Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 ho 1 domanda......
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lixxxl
Fan

Posted - 23/11/2003 :  18:07:44  Show Profile  Reply with Quote
ma nel periodo "buio"di lene quando sembrava ke nn ritornasse + nel mondo dello spettacolo eravate sempre tutti qui oppure eravate in poki e poi quando si è saputa la notizia dell'usicta di singolo e album molti (quelli ke si pensava l'avessero abbandonata) sn ritornati?

Edited by - Marko on 24/11/2003 12:49:22

President
Fan

Posted - 23/11/2003 :  18:16:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lixxxl

ma nel periodo "buio"di lene quando sembrava ke nn ritornasse + nel mondo dello spettacolo eravate sempre tutti qui oppure eravate in poki e poi quando si è saputa la notizia dell'usicta di singolo e album molti (quelli ke si pensava l'avessero abbandonata) sn ritornati?

Come ho già detto sono entrato qui a luglio del 2002 e Lene sembrava scomparsa... Gli iscritti erano molto meno di adesso, e la partecipazione al forum ed alla chat era piuttosto bassa. Ma cmq non tanto bassa come la situazione poteva far pensare, la forza di un fan club si vede anche in questo, è ovvio. Molti fan nel frattempo si stavano stancando (ingiustamente direi) e stavano perdendo la speranza di rivedere Lene. Con le prime notizie del ritorno ci sono state un'infinità di nuove entrate ed alcuni "ritorni eccellenti".

Io da quella notte di Luglio non ho mai abbandonato il fan-club, per fiducia verso Lene e per fiducia verso questa meravigliosa comunità, la mia famiglia.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 23/11/2003 :  20:44:33  Show Profile  Reply with Quote
Io c'ero sin dai tempi di Adamo ed Eva CIOE' DA QUEL MITICO 19 AGOSTO 2000 ma volendo anche prima
Cmq prima del ritorno di Lene e lo possiamo " classificare " prima di Aprile 2003 andavamo a 320 iscritti all'anno come media, niente male, è ovvio ci son stati periodi un po' bui ma noi ci siamo sempre stati, SEMPRE!!!!!!!!!!
Matty
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 23/11/2003 :  23:16:23  Show Profile  Reply with Quote
io mi sono iscritto nel 2001. Lo ammetto: spesso ho dubitato del ritorno di Lene, sembrava un sogno troppo bello. Ricordo che ogni tanto arrivava una data che veviva sempre posticipata. Se non sbaglio già nel settembre del 2001 si parlava dell'uscita del nuovo album.
Kmq altrettanto onestamente dico che non ho mai smesso di credere nè in Lene nè nel Fan club.
Certo le mie visite erano un po' meno frequenti. 1 volta credo di essere rimasto 2 o 3 mesi senza entrare nel sito..erano i primi mesi del 2003.
Poi un giorno qualsiasi me ne sono ricordato e, pur con la certezza che non ci fossero grosse novità, sono entrato. Pensate che emozione quando ho letto che il ritorno di Lene era cosa certa! Da allora sono qui praticamente tutti i giorni.
Penso che buona parte degli iscritti abbiano fatto + o - come me...
Visto il post di Pres spero di non passare per uno di quelli che hanno abbandonato Lene.
Come ho detto io sempre creduto in lei e in questa "comunità".Però vi mentirei se vi dicessi che ero sicuro che ritornasse. Diciamo che il mio cuore e la mia testa (come spesso accade) andavano in direzioni opposte...

Dark Walhalla
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 23/11/2003 :  23:59:22  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
bè io...
nn ricordo onestamente qnt passaggi ho fatto sul nostro fantastico sito qnd Lene ha smesso d farsi sentire..
Sul forum mi sn iscritta qst'anno + o - e in chat mi faccio costantemente viva sempre dallo stesso periodo..
xò giuro ke nn ho mai smesso d credere nel ritorno d Lene, a dimostrare qst affermazione c'è il suo poster(quello uscito con tutto anni fa) attaccato proprio sul mio letto.. in qsti anni tanti mi hanno detto d staccarlo,ke tanto Lene era solo una meteora..
BRUTTI PAZZI SCRITERIATI!!!
ma quale meteora!!!!
il poster è ancora lì e mo metterò a fargli compagnia pure il cartonato e la bandiera della norvegia (se riesco a trovarla..)


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/11/2003 :  03:21:30  Show Profile  Reply with Quote
Sempre presente!Come dice il Pres eravamo in meno a postare e chattare ma comunque c'era sempre un bel gruppetto,probabilmente ci siamo dati la forza a vicenda per continuare a pazientare
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 25/11/2003 :  19:02:56  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre presente, da fine luglio 2001, a prescindere da quanto abbia postato, sono stato sempre presente, forse + prima d adesso x problemi d orari, nn ho mai perso la speranza in Lene, e finke Dio vuole sarò sempre qua!

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/11/2003 :  20:40:45  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
avrei aperto qalke giorno fa1 topic simile x nn dire =.cmq abbandonata no xò nn ero in iscritta a qst bellissimo fan club anke se lo visitavo abbastanza x sapere le news su Lenuccia
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 26/11/2003 :  21:20:16  Show Profile  Reply with Quote
hey..bel diminutivo Lenuccia..mi piace!!

Dark Walhalla


Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/11/2003 :  21:28:22  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dark Walhalla

hey..bel diminutivo Lenuccia..mi piace!!

Dark Walhalla





si carino cmq nn sn stata io la prima ad usarlo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000