come questo mi capitino più spesso, anche se forse, in alcuni tratti, questo sogno è quasi più ridicolo di quello del party a casa di Lene... ;-p
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/11/2001 : 19:19:43
|
Beato te, a me non é ancora mai capitato di sognarla. Forse non ci tengo tanto?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/11/2001 : 23:21:20
|
quote:
Beato te, a me non é ancora mai capitato di sognarla. Forse non ci tengo tanto?
A me invece e capitato di sognarla. non spesso ma è capitato...
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
tortino
Fan
|
Posted - 18/11/2001 : 20:42:45
|
Vorrei sognarla anch'io! :,-(
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/11/2001 : 22:58:23
|
quote:
Vorrei sognarla anch'io! :,-(
Comincia a pensare a lei tutto il giorno tutti i giorni e vedrai che ci riuscirai anche tu...
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 19/11/2001 : 00:15:14
|
AAAAAAAAHMMMM LENE LENE tu che ci fai sognare e ci fai stare così bene........... per fortuna che ci sei tu a riempire le nostre lunghe notti sotto le coperte, a scaldare quel freddo buio nero che colora le nostre stanze di notte, per fortuna che spesso "monopolizzi" i nostri dreams........peccato solo che io sia un tipo abbastanza sulle nuvole e che si scorda molto in fretta le cose ;ma non tutto, solo le cose meno importanti, e LENE NON è una di queste....eheh
CIAU by JAMA
.....PS: a proposito di immagini questo è uno sfondo realizzato da me...non è super però visto chi raffigura lo può anche diventare..o no!!???!! 1) 2)
-->LOVE&PEACE<-- ----->>JAMA<<----- |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 20/11/2001 : 20:11:23
|
.....PS: a proposito di immagini questo è uno sfondo realizzato da me...non è super però visto chi raffigura lo può anche diventare..o no!!???!! 1) 2)
Solo x dirti che le img vanno "catturate" dalla Rete (www), non dal tuo computer !!
I can't get she out of my head !!!! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/11/2001 : 21:33:54
|
ehm...scusate l'ho fatto soprapensiero() eheh rimedierò
-->LOVE&PEACE<-- ----->>JAMA<<----- |
|
|