Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 20 ottobre: videodedica su Rete All Music
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lambgioco
Fan

Posted - 17/10/2003 :  18:18:01  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Raga vi devo dire una cosa importantissima.Dunque lunedì 20 ottobre dalle ore 14 alle 15 su AllMusic ci sarà il programma di videodediche CallCenter.Io mi sono prenotato e forse sarò anche tra i primi della puntata e dedicherò il video di Lene (logicamente),Where I’m Headed(non volevo scegliere You weren’t there perché è trasmettitissimo,e tra i vecchi quello che mi mi piace di più è questo,o almeno non lo vedo da molto).Lo dedicherò a tutto il fan club,quindi se non vi volete perdere questa dedica speciale dalle 14 alle 15 su AllMusic.

Ciao a tutti!

Tanner87
Fan

Posted - 17/10/2003 :  18:40:01  Show Profile  Reply with Quote
Ok grazie dell'informazione...e per la dedica!
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 17/10/2003 :  19:06:48  Show Profile  Reply with Quote
THX non macherò


There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 17/10/2003 :  19:35:23  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Fortunatamente sarò a Bologna e pèotrò seguirlo.

Grazie per averlo segnalato.


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/10/2003 :  21:03:14  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Bravo lamb! Mi raccomando facci un bel saluto!!!!! [;D]

ps: ho modificato il titolo del topic
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 17/10/2003 :  21:12:37  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
fa niente ale...sinceramente mancavo un pò di fantasia quando l'ho aperto...;)
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:17:08  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie mille, Lamb! Anch'io non vedo l'ora di rivedere i vecchi video di Lene, però mi piacerebbe rivedere "Unforgivable Sinner", non mi ricordo nulla di quel video...potresti richiedere quello invece che "Where I'm Headed" dedicandolo sempre al fan-club così accontenti anche me???!! Tanto, una canzone di Lene vale l'altra, perchè sono tutte ugualmente belle, non è vero?
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 18/10/2003 :  21:16:03  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

Grazie mille, Lamb! Anch'io non vedo l'ora di rivedere i vecchi video di Lene, però mi piacerebbe rivedere "Unforgivable Sinner", non mi ricordo nulla di quel video...potresti richiedere quello invece che "Where I'm Headed" dedicandolo sempre al fan-club così accontenti anche me???!! Tanto, una canzone di Lene vale l'altra, perchè sono tutte ugualmente belle, non è vero?



Per niente!!!!!!!! Nn sono d'accordo che una vale l'altra!!!!!!!!!

Cmq io nn ho mai visto il video di US, però vorrei vedre quello di WIH. Cmq, lambgioco, fai quello che vuoi!!! E opi sei tu che hai avuto l'idea e che ci hai messo i soldi della telefonata.
Ciao!!!!!!

AMY LEE e LENE MARLIN forever

-Ricky-
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 19/10/2003 :  12:08:33  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace ma ho già scelto WIH...non possono cambiarlo....;)
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 19/10/2003 :  13:25:02  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricky

Per niente!!!!!!!! Nn sono d'accordo che una vale l'altra!!!!!!!!!

Cmq io nn ho mai visto il video di US, però vorrei vedre quello di WIH. Cmq, lambgioco, fai quello che vuoi!!! E opi sei tu che hai avuto l'idea e che ci hai messo i soldi della telefonata.
Ciao!!!!!!


-



Oh, ciccio, che ne diresti di stare un po' più calmino, eh????????
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 19/10/2003 :  15:20:38  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cara sei tu che si sei scaldata, io ho solo detto il mio parere come tu lo hai fatto!
nn prendertela per niente!
Devono essere tutti per forza d'accordo con te?

-Ricky-
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/10/2003 :  15:40:08  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi non ricominciamo con le polemiche...
Cmq Ricky, solo per precisare, dici di non esserti scaldato ma ci hai messo una bella faccina incacchiata... (senza considerare che un punto esclamativo serve a rinforzare una frase, pensa quando ne metti tanti)
La punteggiatura e sopratutto le faccine hanno dei significati e servono proprio ad esprimere lo stato d'animo e a favorire l'interpretazione perciò ricordiamocelo quando le usiamo.

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 19/10/2003 15:44:01
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 20/10/2003 :  14:12:24  Show Profile  Reply with Quote
Che inc..ata niente where i'm headed


There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 20/10/2003 :  14:27:21  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh già...AllMusic non si smentisce mai...cmq bene o male è andata abbastanza bene...per fortuna...cmq sono contento che mi abbian fatto ripetere il lnik del sito...

W LENE.IT;)
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/10/2003 :  14:30:23  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
bravissimo lamb!!!!!!!

sei stato forte e grazie x avermi dedicato il video!!
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 20/10/2003 :  14:44:56  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi scuso per quello che ho detto (anzi scritto...)
PS: Heartabetta, se leggi questo post, guarda nei tuoi messaggi privati.
Ciao a tutti!


-Ricky-
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 20/10/2003 :  14:48:38  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cmq scuse a parte e tornando alla discussione del topic, sono un pò incavolato per aver mandato il video sbagliato...
Raga ci hanno "TRUFFATO" (per modo di dire)...
Ciao!

-Ricky-
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 20/10/2003 :  16:03:20  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricky

Cmq scuse a parte e tornando alla discussione del topic, sono un pò incavolato per aver mandato il video sbagliato...
Raga ci hanno "TRUFFATO" (per modo di dire)...
Ciao!

-Ricky-



Perchè?? Che video hanno mandato????? Oltre che perdermi le esibizioni di Lene a Top Of The Pops e a Cd:Live di cui mi sono persa anche la replica sabato scorso, mi sono dimenticata di guardare anche il video di oggi. Che scema!!!!
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 21/10/2003 :  16:36:54  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hanno mandato You weren't there.
Ciao!

AMY LEE e LENE MARLIN forever

-Ricky-
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 21/10/2003 :  18:56:43  Show Profile  Reply with Quote
Poteva esserci la scusa del fatto che fosse un video vecchio e invece proprio oggi hanno mandato in onda il video (come dedica) "Anima gemella" dei GDv che avrà si e no 5 anni! boh vai a capire


There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/10/2003 :  19:38:03  Show Profile  Reply with Quote
Per me non sarebbe nemmeno una buona scusa... 4-5 anni fa un video mica é così vecchio
Comunque se mai ce ne fosse stato bisogno, ecco un'altra dimostrazione di quanto sia considerata Where I'm Headed


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000