Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Things I'll never say"
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

pitiamolar
Fan

Posted - 23/09/2003 :  19:58:19  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address
Ragazzi, ascoltando la traccia 7 di AD (Whatever it takes) e canticchiandola.. mi sono trovato per caso a canticchiare il motivetto iniziale della traccia 9 di LET GO (l'album di Avril Lavigne).. non voglio assolutamente accusare nessuno di plagio.. solo ho notato questa somiglianza soprattutto (anzi solamente) nell'intro. Cosa ne dite voi??
Ric

The best is you, sweet Angel..

President
Fan

Posted - 23/09/2003 :  20:21:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Si è vero, c'è una certa somiglianza nell'intro.
Ma poi appena Lene inizia a cantare cambia tutto.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 23/09/2003 :  20:27:54  Show Profile
é vero l'ho notato pure io

19-09-2003 ore 19:35 La mia vecchia firma aveva ragione
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 23/09/2003 :  21:24:35  Show Profile
Per quanto ne possiamo sapere noi cmq Whatever It Takes potrebbe essere stata scritta anche ai tempi di Playing My Game, come ad esempio Fight Against The Hours.
Matty

P.S. Cmq è vero mi pare che abbiate ragione.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/09/2003 :  23:08:32  Show Profile
Se calcoliamo che il ritornello della nuova di Nek è completamente uguale a quello di una canzone punk... le note so sempre le solite 7, piccole somiglianze ci saranno sempre tra tutt le canzoni e poi chissà Lene quando l'avrà scritta quella canzone...

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 23/09/2003 23:13:06
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 23/09/2003 :  23:55:15  Show Profile
è vero l'inizio è similissimo alla canzone di avril
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 24/09/2003 :  11:18:50  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address
Hai ragione Darklaus, infatti non avevo nessuna intenzione di accusare nessuno di copiare. Solo che mi è successa sta cosa che mi son meravigliato anche da solo.. cantavo Whatever it takes.. e poi mi son trovato a cantare Things I'll never say.. e dopo un po' (non subito xchè sono un po' tonto) ho capito che c'era qualcosa che non andava!!! Infatti erano due le canzoni che cantavo..

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 24/09/2003 :  15:08:47  Show Profile
L'avevo notato ank'io al primo ascolto, ma mi associo a quello che dice Pres ^^

HeartaBetta
Fan

Posted - 24/09/2003 :  15:45:42  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message
Ma che siete impazziti???? Ma perchè contaminate questo splendido sito dedicato alla mitica Lene con il nome di Avril Lavigne??
Lene non ha niente a che spartire con un rifiuto umano del genere!
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 24/09/2003 :  15:54:15  Show Profile
HeartaBetta, non pensi che magari ci possono essere persone a cui piacciono sia Lene che Avril?
Il fatto che a te Avril non piace non mi sembra ti dia diritto di darle del "rifiuto umano"...
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 24/09/2003 :  16:19:16  Show Profile
Si, lo avevo notato anke io, cmq la canzone è molto + bella d quella di avril!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 24/09/2003 :  16:40:03  Show Profile
quote:
Originally posted by HeartaBetta

inteso come bellezza tra Lene e Avril, hai ragione..
in quanto a musica, sono d'accordo con Robyf..

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/09/2003 :  17:03:21  Show Profile
quote:

Ma che siete impazziti???? Ma perchè contaminate questo splendido sito dedicato alla mitica Lene con il nome di Avril Lavigne??

Giusto per evitare problemi, leggiti bene il regolamento... non sono ammessi insulti diretti nè indiretti e rispetta e tollera i gusti di tutti. Se insultassero Lene ti farebbe piacere? Penso di no...

Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 24/09/2003 :  18:16:12  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address
Adoro Lene e se dico che l'adoro significa che le sue canzoni non sono solo musica per me, ma che dentro ci trovo il suo calore, la sua anima e le sue sensazioni.. e che in quei brevissimi quattro minuti di ascolto posso permettermi di leggerle il cuore, o per lo meno di interpretarlo e di lasciar volare via la mia mente senza catene.. ma mi piace molto anche Avril Lavigne. E credo che come me ci siano altre persone. Non mi piacciono gli insulti in materia di musica (non che mi sia offeso, sia ben chiaro!), e non mi piacciono proprio perchè le sensazioni che un cantante o una canzone suscitano in una persona possono essere completamente diverse o nulle in un'altra persona. E credo che questo aspetto faccia sì che ognuno possa personalizzare e idealizzare il proprio idolo.
Ora basta che sennò divento come un prete nella predica!!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/09/2003 :  18:47:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Anche a me piace sia Lene che Avril, certo stanno a KM di distanza!
Per chi non lo sapesse Avril piace anche a Lene, quindi il cerchio si chiude

Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  14:55:06  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message
quote:
Originally posted by Robyf

HeartaBetta, non pensi che magari ci possono essere persone a cui piacciono sia Lene che Avril?
Il fatto che a te Avril non piace non mi sembra ti dia diritto di darle del "rifiuto umano"...

Oh, poverinaaaaaaaaa!!!!!!! Mi dispiace così tanto!!! ora temo soltanto il giudizio di Dio per aver offeso qualcuno che se lo merita!!! Peccato che ho usato il CD di quella ( non originale ovviamente, e che sono scema???!!!)come frisby!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  14:59:41  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message
quote:
Originally posted by stillwest

quote:

inteso come bellezza tra Lene e Avril, hai ragione..
in quanto a musica, sono d'accordo con Robyf..

BRAVO!!!!!!!! Adesso vuoi anche i miei complimenti?????
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:03:43  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:

Giusto per evitare problemi, leggiti bene il regolamento... non sono ammessi insulti diretti nè indiretti e rispetta e tollera i gusti di tutti. Se insultassero Lene ti farebbe piacere? Penso di no...

Hai ragione DarKlaus!!!! Però le tue ragioni non stanno in piedi, perchè la risposta alla tua domanda("Ti farebbe piacere se insultassero Lene?") è: e a me che me ne importa se insultano Lene, saranno affari di Lene, mica miei e poi io non sono mica il suo avvocato difensore, come al contrario siete voi nei confronti di quell'altra!

Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:05:46  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message
quote:
Originally posted by pitiamolar

Adoro Lene e se dico che l'adoro significa che le sue canzoni non sono solo musica per me, ma che dentro ci trovo il suo calore, la sua anima e le sue sensazioni.. e che in quei brevissimi quattro minuti di ascolto posso permettermi di leggerle il cuore, o per lo meno di interpretarlo e di lasciar volare via la mia mente senza catene.. ma mi piace molto anche Avril Lavigne. E credo che come me ci siano altre persone. Non mi piacciono gli insulti in materia di musica (non che mi sia offeso, sia ben chiaro!), e non mi piacciono proprio perchè le sensazioni che un cantante o una canzone suscitano in una persona possono essere completamente diverse o nulle in un'altra persona. E credo che questo aspetto faccia sì che ognuno possa personalizzare e idealizzare il proprio idolo.
Ora basta che sennò divento come un prete nella predica!!!

Ecco, bravo!!! Solo ora te ne sei accorto...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:10:21  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message
quote:
Originally posted by President

Anche a me piace sia Lene che Avril, certo stanno a KM di distanza!
Per chi non lo sapesse Avril piace anche a Lene, quindi il cerchio si chiude

Beh, io sono una grande fan di Lene ma non ho mai sentito annoverare il nome di Lene nella Bibbia o in altri libri sacri, quindi non vuol dire che Lene è perfetta e che tutto quello che fa è per volontà divina!!! Quindi, in poche parole, non mi interessa se a Lene piace Avril Lavigne!! Basta che la "musica" ( cioè il rumore) di quest'ultima non contamini quella di Lene, altrimenti si perde una fan!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:19:51  Show Profile
quote:

BRAVO!!!!!!!! Adesso vuoi anche i miei complimenti?????

scusa ma non l'ho capita.......

Edited by - DarKlaus on 25/09/2003 15:43:22
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000