Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 kuk
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fabiodln
Fan

Posted - 10/08/2003 :  14:00:21  Show Profile  Reply with Quote
ukukk

Edited by - fabiodln on 12/02/2006 12:22:00

n/a
deleted

Posted - 10/08/2003 :  15:15:03  Show Profile  Reply with Quote
veramente nei video e in qualke foto si vedono (per es. la foto 7 delle ultime), ma ha le scarpe ovviamente. Te li vuoi vedere nudi? Eheh mi sa ke nn li vedrai mai allora, mika si kiama Britney Spears -______- (per fortuna!)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/08/2003 :  17:16:40  Show Profile  Reply with Quote
Ciao fabiodln, non vedo cosa ci sia da nascondere, forse i piedini piccoli?
In effetti cmq non mi ricordo di foto a piedi nudi, bisognerà veriricare. Avrebbe potuto farsi riprendere su una spiaggia, non sarebbe stato niente di particolare.
Nel video di SDH ricordo che sta con gli scarponi sul divano... cosa che non sta tanto bene, ma te l'immagini togliersi le scarpe durante le riprese ogni volta?



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 10/08/2003 :  18:03:58  Show Profile  Reply with Quote
Mi pare che Lene sia molto pudica (forse esageratamente), almeno a giudicare dalle foto... il che spiegherebbe la cosa.

_________


Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 11/08/2003 :  10:11:34  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Ma perchè dovrebbe nascondersi i piedi scusa? Ora che sia timida fino a questo punto non credo...Sarà che non le piacciono i suoi piedi.
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 11/08/2003 :  10:45:34  Show Profile  Reply with Quote
Scusate un attimo...
Ma che vi frega dei suoi piedi?

_________


Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 11/08/2003 :  14:37:58  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
se Lene nn vuole fare vedere i suoi piedi noi nn possiamo farci niente,ma sono d'accordo con fabiodln riguardo la scoperta della personalità di Lene..
purtroppo anke se potessimo analizzare la nostra Lene con 1000testi di psicologia,vorrebbe solo dire fantasticare su di lei..
Credo ke se siamo qui è anke xquesto: Lene nel mostrarsi in pubblico e nello srivere i suoi testi è così..
e a me piace!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

fabiodln
Fan

Posted - 11/08/2003 :  14:58:26  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 13/08/2003 :  11:40:45  Show Profile  Reply with Quote
Sorry... non sono abbastanza feticista :P

_________


Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 13/08/2003 :  18:58:48  Show Profile  Reply with Quote
Io credo che sia una casualità...a meno che i suoi piedi non siano così mostruosi...ma dubito...credo che faccia parte della sua personalità...in fondo non ricordo che avesse scoperto altre parti del suo corpo...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 13/08/2003 :  19:31:03  Show Profile  Reply with Quote
Mmh... beh, i piedi sono un punto abbastanza erotico, ma da qui a interessarsi solo a quelli...
Spero che tu non sia COSI' feticista :P

_________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/08/2003 :  22:31:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gatt, ognuno ha le sue preferenze, no?
CX BX.... ecc


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 14/08/2003 15:51:52
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 13/08/2003 :  23:13:30  Show Profile  Reply with Quote
Mmm... son d'accordo, ma editerei... Non si sa mai...

_________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/08/2003 :  15:53:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Mmm... son d'accordo, ma editerei... Non si sa mai...
Fatto.
Ma non fare il moralistra con me ok?

Scherzo Gatt, è ovvio


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/08/2003 :  17:54:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
P.S. Cosa vuol dire editerei?

Nel mio post avevo scritto qualcosa di poco consono, così Gatt (Violet) mi ha invitato ad "editare" il mio post, cioè a modificarlo nella parte "incriminata".
Ho censurato quindi credo sia tutto ok!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

¤Albascura¤
Nuovo utente

Posted - 15/08/2003 :  11:58:21  Show Profile  Reply with Quote
Non credo ci sia un motivo particolare per cui non vediamo mai i piedi di Lene.. Il suo stile nel vestirsi è discreto, un po' "nordico", non porta mai i sandali, ma credo che sia il suo stile e non perchè abbia qualcosa da nascondere..
Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 15/08/2003 :  15:44:15  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Mi pare che Lene sia molto pudica (forse esageratamente), almeno a giudicare dalle foto... il che spiegherebbe la cosa.



Fa bene. Mi piace le persone riservate in tutti i sensi. Poi lei è mooooooolto più sexy così vestita che le solite t***e comn le tette al vento.

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 15/08/2003 :  21:54:23  Show Profile  Reply with Quote
Ciao fabiodln!Non credi forse che non mostrare i piedi sia solamente un caso?E poi: ci sono così tante belle cose in Lene che per quanto mi riguarda anche se li mostrasse forse li guarderei solo per un attimo...


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 24/09/2003 :  13:54:34  Show Profile  Reply with Quote
Ancora??
Ma scusa, saranno fatti suoi... ci son tanti siti di feticismo sulla rete... guarda quelli e lascia stare Lene...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

MaGic_RoVe
Nuovo utente

Posted - 24/09/2003 :  16:17:02  Show Profile  Reply with Quote
secondo me ha fatto qualche intervento ai piedi, magari un'unghia incarnita o qualcosa di simile e per questo nasconde i piedini quasi si vergognasse... certe ragazze lo fanno anche con le unghie delle mani
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 24/09/2003 :  18:28:53  Show Profile  Reply with Quote
Ma che discorsi sono?!!!!!!!!? Siete fissati con i piedi di lene..
Li avrà normali come tutti o quasi




All she needs is you...And she wishes today was three year ago...Time finds you worthy one second chance
Then you'll be ready - won't let it slip away
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000