Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il chitarrista di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2003 :  17:53:53  Show Profile  Reply with Quote
Già vedendo il dvd avevo notato che non era lo stesso che avevamo visto a Verona la sera, cioé non era Parfitt, bensì un tizio coi capelli più lunghi. Poi sia nel live di Oslo che francese c'erano addirittura due chitarristi al seguito di Lene e non si sa chi fossero.
Ora anche nelle trasmissioni di oggi c'era di nuovo il tizio coi capelli lunghi. Che Parfitt sia stato licenziato?



Cannot control this... this thing called Lene!


Edited by - Marko on 11/10/2003 17:56:13

Franko
Fan

Posted - 11/10/2003 :  18:15:09  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marco, parfitt è ammalato ed il nuovo chitarrista è il suo sostituto, cmq anche lui è molto simpatico e sa coinvolgere il pubblico.
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 13/10/2003 :  18:54:30  Show Profile  Reply with Quote
non se si vi ricordate l'esibizione di lene a sanremo del 2000, io ho la cassetta e l'ho rivista!!il chitarrista mi sembra lo stesso cioè il sostituto..poi magari sto delirando io....

lene...today & forever
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 13/10/2003 :  19:01:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan

non se si vi ricordate l'esibizione di lene a sanremo del 2000, io ho la cassetta e l'ho rivista!!il chitarrista mi sembra lo stesso cioè il sostituto..poi magari sto delirando io....



Sapete che a questo ci ho fatto caso anch'io? Magari allora aveva i capelli più lunghi, però me lo ricordo come una presenza fissa nelle esibizioni di Lene (anche al Festivalbar del '99). Tra l'altro me lo ricordo perché ogni volta che Lene cantava gli sorrideva 4-5 volte durante la canzone, e questo mi causava un po' di rosicatio tremens Ed in effetti quello di sabato come idea me l'ha fatto venire in mente


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 14/10/2003 :  13:36:49  Show Profile  Reply with Quote
ma sì è lui!!!
aveva i capelli biondi e lunghi e lene gli sorrideva sempre a fine esibizione come x dire..."wow..è andata anche questa!!!!"..

lene...today & forever
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 14/10/2003 :  19:38:19  Show Profile  Reply with Quote
non c'è che dire... complimenti al sostituto!
vero ragazze?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/10/2003 :  23:07:57  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Vero Mile!!! Cmq era lui al festivalbar del 99 x' ero all'arena e l'ho visto...c'era Lene sempre girata su di lui...anke alla fine qdo si è girata e lgi ha sorriso...beata lei!!!! Poi Norge norge...wow!!!!

Petizione x confermare il sostituto!!!!

Marcy
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000