Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Harry Potter e l'ordine della fenice
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Virus
Fan

Posted - 26/01/2004 :  21:54:06  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, l'ho finito di leggere un bel po' di tempo fa, ma mi è venuto in mente ora di aprirci su una discussione qui... io l'ho trovato semplicemente magnifico, qualcuno di voi l'ha letto?

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...

Stephy RmX
Fan

Posted - 27/01/2004 :  00:08:18  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO!
seguo HP ovviamente dalla pietra filosofale e mi sn divorata qst'altro anno in qlla ke sarebbe la mia scuola ideale in un lampo..
mi riesce davvero a prendere ...
insomma.. le storie d harry sn pazzeske!
xora nn posso fare un'analisi approfondita xjè sto facendo mille cose ma.. lo farò (spero..)


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/01/2004 :  09:54:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Giuro che avevo letto "l'ordine delle faccine" e non capivo cosa c'entrasse...

Beh, comunque diciamo che non ho troppa simpatia per il personaggio di harry potter...

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 27/01/2004 :  10:23:12  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche io come gatt ..... non è che mi piace molto HP ..... a Taranto sono uscito con dei miei amici l'estate scorsa, uno di questi assomiglia in modo terrifficante a Harry Potter, ma un po'ì cresciuto .... difatti lo chiamavamo Harry ... e la battutina ogni tanto scappava

.....bhe esco dal topic visto che non ho molta simpatia per questo personaggio era solo una piccola parentesi



sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 27/01/2004 :  11:23:55  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho finto in tre giorni scarsi e ce l'avrei fatta in due se non ci fossero stati i compiti.
X ki non conoscesse ancora la storia ecco una breve trama:
Il quarto volume delle avventure di Harry Potter ci ha lasciato con il fiato sospeso: Lord Voldemort è tornato. Che cosa succederà ora che l’Oscuro Signore è di nuovo in pieno possesso dei suoi terrificanti poteri? Quanta morte e distruzione seminerà nel tentativo di riprendere il dominio del mondo?
Sono lo stesse domande che si pone Harry Potter, disperatamente segregato – come tutte le estati – nella casa dei suoi zii Babbani, lontano dal mondo magico che gli appartiene. Ma qualcosa è cambiato anche in lui. Ormai quindicenne, lo ritroviamo divorato dalla frustrazione, la rabbia e l’ansia di ribellione tipiche della sua età.
In uno dei libri più attesi nella storia della letteratura, J.K. Rowling non cessa di stupirci. Tessendo un’altra stupefacente trama, riesce questa volta a dar voce alle inquietudini dell’adolescenza, ad arricchire il suo già mirabolante universo di nuove creature e nuovi indimenticabili personaggi, e anche a metterci in guardia contro la stupidità del potere e di chi lo usa per combattere il talento, il coraggio, la fantasia e la diversità. (copiata da salani.it)

P.S. x stephy ti piacciono anke i film?
P.S.2 con questo mess faccio tre stelline!!!!!!!
P.S.3 kiedo aiuto a kiunque x poter postare un paio di foto del nuovo film, si può fare così: io mando le foto x posta all'animo gentile ke deciderà di aiutarmi e poi mi da l'url x postarle. Vi prego

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...

Edited by - Virus on 29/01/2004 11:37:54
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 30/01/2004 :  00:32:44  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus


P.S. x stephy ti piacciono anke i film?

P.S.3 kiedo aiuto a kiunque x poter postare un paio di foto del nuovo film, si può fare così: io mando le foto x posta all'animo gentile ke deciderà di aiutarmi e poi mi da l'url x postarle. Vi prego



certo ke mi piacciono anke i film!!!!!!
ma io sn cmq + pro libro,xkè il film è limitativo..
e xle foto??? come posso aiutarti????


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 30/01/2004 :  15:39:22  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX


certo ke mi piacciono anke i film!!!!!!


Il terzo esce a giugno 2004, non vedo l'ora! ho già il trailer!

quote:
Originally posted by Stephy RmX

xle foto??? come posso aiutarti????


Veramente non lo so, sxeravo me lo dicessi tu

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 18/02/2004 :  22:39:17  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora ke finalmente ho uno spazio web posso postare qualke bell'imagine del terzo film:

Questa l'ho aggiustata un po'

Questa invece è l'originale

Scena del terzo film, bellissima, secondo me è quando si trovano davanti al Platano Pikkiatore e Ron è appena stato portato dentro...

Questo invece dev'essere alla lezione di Hagrid con gli ippogrifi

Da questa deriva la mia firma


Queste ultime sono due poster

Belle eh?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 19/02/2004 :  00:15:48  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qste foto sn splendide!!!!!!
sn davvero curiosa d vedere il 3film!!
cmq.. in attesa ho mia sorella ke mi obbliga a prenderle le fan fiction d HP su manga.it mammamia qnt scemenze ke scrivono..
alcune sn proprio ridicole...


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 19/02/2004 :  13:07:13  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Qste foto sn splendide!!!!!!
sn davvero curiosa d vedere il 3film!!
cmq.. in attesa ho mia sorella ke mi obbliga a prenderle le fan fiction d HP su manga.it mammamia qnt scemenze ke scrivono..
alcune sn proprio ridicole...


Non dirlo a me io ne ho vista qualcuna, non ci torno +
Il film dovrebbe uscire a giugno e ho letto ke stanno già girando "Il calice di fuoco" ke però divideranno in due parti xkè se no sarebbe troppo lungo

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 03/03/2004 :  16:17:55  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho trovato un trailer, eccolo: http://www.themoviebox.net/movies/2004/DEFGH/Harry-Potter-And-The-Prisoner-Of-Azkaban/TV-Spot/
Purtroppo non si può scaricare, quando riuscirò a mettere nel web anke quello ke ho io, lo posterò

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/04/2004 :  21:23:52  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena trovato questo bellissimo trailer, l'ho già visto 4 o 5 volte *_* bellissimo eccolo: http://harrypotter.warnerbros.com/web/hogwarts/dailyprophet/media_archive.jsp x vederlo clikkate sul primo view, nn si vede tanto bene, ma è bellissimo lo stesso

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000