Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Modding!!!!!2° posto!!!olèèè!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

BlaStO
Fan

Posted - 06/08/2003 :  17:56:17  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi!!!!
Modding???questa parola non vi dice niente???
Il modding è l'arte di modifikare il pc, kon dremel, trapano, cacciavite, kon qualunque arnese e qualunque tipo di oggetto!!!
Vi kiederete anke:"perchè vi parlo di modding??"
Perchè mi sono kostruito un case e partecipo ad un concorso organizzato dallo SMAU 2003/2004!!!!
Hanno accettato il mio progetto, si kiama Cube3, il mio nick è B|a{S}to, kome qui d'altronde ed ora lo si può votare all'indirizzo:
http://www.chip.it/freestyle/default.asp?pagina=3&curvoto=1

Blokkano l'ip per 24ora, ciò signifika ke può votare la stessa persona dopo 24ore!!!!
maggiori info e tutte le immagini le trovate sul sito www.cube3.too.it!!!!
ragazzi grazie di aver letto questo post e degli eventuali voti!!!!
ciaoooo


please my wings, fly me away.......

Edited by - BlaStO on 05/10/2003 01:44:29

Danies
Staff

Posted - 06/08/2003 :  18:12:31  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
E come no, certo che voto per te!!!
Bello, hai fatto un grande lavoro!!! Curiosità, quanto sta il tuo Xp2200 in quel case?

Ps. Guarda che il link che hai messo è sbagliato xchè prende i punti esclamativi!!!


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 07/08/2003 :  08:51:42  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie danies!!!!
per ora in classifica sono al secondo posto, spero di salire anke se è più facile scendere!!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 09/08/2003 :  17:47:16  Show Profile  Reply with Quote
Onestamente del case modding non me ne potrebbe fregare di meno...
Trovo che spendere soldi per case, luci e ammennicoli estetici vari invece di investirli in una buona scheda video e un normale case beige sia una cosa ben poco intelligente... Se poi uno ha soldi da buttare e può prendersi sia tutte le cianfrusaglie sia buon hardware meglio, ma continuo a non capire cosa ci sia di tanto diverso...

_________


Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 09/08/2003 :  22:08:59  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' una forma d'arte Violet sky..........
E come elaborare una macchina. C'è chi preferisce prendere una macchina con mille accessori ma una linea classica e chi preferisce montare cerchi in lega, appendici aerodinamiche ecc... rinunciando però a qualche optional.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 10/08/2003 :  00:41:43  Show Profile  Reply with Quote
Si, ma con una macchina vai in giro, te la vedono un sacco di persone, ci fai una figura insomma. Il computer sta li fermo in camera, ronza tranquillamente e chi è che lo vede? 4 o 5 amici di tanto in tanto? O ai LAN, una volta ogni morte di papa? Insisto: il gioco non vale la candela. Molto meglio elaborare il motore di un'auto che il suo aspetto, insomma... altrimenti ci si trova con buffonate tipo qualche punto che gira di qua, tutta assettata coi cerchi, alettoni, tip per la marmitta di dimensioni esagerate, led blu nei fari... e la svernicia anche una Ka...

_________


Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/08/2003 :  11:12:07  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Be, se allora lo scopo "è far vedere agli altri" va be, sono d'accordo con te ma se uno fa il case modding solo per il gusto personale di farlo (e sperimentare tecniche, materiali o passare un pò il tempo) non trovo che sia una perdita di tempo e di soldi.
Anzi, continuo a ripetere che sia una forma d'arte.
Poi i gusti sono gusti..... a te non piace, ad altri sì....
Anche io preferisco spendere i soldi per comprami magari un bel hard disk, o un banco di ram o qualche altro pezzo hardware però ammetto che un pò di invidia per il lavoro di BlaStO la provo (anche perchè io non sono capace di fare una roba del genere)

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 10/08/2003 :  12:00:24  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh lo stanno notando in molti il case ke ho kostruito, www.chip.it è un sito molto frequentato :-PPP!!!cmq io non "moddo" case esclusivamente per farli vedere ad altri ma perchè mi piace rendere un pc estetikamente bello, una passione insomma.......se glia ltri lo vedono meglio altrimenti pasienza!!!
C'è ki dipinge quadri, ki dipinge muri, ki si modifika la makkina, io "moddo" case e siamo los tessi tutti artisti!!
Poi per il fatto di spendere tanti soldi sono d'accordo........ma io ne ho spesi veramente poki, le ventole arancioni nel case costano quanto le normali(forse 1 euro in +), le spiraline blu costano poke migliaia di vekkie lire,il pannello e il resto è tutto fai da te(tranne i komponenti ovviamente) insomma per costruirmi quel pc ho speso 400euro ke mi sembrano veramente pokI!!!!
ciaoooooooo


please my wings, fly me away.......

Edited by - BlaStO on 10/08/2003 12:02:09
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 10/09/2003 :  08:51:12  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehilàààà!!!Ieri la giuria di esperti si è riunita per decidere i 5 finalisti cha andranno ad esporre il proprio lavoro allo SMAU, ebbene ci sono ankio tra quei 5!!!ekko il link:
http://www.chip.it/news_vis.asp?IDnews=996

grazie dei voti ke mi avete dato!!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/09/2003 :  09:45:02  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono contento per te Blasto!!!
figurati per i voti!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 10/09/2003 :  11:09:34  Show Profile  Reply with Quote
Riguardando il thread non so perchè ho dato quella risposta così antipatica tempo fa...
In effetti il tuo case non è solo una modifica estetica, ma è anche funzionale...
La Mobo cos'è? MicroATX? Non ho molta simpatia per i componenti in formato ridotto...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
from this dark cold hotel room
and the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
of your silent reverie
you're in the arms of the angel
may you find some comfort here
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 10/09/2003 :  11:22:59  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Riguardando il thread non so perchè ho dato quella risposta così antipatica tempo fa...
In effetti il tuo case non è solo una modifica estetica, ma è anche funzionale...
La Mobo cos'è? MicroATX? Non ho molta simpatia per i componenti in formato ridotto...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
from this dark cold hotel room
and the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
of your silent reverie
you're in the arms of the angel
may you find some comfort here


Ankio nn ho molta simpatia per le micro-atx, ma nn potevo fare altrimenti, nn ci sarebbe entrata una full-atx!!!
Si, cmq è una Sapphire A-275 con il chipset ATI A3, ha skeda udio e skeda video integrata(ATI Radeon 7000)!!!!
:-P

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 11/09/2003 :  00:45:24  Show Profile  Reply with Quote
Volendo ha uno slot AGP per poter inserire un'altra scheda grafica?
Dall'immagine non ho visto bene...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/09/2003 :  08:58:53  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Volendo ha uno slot AGP per poter inserire un'altra scheda grafica?
Dall'immagine non ho visto bene...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here



certo!!!
è uno slot agp 4x!!!!



la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/09/2003 :  09:05:32  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sta quasi arrivando lo SMAU e il mio progetto sarà esposto nello stand della rivista CHIP!!!Sono anke su CHIP di questo mese.......nn riesko neanke a crederci!!!
Per venirmi a trovare allo SMAU venite al Padiglione 11 Stand G8!!!(ci sarò per la premiazione ke si terrà il 4ott alle 15.00)!!!
poi 2gg dopo c vediamo a TRL!!!!
ciauz


la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 26/09/2003 :  11:50:05  Show Profile  Reply with Quote
VAI BLASTO SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEE!!

ci vediamo allo SMAU
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 26/09/2003 :  12:12:06  Show Profile  Reply with Quote
scusa Blasto, ma la vincita si basa solo sul fattore estetico, o viene preso in considerazione anche i componenti interni? cioè la qualità dell'hardware...
complimenti... i più belli secondo me sono il tuo e quello di Nebula.. anche se le foto non rendono molto...



Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/09/2003 :  13:20:26  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mile

VAI BLASTO SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEE!!

ci vediamo allo SMAU


esagerata!!!!
grazie!!!!


la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/09/2003 :  13:23:43  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stillwest

scusa Blasto, ma la vincita si basa solo sul fattore estetico, o viene preso in considerazione anche i componenti interni? cioè la qualità dell'hardware...
complimenti... i più belli secondo me sono il tuo e quello di Nebula.. anche se le foto non rendono molto...






Ekko kosa dice il regolamento:
Criteri di valutazione giuria: in fase di valutazione, i progetti verranno selezionati secondo i seguenti criteri:


funzionalità
estetica
creatività
componenti utilizzati
materiali utilizzati
novità dell’idea


un pò tutto!!



la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/09/2003 :  15:21:30  Show Profile  Reply with Quote
Blasto, ti faccio un grandissimo In bocca al lupo!!
Come ti ho già detto, sicuro sei fra i primi tre, vai tranquillo!




Welcome I I'm here for you
What you need I'll give to you
Welcome I I'll guide you
Everywhere you want me to
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 02/10/2003 :  09:48:48  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Blasto, ti faccio un grandissimo In bocca al lupo!!
Come ti ho già detto, sicuro sei fra i primi tre, vai tranquillo!




Welcome I I'm here for you
What you need I'll give to you
Welcome I I'll guide you
Everywhere you want me to


Crepi!!
vi farò sapere ben presto mie notizie!!!
ciauz


la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000