Author |
Topic |
Ricky
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 16:12:00
|
Domanda:ma hanno fatto u altro album che si intitola Not for your ears' perchè ho trovato canzoni etichettate appartenenti a questo titolo. L'ho cercato su Internet e mi ha dato risultati!!!
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 16:14:27
|
Boh, non so...
Ricky
Fan
|
Posted - 12/10/2003 : 15:19:21
|
Ho ascoltato Imaginary, My immortal...insomma le canzoni che ci sn sia in Origin sia in Fallen. Sn meglio in fallen, nn trovate? Tra l'altro Imaginary se l'avete sentita in Origin è stata modificata spostando il "ponte" all'inizio. Ciao !
AMY LEE e LENE MARLIN forever and ever
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/10/2003 : 11:33:26
|
Non avevo fatto caso. Anzi, non ricordavo nemmeno fossero in tutti e due i cd... Ecco perchè sentivo differenze tra quelle che avevo io e il cd di un'amica...
Ricky
Fan
|
Posted - 14/10/2003 : 22:07:11
|
Nuova canzone: Ascension of the spirit (strumentale) Ciao!
AMY LEE e LENE MARLIN forever
-Ricky- |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 21/10/2003 : 22:26:17
|
Ho sentito la versione "band" di My immortal. Ke figata!!!!!!!! E' più rock ma mantiene intatto il suo fascino!!!! Sully che è stata al concerto mi ha detto che sarà il loro prox singolo, ma nn so quale versione faranno. Bho! Ciao!!!
-Ricky- |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 16:49:27
|
Che figata, ho trovato una foto di Amy quando era una ragazzina. Bellissima!!!!!
Ciao, appena ne trovo ve ne farò vedere altre!
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 17:32:14
|
Ha 20 anni Io gliene davo 24, 25... caspita! E ha cominciato che ne aveva 13...
Edited by - Gattissimo on 05/11/2003 17:32:49 |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 15:00:34
|
Vaccaboia, nn lo sapevo. Cmq è una grande!! E' bravissima e bellissimissimissimissimissima!!!!!!! wabbè, sono di parte!! Cmq, Gatt o anche per glia ltri fans, ho visto su Internet il video del nuovo singolo "My immortal", la canzone è stupenda e il video non è da meno!! aspettando l'uscita del singolo e del video... Ciao!!!!
-Ricky- |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 15:50:20
|
Andate anche su www.evanescence.it , sito molto ben fornito e aggiornato. Ciao!
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 08:03:07
|
Ricky
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 15:11:41
|
Dalla tua espressione devo dedurre chehai visto il video... Capisco, capisco... ciao!!
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 17:14:38
|
No, ho visto Amy nella foto che hai messo qua sopra
Ricky
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 21:40:39
|
Davvero???? Eke ne dici di questa?!!??!?!
Ciao!
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 19/11/2003 : 14:35:19
|
Aaargh
Assassino
Pellissier
Fan
|
Posted - 19/11/2003 : 16:25:46
|
Volevo segnalare che piacciono molto anche a me e specialmente "Bring Me To Life" é entrata nella mia personale top 5 per l'anno 2003
p.s. però il prossimo singolo, se sarà "Everybody's Fool", é un po' uguale a Bring Me To Life, per l'intonazione di Amy nelle strofe dico (non nel ritornello)... me ne sono accorto al primissimo ascolto e a quelli successivi ho trovato conferma... vabbéh... sono bravissimi lo stesso !
p.s.2 ma davvero Amy ha solo 20 anni? Ha una voce superba e anch'io la facevo più grande
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 15:49:42
|
quote: Originally posted by Pellissier
p.s. però il prossimo singolo, se sarà "Everybody's Fool",
Ho già detto che il prox singolo sarà "My immortal". Ho già anche visto il video. Stupendo!!!!! Comincia con un inquadratura dei piedi di Amy che camminano sul bordo di una fontana bagnati dall'acqua...splendido!!! nel corso del video poi si vedono eei bambini che giocano e lei ceh cammina imbilico sulla fontana, lei sdraiata su una macchina con le foglie del colore dell'autunno nei capelli, e lei seduta su un albero...solo una parola: MAGNIFICO!!!!!!!! Mi sono letteralmente innamorato!!!! Visto che sono cattivo, vi dedico un'altra magnifica foto (soprattutto per Gatt!). Eccovela:
Bellissima, stupenda!!! ciao!!!
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 23:07:31
|
Maledetto, vuoi farmi venire un infarto
pitiamolar
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 15:00:24
|
Ragazzi nessuno è stato a Milano a vederli il 12 ottobre? Erano al MazdaPalace. Io sì. Lei è sensazionale dal vivo, soprattutto quando ti guarda negli occhi: un ragazzo tecnico delle luci ha dato i pass a me ed alla mia ragazza per incontrarli. E' una delle ultime volte che han suonato insieme a Ben. ora lui se n'è andato e suonerà con Avril Lavigne. E comunque, dopo più di un mese, ancora non faccio altro che guardare e riguardare la foto dove lei appoggia la sua dolce testolina sulla mia spalla..
The best is you, sweet Angel.. |
|
|
Topic |
|