Author |
Topic |
|
Attilio
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 00:00:49
|
Possano tutte le frasi da noi dedicate giungere a te per far in modo di donarti il più bello dei compleanni. Auguri, Meraviglia
|
Edited by - Marko on 17/08/2003 14:20:03 |
|
g.damore
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 10:27:38
|
TANTI AUGURI LENE!!!!!! Attilio, quando sveliamo la verità che il vero marito di Lene sono io??? Mentre tu subito dopo la mezzanotte eri a scrivere nel forum, io ero al tel con lei...(MAGARI!!!!!) CIAOO!
il mio angelo biondo |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 14:11:03
|
Tanti auguri anche da parte mia!!
PS: stamattina le sono stati fatti gli auguri anche da Patty&Porty di RadioMonteCarlo!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/08/2003 : 14:18:35
|
TANTI AUGURI LENE!!!
Spero lo trascorra in modo sereno, dedicandosi anche alla lettura dei nostri msg la faranno sentire bene
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 14:21:49
|
HAPPY BIRTHDAY LENE!!!!! g.damore, sappi che mentre tu eri al telefono con Lene stanotte, lei ti parlava proprio qui dalla mia stanza :-DDDD skkeeeeerzo ovviamente (io e lei eravamo fuori a cena)!!!!!
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 14:42:02
|
AUGURI DI CUORE......mandare dei messaggi d'auguri è il minimo che possiamo fare visto le emozioni che ci regala con le sue canzoni .E chissà quando uscirà il nuovo album........ |
|
|
Sasuke
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 17:17:10
|
TANTISSIMI AUGURI LENE!!!!
--------------------
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 17/08/2003 : 17:56:43
|
Auguri augurissimi di tutto cuore Lene!!!! Happy Birthday!!!!!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 18:46:51
|
Eccomi qua sono tornato giusto in tempo x fare gli auguri a Lene. AUGURI DI CUORE LENE!!!
Lene sei grande!!!!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/08/2003 : 19:23:53
|
Tanti auguri anche da parte mia.. speriamo che ora Lene stia leggendo tutti i messaggi che le abbiamo recapitato! |
|
|
Knox
Fan
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 20:23:27
|
Ovviamente auguri anche da parte mia!!! Purtroppo qsta set. nn ho avuto tempo d inviare ufficialmente i miei auguri!!Mi dispiace troppo perkè mi sarebbe piaciuto, cmq Lene Auguroni!!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 20:58:41
|
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUU HAPPY BIRTHDAY LENEEEEEEEEEE HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUUU
YOU ARE THE 1 IN THE WORLD....HAPPY BIRTHDAY MY STAR!!! love Cinzia |
|
|
ikir
Fan
|
Posted - 18/08/2003 : 10:37:09
|
Auguroni!!!! No non mi sono scordato solo che ieri non potevo passare
------------------------ "I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse
ikir @ www.iksnet.it 18'til I Die Page www.iksnet.it/ba |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 18/08/2003 : 19:24:13
|
TANTI AUGURIIIII! HAPPINES A PALATE! io vi aspetto a verona x il festivalbar! se volete si può organizzare qualcosa di fatto bene in qualche locale... se pensate sia cosa possibile io posso muovermi... salutiiiiiiii
PEACE jama
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/08/2003 : 15:58:16
|
Grazie jama. E' ancora presto per parlarne, cmq ti ringrazio x la tua disponibilità. Cmq se verremo, più che altro dovrai farci da guida, non ci sarà tantissimo tempo x festeggiare (magari la sera prima o dopo il festivalbar), perchè di giorno dovremo stare in giro tra aeroporto, hotel e Arena
P.s. Ma Verona ce l'ha l'aeroporto?
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 21/08/2003 : 14:21:01
|
Anche se in ritardo...i miei più dolci auguri di buon compleanno...
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 27/08/2003 : 20:21:58
|
quote: Originally posted by axlbad
Anche se in ritardo...i miei più dolci auguri di buon compleanno...
Mi accodo ank'io in ultra ritardo... ovviamente TANTI AUGURI LENE!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
|
Topic |
|