Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La mia gattona :) (151 kb)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gattissimo
Fan

Posted - 22/10/2003 :  21:55:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avevo già postato delle foto che le avevo fatto con una webcam, ma erano orride... ora che ho la digitale posso fare delle foto decenti...











Miao!

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever

Edited by - Gattissimo on 22/10/2003 22:53:29

President
Fan

Posted - 22/10/2003 :  22:05:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bella Gatt!
Lo sai che anche a me piacciono i gatti.
Metterò qualche foto del mio

Poi li facciamo incontrare!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2003 :  22:36:10  Show Profile  Reply with Quote
Per l'ultima foto dovrò denunciarti x maltrattamento

Cmq è ora che posti anche delle foto della mia gatta. Comincio con quelle più belle scattate molti anni fa, quando era ancora una gatta giovane giovane








Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 23/10/2003 11:33:20
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/10/2003 :  22:51:42  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Per l'ultima foto dovrò denunciarti x maltrattamento

Guarda che la sto coccolando sotto il mento... :P
Anche la tua si chiama Miki!?

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/10/2003 :  23:04:30  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
wowwww Gatt hai 1gatta bellissima!ke razza è??1certosino?cmq immagino ke ha1pelo morbidissimo....
Marko ma alla tua gatta non da fastidio il collare?io qnd cho provato coi miei dopo 1pò cho rinunciato e poi pensandoci bene è stato meglio nn metterglielo se no il gatto me l avrei trovato appeso sull albero mentre tenta d andare in terrazza e la gatta incastrata in qalke oggetto in garage.........
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/10/2003 :  00:54:25  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non e' di razza... E' una "comune europea". I certosini comunque hanno gli occhi blu.
Tuttavia immagino che nel suo albero genealogico qualche certosino dev'esserci stato per avere il pelo così grigio :)
E si, è proprio morbidosa :D

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 23/10/2003 :  08:30:09  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti a Gatto e Marko per i vostri splendidi animali
Ne avevo una anch'io fino a 2 anni e mezzo fa, poi quando hanno regalato un cane a mio fratello, gli è finita in bocca...
Per la cronaca, ho un American Pitbull Terrier, e visti i recenti episodi al TG aprirò un topic per parlare di cani e soprattutto spezzare una lancia a favore di questa razza.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2003 :  11:41:01  Show Profile  Reply with Quote
x Gatto: sì, si chiama Miki, me lo avevi già chiesto una volta.
Cmq proprio ieri ho visto in una pubblicità di cibo x gatti uno uguale al tuo, infatti ho pensato che glielo avessi prestato x la pubblicità

x Sister: come ho detto quelle sono foto vecchie. Quel collare neppure si trova più e in effetti quelli che fanno ora puzzano davvero troppo (oltre a costare una cifra). Neppure il mio gatto sembra sopportarli bene infatti li metto solo se necessario e per poco tempo. Ovviamente bisogna stringerli al punto giusto.

L'ultima foto è molto carina, vero? A volte mi sembra che abbia espressioni più umane degli umani (a parte che ha una varietà di espressioni enorme con cui si esprime benissimo anche senza bisogno di miagolare) Se non fosse così sfocata ci avrei fatto un poster, ma con la nuova macchina ne ho scattata proprio questo mese una molto ravvicinata che sto per far ingrandire.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 23/10/2003 :  14:48:11  Show Profile  Reply with Quote
Il gatto é il mio animale preferito !
Le vostre due sono stupende e soprattutto si vede che sono felici e stanno bene, vuol dire che siete degli eccellenti padroni, e questo é magnifico
C'é qua il mio gatto che vorrebbe conoscerle vabbé al momento non sono in grado di postare sue foto (non ho la macchina digitale e al momento pure lo scanner é fuori uso). Appena riesco ne metto qualcuna


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Edited by - Pellissier on 23/10/2003 14:49:35
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/10/2003 :  20:10:57  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
Ne avevo una anch'io fino a 2 anni e mezzo fa, poi quando hanno regalato un cane a mio fratello, gli è finita in bocca

Io di solito sono per la non violenza, ma al cane non so che gli avrei fatto...

La mia però è troppo grassa, dovrebbe stare a dieta, ma siccome chi le da da mangiare è mia mamma che la stravizia...

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 24/10/2003 :  09:01:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

[quote]
Io di solito sono per la non violenza, ma al cane non so che gli avrei fatto...



Che ci vuoi fare, tra cani e gatti è sempre stata guerra aperta. Fin dal primo tentativo di farli coesistere la gatta aveva tirato una zampata sul muso a Dixi (la cagna) che si è fatta un nodo al fazzoletto e alla prima occasione si è vendicata sorprendendola in giardino (nonostante le nostre precauzioni di non farle incontrare insieme).

Bau bau!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 26/10/2003 :  16:13:47  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche a me piacciono i gatti, ne ho avuti più di uno in passato.

Ero un po' che non ne avevo, ma quest'estate me ne sono trovata una attorno a casa: probabilmente l'hanno abbandonata, non era ancora adulta.

Queste foto sono di agosto o settembre (è un po' magra):





Edited by - skak on 26/10/2003 16:14:53
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 08/11/2003 :  19:33:25  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ekko le foto del mio Benny, anek se molto spesso lo kiamo tuba.....vero stephy???
lo sò ke son tutti gatti, ma il mio tuba è bellissimo lo stesso!!!










Edited by - BlaStO on 08/11/2003 19:36:35
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/11/2003 :  19:50:49  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bei gatti... complimenti... la mia purtroppo è morta qualche anno fa... ma scannerizzo una foto e la prossima volta la metto!


koletz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/12/2003 :  14:28:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' giunto il momento del mio gatto.
In teoria è delle mie nipotine, ma si è affezionato stranamente a me..
Si chiama Diderot, non per colpa mia...
E' nato a Febbraio credo, si sta facendo adulto.


Qui beccato mentre fa le ninne nel suo modo abituale...


Qui si è svegliato, ma solo x un attimo..

Appena ho altre foto le metto, e voi mettete le vostre, su!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/12/2003 :  18:35:31  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote

Pres ma sotto le coperte c va da solo???????
stasera il mio gatto sè addormentanto in grembo e nn s scollava +!!!!forse stava pure sognando xkè ogni tanto faceva degli scatti cn le zampe e muoveva baffi e orekkie!!!!!era caldiiiiiiiiiiiissimo!!!!!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/12/2003 :  22:58:17  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia oggi mi si è addormentata in grembo... quando mi sono alzato s'è piccata con le unghiette ed è rimasta attaccata alla felpa... Sono andato in cucina, ho preso un gelato, sono tornato e mi sono riseduto... senza che lei mi mollasse, e alla fine s'è riaddormentata nell'esatta posizione di prima...

'sto cosetto peloso è tutto matto

Per fortuna che la felpa era resistente e non ha segni permanenti...

_____________


Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 25/12/2003 :  23:33:37  Show Profile  Reply with Quote
Questa era la mia micia... O forse e' meglio dire che io ero il suo bambino, visto che aveva un anno in piu' di me! Purtroppo non e' piu' in vita, pero' e' stata una presenza talmente importante per me che ancora ora ogni tanto mi aspetto di vederla spuntare da dietro qualche angolo!

In questa foto sembra una gatta tranquilla, ma in realta' aveva un caratterino niente male, ma sapeva essere di una dolcezza incredibile

Are you waiting for that day When your pain will disappear
When you'll know that it's not true
What they say about you
You couldn't care less about the things surrounding you

Ignoring all the voices from now on
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 26/12/2003 :  17:28:50  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
heheheeh belle raga

Robyf anche io avevo un cane, si chiamava Billy, è morto l'anno scorso era più che un semplice cane , basti pensare che aveva 16 anni , ed è vissuto 16 anni con me .... quindi sono cresciuto proprio con lui (visto che io ho 19 anni) è stato un duro colpo.....

ora mio fratello si è preso un altro cane , e fin quando non si sposerà (mio fratello non il cane ! ) sta a casa mia (si sposa settembre prox)

Ecco il suo sito Web www.zafsoft.it/milo è un bellissimo Labrador di 27 Kg ora !!! e deve ancora crescere , ha solo 7 mesi

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 26/12/2003 17:31:52
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/01/2004 :  14:32:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte Diderot è morto.

Ieri mattina aveva accusato grossi problemi, dava di stomaco e non si muoveva.
Il veterinario ha avuto difficoltà perfino x prelevargli il sangue, ed ha riscontrato subito uno stato di disidratazione e di intossicazione.
In sintesi è stato avvelenato. Chissà da chi e chissà perchè...

Addio Diderot...






Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/01/2004 :  14:37:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
povero micio!certo ke gente deficente ke cè in giro.....
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000