Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene 4
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2002 :  08:19:28  Show Profile Send Marko a Private Message
Continuo la serie di topic di Maury (a proposito, Maury, ci sei ancora?)
Ieri mattina, prima di svegliarmi, per la prima volta mi è capitato di sognare di Lene. Non ho sognato lei, bensì i suoi album. Sarà il desiderio di veder uscire presto quello nuovo o qualche scherzo del cervello che, si sa, fa collegamenti strani. Cmq mi ricordo ben poco se non che vedevo tre album davanti a me (nel sogno sapevo che erano di Lene, da sveglio non potrei dirlo). Il primo era una nuova edizione di PMG, cioè aveva solo la copertina differente, così come ha fatto Natalie col suo primo album: la copertina era gialla e al centro c'era una foto di Lene coi capelli lunghi e più sul castano, quindi una foto vecchia (in realtà non posso neanche dire se fosse lei, ma in sogno ne ero convinto). Il secondo album era un nuovo album e come nel sogno di Maury, anche qui le canzoni erano parecchie. Non saprei dire quante, forse una quindicina, purtroppo non riuscivo a vedere bene, era come se vedessi tante scritte sul retro messe in modo disordinato (non una sotto l'altra come quelle di PMG). Il bello è che nel sogno ho avuto la sensazione che fossero canzoni da Lene non pubblicate in precedenza, nel senso di canzoni che aveva lasciato da parte e raccolte tutte su un cd (come se Lene avesse pubblicato già vari album e ora riunisse tutte le canzoni "scartate" oppure alcune b-side). Poi c'era un terzo album (probabilmente quello nuovo) ma il sogno a questo punto già svaniva e non mi ricordo nulla a proposito.
La conclusione che ne traggo (considerando che i sogni hanno qualcosa di vero, ma una verità distorta) è che Lene dovrebbe pubblicare più di un album: il secondo e poi forse una riedizione del primo, magari la versione americana, oppure forse un cd live, dopo il suo primo tour. Non è una cosa inverosimile, visto che ha già pubblicato due brani live sui singoli, senza ancora neanche aver fatto un vero concerto.

- 168
- 126

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2002 :  11:11:09  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

(considerando che i sogni hanno qualcosa di vero, ma una verità distorta)
- 168
- 126

Bah... se ci fosse stata anche una sola goccia di verità nei miei sogni... vabbè lasciamo stare... comunque a me è capitato solo una volta (forse due) di sognare Lene ma è passato troppo tempo e ormai i sogni non li ricordo più...

Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/07/2002 :  13:00:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
io ho sognato una volta che stavamo a scuola a festeggiare il mio compleanno in aula magna e lei cantava per me!!!poi l'ho pure salutata ci ho parlato un po'...CHE BELLO!!!

un'altra volta invece ho sognato che la incontravo per strada e le dicevo un mucchio di frasi sconclusionate e senza senso e le ho detto se poteva fermarsi un attimo che andavo a comprare una polaroid così facevamo la foto e lei metteva l'autografo...e lei HA ASPETTATO!!!però non mi ricordo perché la foto non l'ho più fatta(meno male,sennò mi svegliavo e rosicavo)

un'altra volta ho sognato che era tornata e la copertina del cd era la stessa però verde mela...

un'altra volta ho sognato che la incontravo sempre a roma e la fermavo ma c'era una folla incredibile(nell'altro sogno invece ero solo con un mio amico)e ho aspettato che sfollassero tutti ma lei era scocciata e non ce la faceva più quindi quando ho cominciato a farle i complimenti dicendo come al solito frasi senza senso lei mi ha snobbato

gli altri non me li ricordo ma la sogno spesso...

Edited by - ambrogivs on 10/07/2002 13:01:38
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 10/07/2002 :  14:36:12  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Io una volta ho sognato di essere a Carramba, il gancio era mia madre e naturalmente Lene era la sorpresa!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2002 :  14:59:25  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Io una volta ho sognato di essere a Carramba, il gancio era mia madre e naturalmente Lene era la sorpresa!!!

Come reagireste se qualcuno lo facesse davvero?
Io andrei a cercare il fortunato (e la famiglia) e gli ricambierei tutta quella fortuna che ha avuto (la dovrà scontare in qualche modo no?)... la mia non è cattiveria, ma io dico, c'è un fanclub che dovrebbe avere il diritto per primo di avere contatti con Lene e non è giusto che la incontri uno a caso (prevaricando noi... e se fosse tra noi andrebbe fucilato!!!) per belle esigenze televisive...
Ho esagerato?

Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni?
Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 10/07/2002 :  17:36:35  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Potremmo fare una carrambata fanclubbistica: cioè ci facciamo invitare tutti e facciamo finta di non aspettarci che lei ci sia. Mi pare che funzioni + o - così il programma.

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2002 :  18:03:30  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Potremmo fare una carrambata fanclubbistica: cioè ci facciamo invitare tutti e facciamo finta di non aspettarci che lei ci sia. Mi pare che funzioni + o - così il programma.

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.

Sì... peccato che ci crederebbero tutti ad una sorpresa a più di 400 persone... che poi dove le metterebbero?

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 10/07/2002 :  18:36:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Io non ho mai sognato Lene, o almeno al momento non lo ricordo...
Comunque ho sognato "quella che crede di assomigliarle"
Va bene lo stesso?

Pres!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/07/2002 :  07:02:22  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Io penso che in una situazione stile Carramba, con Lene, rischierei:
1) di restare a bocca aperta;
2) di morire;
3) di saltarle addosso (non in quel senso, ma nell'altro ... qual è
l'uno e qual è l'altro, ovviamente non ve lo dico)

L'ho mai sognata? Credo proprio di sì, ma ora non mi viene in mente quando e come.
--
Un Attilio che commenta

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000