Author |
Topic |
riosaeba
Nuovo utente
|
Posted - 13/10/2003 : 15:41:33
|
Dai ragazzi, cosa cè da scandalizzarsi? E' stata una domanda ironica,niente di più,io ho riso appena ho visto la faccina buffa che ha fatto lene |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 14/10/2003 : 13:03:31
|
quote: Originally posted by HeartaBetta
quote: Originally posted by enel Anche se poi mi sono tirato su sentendola finalmente parlare på norsk, anche se per pochissimo tempo.
Ma scusa, dopo quella domanda non mi sembra che Lene abbia risposto in norvegese...quando è stato che ha parlato in norvegese?
in norvegese si è autopresentata a Top of the Pops; ma ha solo detto: Jeg heter Lene Marlin og du ser paa Top of the Pops cioè: Ciao (Ciao l'ha detto in Italiano; sempre questa parola faciamo dire agli stranieri in Tv, che fantasia che abbiamo!) mi chiamo L.M. e stai guardando TOTP. enel/STX!1 |
|
|
Knox
Fan
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 02/12/2004 : 23:59:26
|
Edit by President
Phantom, sono stato costretto a cancellare il tuo post perchè hai quotato il post di Ryu modifcandone il contenuto a tuo piacimento, infangandolo ed insultandolo. Sto valutando seriamente di parlare con lo staff per prendere provvedimenti seri. |
Edited by - President on 03/12/2004 18:16:31 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/12/2004 : 00:48:53
|
To',ma guarda un po' cosa risalta fuori! Bravo,bella domanda...
I pass by... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 15/12/2004 : 20:51:58
|
che tristezza... Lene me la devono lasciare STAREEEEE!!!!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
Topic |
|