Author |
Topic |
Cdnayer
Fan
|
Posted - 02/05/2005 : 14:52:46
|
Come sottofondo per delle interviste al programma CAMPIONI, proprio adesso
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così ?"
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/05/2005 : 21:12:14
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Come sottofondo per delle interviste al programma CAMPIONI, proprio adesso
Eheheh!L'ho sentita anche io...
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/05/2005 : 18:25:03
|
In questo momento AD su Ram Power!!!!!!!!
Stavo cercando HIWB... Va benissimo lo stesso!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 17:43:43
|
Stamattina alle 8 e 26 su Ram Power! Viaggiavo in macchina per lavoro, circonvallazione Clodia, quando ho sentito partire inaspettatamente le mitiche note di AD!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 18/07/2005 : 10:54:24
|
Ora su radio reporter...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 26/08/2005 : 19:38:25
|
La notte scorsa, ero alla disperata ricerca di TeleRadioStereo per la segnalazione di Ambrogivs a mezzanotte. Nel buio totale della Camera buia (appunto ! ), giravo la rotellina del tuning cercando TRS quando, delle note familiari invadono la stanza... ! Another day ! Lene con la sua splendida voce, cantava lentamente questa intramontabile canzone... Mi è subito saltata davanti la differenza di stile con HWIB ! Veloce e ritmata quest'ultima; dolce, riflessiva, pacata e lenta la prima ! Poi, la sorpresa non finisce... perchè quando AD era, purtroppo, quasi terminata, la radio misteriosa me l'ha fatta ascoltare fino alla fine ! Mi spiego: Era la versione dell'album, non il singolo che finisce sfumando... "Ma che radio è ?" Mi domando. La risposta arriva qualche minuto dopo: SPQRadio Ore 23.40
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 26/08/2005 19:52:24 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 19:42:12
|
Allora, questa è da raccontare !
Bhè, in fondo niente di speciale, però per un attimo mi sono sentito orgoglioso !
Oggi toccava al mio collega stare in camera buia a preparare il negativo da sviluppare. (siamo in 2 sulla macchina sviluppatrice) Ad un certo punto esce fuori, e mi fa cenno di entrare. Aveva una faccia divertita e allo stesso tempo perplessa.
"Senti un pò se questa è Lene Marlin. E' una canzone strana. La voce è la sua".
Entro in camera buia, ed in pratica scopro che il mio collega Andrea, aveva ascoltato per la prima volta la splendida "Another day" ! Naturalmente rimango dentro fino alla fine della canzone, con il volume alto ed io seduto sopra il tavolo vicinissimo alla radio. Quando finisce la canzone, non avevo dubbi di quale radio si trattava ! L'aveva mandata fino alla fine, senza voci ad interrompere.... RAM Power 102.7 aveva colpito ancora ! Erano le 10.30
E con l'orgoglio che mi riempiva il cuore, sono uscito dalla camera buia tutto sorridente: "Si era lei ! Ormai la riconosci subito eh ??!!"
Si perchè, ad Andrea gli ho fatto una testa così, sul mio essere fan di Lene ! Soprattutto dopo l'incontro a Roma.... Lui mi dice sempre, che gli piace moltissimo la voce di Lene ! "Ha una voce così calda." Afferma sempre. Bhè, come dargli torto !
Ma le sorprese, non finivano lì. RAM Power, stavolta si è superata !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 17/10/2005 20:13:59 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 20:52:07
|
In questo strano periodo "buio", dove anche le apparizioni di Lene in radio sembrano sparite, RAM Power poco fa (20.20) mi ha regalato una ventata di ottimismo... Another day, in tutta la sua purezza e bontà d'animo.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/11/2005 : 23:17:25
|
Toh, l'ho beccata anche io oggi, un paio d'ore fa durante il programma The Club On The Road di All Music. Per qualche secondo ha fatto da sottofondo.. |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 17:57:56
|
Giornata strana e particolare... Avevo dei pensieri in testa durante il lavoro, si sta avvicinando il secondo anniversario di una data importante.. Ed alle 11 e 39, grazie a Ram Power, tutto diventa magico.. Proprio quella canzone, che 2 anni fa è stata la causa di tutto e la colonna sonora di quei giorni, inonda tutta l'officina e va ad intrufolarsi nel profondo del mio cuore.
Era da tanto che non sentivo AD per radio. Ora mi sembra una canzone molto più dolce rispetto agli inizi, trasmette tranquillità e serenità. Se non erro due anni fa, il 29 Novembre 2003, iniziava la programmazione radiofonica di AD.
Ottimo modo di festeggiare la ricorrenza, grazie Lene.
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 19:50:19
|
Stamattina 7.35 su Radio Padova... QUANTO TEMPO!!!!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 20:02:32
|
Già, stavo davvero per strozzarmi quando, ad un certo punto, su RAM Power, Lene irrompe con Another day ! Sempre al lavoro. Ero andato a prendermi una merendina e un succo di frutta (pesca) al distributore automatico. Torno al mio reparto, inizio a mangiare e........ Lene ! Mi era rimasto il boccone in gola, mentre lanciavo uno sguardo d'incredulità alla radio. Per fortuna poi, sono riuscito ad inghiottire e concedermi così la meritata pausa. Erano le 3.30 di notte tra Domenica e Lunedi.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 14:11:18
|
Stamattina 7.34 su Radio Padova: stavo facendo zapping tra le radio e sento "...you made me fell good, made me smile..." e dopo lo speaker l'ha interrotta... però ero felice di averla, anche se brevemente, ascoltata!!!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/12/2005 : 18:42:27
|
Domenica verso le 5 su ram power |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 19:53:28
|
Martedi notte , era l' 1:40 su Radio Bruno, mi ha colto di sorpresa
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 25/05/2006 : 18:18:11
|
Non è una segnalazione radiofonica, ma la scrivo ugualmente. Un paio di giorni fa alle 20:30 circa hanno passato per alcuni secondi AD al tg1, come sottofondo per un servizio..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Topic |
|
|
|