Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Negrita - Magnolia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

axlbad
Fan

Posted - 29/08/2003 :  17:39:18  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi nonostante non mi piace un granchè la musica italiana è da un po di tempo che mi piace veramente tanto ascoltare Magnolia dei Negrita...secondo me ha un testo molto speciale...e anche un sound bello...cosa ne pensate?



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/08/2003 :  18:55:28  Show Profile  Reply with Quote
All'inizio mi faceva schifo ma poi ci ho fatto l'abitudine... anche se il testo non mi piace granchè a parte forse il ritornello. Cmq per quelli che erano gli altri singoli (conosco solo quelli dei negrita) non sembrano neanche loro...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 30/08/2003 :  13:57:48  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Io ascolto pochissima musica italiana, quasi nulla, ma i Negrita sono una delle poche eccezioni. Mi piacciono quasi tutti i loro singoli, fra cui Magnolia, molto estiva come canzone.

Edited by - thesinner on 30/08/2003 13:58:24
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 30/08/2003 :  17:27:02  Show Profile  Reply with Quote
Axl, sono completamente d'accordo... Magnolia mi piace assai... Ha quel sound da "canzone da vacanze estive spensierate" che adoro :D

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 05/09/2003 :  11:46:44  Show Profile  Reply with Quote
A me piace moltissimo...avevo aperto anke un topic nn sapendo dell'esistenza di questo...scusatemi...
Cmq anke a me piace molto e adoro soprattutto cantarla...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 05/09/2003 :  12:05:38  Show Profile  Reply with Quote
Axl! Ma hai ancora quella bitmap nella firma? Ci mette un secolo a caricarsi a me che ho l'adsl... figurati a chi ha un modem!
Non te l'avevo convertita in jpg?

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 05/09/2003 :  13:01:47  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Axl! Ma hai ancora quella bitmap nella firma? Ci mette un secolo a caricarsi a me che ho l'adsl... figurati a chi ha un modem!
Non te l'avevo convertita in jpg?

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"


Idem a me... 256 kb/s non bastano


I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 11/09/2003 :  12:28:58  Show Profile  Reply with Quote
Scusa Gatt...è che ho fatto un po di confusione nelle prove per inserire le immagini...!!!
Sono molto attaccato a questa canzone perchè mi ricorda tanto il mio dolce amore...SONIA TI VOGLIO BENE...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi




Edited by - axlbad on 11/09/2003 12:30:25
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 11/09/2003 :  13:49:24  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è male come canzone,considerando che non sono un grande fan dei Negrita(in realtà conosco pochissime loro canzoni)Quando ascolto Magnolia alla radio,provo però un impulso naturale di cantarla...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000