Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 BUON COMPLEANNO LENE!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Attilio
Fan

Posted - 17/08/2003 :  00:00:49  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Possano tutte le frasi da noi dedicate giungere a te
per far in modo di donarti il più bello dei compleanni.
Auguri, Meraviglia

Edited by - Marko on 17/08/2003 14:20:03

g.damore
Fan

Posted - 17/08/2003 :  10:27:38  Show Profile  Reply with Quote
TANTI AUGURI LENE!!!!!!
Attilio, quando sveliamo la verità che il vero marito di Lene sono io???
Mentre tu subito dopo la mezzanotte eri a scrivere nel forum, io ero al tel con lei...(MAGARI!!!!!)
CIAOO!


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 17/08/2003 :  14:11:03  Show Profile  Reply with Quote
Tanti auguri anche da parte mia!!

PS: stamattina le sono stati fatti gli auguri anche da Patty&Porty di RadioMonteCarlo!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/08/2003 :  14:18:35  Show Profile  Reply with Quote
TANTI AUGURI LENE!!!

Spero lo trascorra in modo sereno, dedicandosi anche alla lettura dei nostri msg la faranno sentire bene



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 17/08/2003 :  14:21:49  Show Profile  Reply with Quote
HAPPY BIRTHDAY LENE!!!!!
g.damore, sappi che mentre tu eri al telefono con Lene stanotte, lei ti parlava proprio qui dalla mia stanza :-DDDD skkeeeeerzo ovviamente (io e lei eravamo fuori a cena)!!!!!



___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 17/08/2003 :  14:42:02  Show Profile  Reply with Quote
AUGURI DI CUORE......mandare dei messaggi d'auguri è il minimo che possiamo fare visto le emozioni che ci regala con le sue canzoni .E chissà quando uscirà il nuovo album........
Go to Top of Page

Sasuke
Fan

Posted - 17/08/2003 :  17:17:10  Show Profile  Reply with Quote
TANTISSIMI AUGURI LENE!!!!

--------------------

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/08/2003 :  17:56:43  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri augurissimi di tutto cuore Lene!!!! Happy Birthday!!!!!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/08/2003 :  18:46:51  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccomi qua sono tornato giusto in tempo x fare gli auguri a Lene. AUGURI DI CUORE LENE!!!


Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/08/2003 :  19:23:53  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Tanti auguri anche da parte mia.. speriamo che ora Lene stia leggendo tutti i messaggi che le abbiamo recapitato!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/08/2003 :  19:57:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote












La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 17/08/2003 :  20:23:27  Show Profile  Reply with Quote
Ovviamente auguri anche da parte mia!!!
Purtroppo qsta set. nn ho avuto tempo d inviare ufficialmente i miei auguri!!Mi dispiace troppo perkè mi sarebbe piaciuto, cmq Lene Auguroni!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 17/08/2003 :  20:58:41  Show Profile  Reply with Quote
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUU HAPPY BIRTHDAY LENEEEEEEEEEE HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUUU

YOU ARE THE 1 IN THE WORLD....HAPPY BIRTHDAY MY STAR!!!
love
Cinzia
Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 18/08/2003 :  10:37:09  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
Auguroni!!!! No non mi sono scordato solo che ieri non potevo passare

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 18/08/2003 :  19:24:13  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
TANTI AUGURIIIII! HAPPINES A PALATE! io vi aspetto a verona x il festivalbar! se volete si può organizzare qualcosa di fatto bene in qualche locale... se pensate sia cosa possibile io posso muovermi... salutiiiiiiii


PEACE jama

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2003 :  15:58:16  Show Profile  Reply with Quote
Grazie jama. E' ancora presto per parlarne, cmq ti ringrazio x la tua disponibilità.
Cmq se verremo, più che altro dovrai farci da guida, non ci sarà tantissimo tempo x festeggiare (magari la sera prima o dopo il festivalbar), perchè di giorno dovremo stare in giro tra aeroporto, hotel e Arena

P.s. Ma Verona ce l'ha l'aeroporto?



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 21/08/2003 :  14:21:01  Show Profile  Reply with Quote
Anche se in ritardo...i miei più dolci auguri di buon compleanno...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/08/2003 :  20:21:58  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axlbad

Anche se in ritardo...i miei più dolci auguri di buon compleanno...




Mi accodo ank'io in ultra ritardo... ovviamente TANTI AUGURI LENE!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000