Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
fantaman
Fan
|
Posted - 10/07/2005 : 22:09:10
|
Grazie Nemar! E' proprio un bel video. Vediamo Lene un po' impazzita a Tromsø, che si può anche capire siccome aveva sempre voluto cantare lì! Deve essere stata una bella serata!
Guy |
|
|
Knox
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 10/07/2005 : 22:51:50
|
Boh... Anche a me sembrava... Mi piacerebbe saperlo!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/07/2005 : 23:12:40
|
Boh, non mi sembrava arrabbiata... solo che non so cosa abbia detto.
Ma che tamarro è Morten Abel con quegli occhiali e quella giacca?? (anche Bertine non scherza però) |
Edited by - speedfight on 10/07/2005 23:13:01 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/07/2005 : 00:31:09
|
Grazie Nemar! Nonostante la visione rallentata dei video divx, sono rientrato nell'atmosfera di quei concerti. Certo Tromso dev'essere stata molto speciale x Lene, un concerto x la prima volta nella sua città dopo 6 anni. Non l'avevo mai sentita gridare, immagino fosse davvero parecchio su di giri.
P.s. x Domle (dove sarà a quest'ora?): Verso la fine del filmato hanno anche intervistato delle Tromsognocche
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 01:07:05
|
Ma no,che dite,mica si è arrabbiata!
Video fantastico!
|
|
|
BettAfterMidnight
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 12:41:28
|
Si, con il 56 kakka che ho io ci metterà due secoli a scaricare questo video...comunque grazie! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 13:38:15
|
grande Nemar !! e ottimo video !!
Lene is the best |
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 14:07:13
|
quote: Originally posted by BettAfterMidnight
Si, con il 56 kakka che ho io ci metterà due secoli a scaricare questo video...comunque grazie!
Ma...mi sono detto ...proviamo sto suicidio....bhè fatto sta che mi si è interrotto al 71%. ghghghghghghghhhhhhhhhh |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 11/07/2005 : 16:30:43
|
quote: Originally posted by Marko P.s. x Domle (dove sarà a quest'ora?): Verso la fine del filmato hanno anche intervistato delle Tromsognocche
Siccome Domle sarà morto sul letto ad Amsterdam rispondo per lui. Marko, non erano TG di qualità però a fine video.... [:S], vero fratè?
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/07/2005 : 16:42:37
|
Eheh! Oh se penso che siamo stati in Norvegia appena 7 mesi fa non mi pare vero. Mi sembrano 2 anni almeno. Si vede che sono successe tante altre cose nel frattempo E poi è anche quel senso di lontananza remota che mi è rimasto impresso nella memoria appunto come qlc di remoto. Vabbé voi 2 (e anche Frengo :P) ci andate + spesso, ormai è una passeggiata x voi. Intendo seguirvi, voglio tornarci, ma al prossimo concerto di Lene Voglio andare anch'io a Tromso!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 11/07/2005 : 17:00:33
|
Marko, SICURO che al prossimo concerto, quando ci sarà, andiamo a Tromso! Comunque tornando al video, Lene era caricata e la scena finale, quando la seguono poco sul ritornello di US, indica quanta adrenalina aveva nel corpo quella sera.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 18:18:22
|
Non vedo l'ora di vederlo... l'ho scaricata ma ora sono impossibilitata a vederlo.. motivi ovvi!!!
---->Marcy<---- |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 18:28:14
|
per me era arrabbbiata... se avesse fatto finta, alla fine avrebbe riso... invece no. BOH Vogliamo la traduzione, dobbiamo chiedere a Tef o qualcuno di "simile"!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 21:40:59
|
Anzitutto grazie Nemar per il filmato.
Cavolo quanto si è arrabbiata Lene! Ne aveva tutte le ragioni, cmq. Un pubblico che non canta il ritornello quando gli punti il microfono non merita nulla. Ma dico.. Com'è possibile??? Come fa un pubblico (di Tromso peraltro) a non seguire Lene che canta US????? Non so che dire... Anzi forse si...
Lene, VIENI A VIVERE IN ITALIA!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 10:13:36
|
Hej!!!!!!!!!!! Premetto che io studio svedese e non norvegese...dopo il " gelo" del pubblico non ho capito cosa ha detto perchè ho visto appena una volta il video e di sfuggita.... Per il momento posso dirvi che quando ha rivolto il microfono verso il pubblico ha detto qualcosa come "Ultima volta!!!"... Le due ragazze intervistate hanno detto di essere entusiste dell'esibizione di Lene... Se vi interessa posso tradurre quello che ha detto l'uomo della tv prima del servizio...parla in modo abbastanza comprensibile e con un accento molto vicino a quello svedese che ascolto alla radio e a lezione... Dovrei cmq rivederlo per dire qualcosa di più....il mio "contributo" per ora si ferma qui...det var inte så lätt att förstå.... Dall'estate prox mi potrò rendere piu utile come traduttore perchè da gennaio sarò in Svezia vicino al confine norvegese...e imparerò moltissimo.... Chiudo dicendo che secondo me Lene era decisamente contrariata dall'atteggiamento del pubblico...basta anche vedere la gestualità per capirlo... Secondo me Lene ha avuto ragionissima a prendersela....un comportamento cosi nella sua cittadina non lo meritava proprio..... Hej då!! |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 15:07:55
|
Riguardandolo bene, Lene ha il sorriso quando dice quelle cose "con voce altisonante" ... Certo il pubblico è stato muto... invece al ritornello prima avevano cantato... questo è davvero strano.
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 12/07/2005 : 19:25:02
|
Sì però non mi sembra molto contenta... In più il fatto che scuota il capo in quel modo, mi sembra un segno di disapprovazione... Poi mi potrò sbagliare, ma fin quando non avremo la traduzione rimango di questo parere. Ringrazio nix84, che sicuramente ne sa più di me in fatto di lingue nordiche, ma ti chiedo: cosa vuol dire "det var inte så lätt att förstå"?
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 13/07/2005 : 10:50:54
|
Hej!!! Quella frase significa:" non era cosi semplice da capire"....ora ho moltissimo da fare, ho un esame di lingiustica il 18 di questo mese....una volta finito quello...beh, posso riguardare un paio di volte il filmato..magari con l'aiuto di qualcuno..se fosse in svedese però...vabbè,vedremo cosa si puo fare... Bye
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/07/2005 : 13:03:21
|
Chissa che cosa ha detto Lene al pubblico.... Io ad Oslo quel UNFORGIVABLE SINNER l'ho urlato talmente forte che mi hanno sentito fino in Italia!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 13/07/2005 13:03:49 |
|
|
Topic |
|