più ascolto disguise e più mi convinco ke quella canzone parli proprio di lei...ormai lo sappiamo tutti..(anke se da lei nn lo sapremo mai...^_^...)!! e più mi convinco di questo più mi vengono i brividi perchè..kissà cosa deve aver passato in questi 3anni...cioè io nn accetto una Lene ke mi sta così male..uff...mi si stringe il cuore..LENEEEEEEEEEE!!!!
Per quel che mi riguarda di Disguise ho già parlato abbondantemente in altri topic, quindi non mi ripeto qui anche perché mi dilungherei troppo ... Però posso dire che anche a me suscita emozioni elevatissime e non a caso é la mia canzone preferita nell'album (probabilmente altre, tipo FATH, sono più belle, ma questa le batte tutte per quello che rappresenta)
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
101airborne: non credi che ogni tanto sarebbe il caso di scrivere qualcosa invece di mettere topic di sole faccine? Ne hai messi già tanti nel forum e ho aspettato un bel po' prima di fartelo presente, però ci sarebbe una regola che chiede di evitare...
edit: mi sono consultato e abbiamo deciso che si può parlare delle singole canozni in un topic specifico, singolo per ogni canzone. Cmq dal momento che già ce n'era uno, in particolare sul ritornello, abbiamo deciso di rinominarlo. Se volete parlare di disguise andate qui: