Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 amicizia + proposta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enel
Fan

Posted - 23/10/2003 :  13:23:21  Show Profile  Reply with Quote
Ho scelto l’Off-topic perché non sapevo quale avrebbe potuto essere adatto alla mia proposta e allo scritto da dedicare alla Nostra Amata Cantautrice.
Prima l’idea:
sicuramente ci avrete già pensato, magari l’avete già fatto in passato, ma secondo me dovreste organizzare se e quando possibile una chat (o qualcosa di simile) con Lene in persona.
Secondo me Lei sarebbe disponibile. Magari da fare in più riprese o con prenotazione per evitare intasamenti vari; e magari porre dei vincoli tipo la data di iscrizione al fun (p.e. potreste mettere come ultima data buona quello del giorno in cui scrivo questo messaggio).

Questo è poi uno scritto sull’amicizia DEDICATO A LENE (che quando avrò tempo tradurrò in inglese – e forse anche in norvegese – per metterlo nel forum internazionale) che può però essere sfruttato da chiunque per altre dediche varie, ovviamente senza appropriarsi indebitamente dell’idea definendola ‘propria’:

Un amico è come il sole che riscalda la terra;
è come la pioggia, che dopo il sole consola le piante;
è come l’autunno, dopo l’estate, che ti fa riposare per riprendere fiato per nuovi tormenti;
un amico è come un uccello, che con i suoi occhi, con le sue ali, ti porta all’infinito.
E’ come una madre, che con il suo amore ti consola dopo i fallimenti.
E’ come un'ape che sa trovare nel fiore le cose piu’ profonde.
Un amico è come un bimbo che ti mostra con la sua semplicita’ il cielo.
E’ come la neve che col suo manto copre tutto e fa vedere solo la bellezza.
E’ come un cielo azzurro che contiene il sole e ti fa vedere tutto il suo splendore;
un amico è come un ruscello che scorre e scorre e, guardandolo, non ti fa venire in mente di
guardare indietro e contemplare i momenti passati.
E’ come il vento che, senza mai fermarsi, comincia e ricomincia a soffiare.
Un amico è come un recinto d’oro che ti custodisce dal male e non ti fa sentire in gabbia.
E’ come una grande porta di bronzo che ti fa passare alle cose piu’ grandi ancora.
E’ come un lago infinitamente profondo che ti invita a penetrare nel suo segreto.
Un amico è come una rosa bellissima che con le sue spine difende la sua bellezza, pero’, a chi sa
cogliere, parla della gloria di Dio.
Un amico è come un’aquila che ti porta al cielo.
E’ come una montagna altissima, dove è difficile andarci sopra, pero’, raggiunta, fa vedere il mondo
da lassu’, e ti invita a nuove conquiste.
E’ come una porta di vetro che non ti fa fermare a se’, ma ti porta piu’ in la’.
Un amico è uno che ti si dona sempre, senza misura, e non aspetta niente da te.
Un amico è uno che ti fa vedere Dio, che ti genera Gesu’, uno che con la sua vita ti spiega le cose di
lassu’.
Un amico è uno che ti fa essere perché sa non essere, uno che da te accetta solo il divino e così ti fa
essere Gesu’.
Uno che pensa solo Amore; uno che è Amore.
Un amico è uno come te.

CHIARA LUBICH - FONDATRICE DEL MOVIMENTO DEI FOCOLARI


mi accorgo solo ora della dimenticanza, d'altronde non posso prendermi meriti che non ho

Edited by - enel on 26/10/2003 20:30:14

yugs
Fan

Posted - 23/10/2003 :  13:41:11  Show Profile  Reply with Quote
Veramente bello! Mandaglielo, mandaglielo!

Anche l'idea della chat non sarebbe male...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 23/10/2003 :  19:48:24  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella veramente!!! complimenti enel, x me potevi postare anke in fan club daro ke parli d fare una chat cn Lene e questom è argomento comunitario.Poi bo, bisogna vedere il nonnino kosa dice.

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/10/2003 :  23:32:11  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, in effetti da un po' siamo fan club ufficiale, tra l'altro il più attivo sul pianeta :)
Quindi penso che se mai Lene vorrà chattare con i fan (cosa che, ahimè, trovo piuttosto improbabile) verrà da noi...

_____________



It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 27/10/2003 :  14:37:42  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
magariiiiiiiiiiiiiiiiiii sarebbe una figata.... però non è cosa molto semplice... sarebbe da organizzare per bene... beh magari potremmo proporre l'idea al manager di Lene...

PEACE jama
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 27/10/2003 :  15:05:39  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, a queste cose come ad altre lo staff ci sta lavorando già da tempo.
Ci vuole tempo e fortuna nel riuscire ad organizzare le cose. Chi vivrà vedrà!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000