Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Nair - (Shine on now) You are a star
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 24/01/2004 :  12:37:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete presente la pubblicità della Lines? Quella del seta ali, o qualcosa del genere... ci sono le tipe su una giostra di cavalli bianchi con una pioggia di assorbenti ( )...
La pubblicità è quanto di più idiota si sia mai visto, ma la musica di sottofondo è bellissima...
Grazie a musicsite.it ho scoperto il nome della canzone e della cantante.
Trattasi di un'artista italiana che canta in inglese... ma la cosa triste è che è dovuta andare in giappone per farsi conoscere... infatti il suo disco è finora stato pubblicato soltanto la.
Comunque, dopo che da un po' stavo smadonnando per riuscire a trovarla (non ce l'ha nessuno!), oggi ci sono finalmente riuscito su Lopster. Non so se si trovi anche su KaZaA, ma consiglio di tentare: è davvero bellissima, fidatevi...
(Siccome è stata appunto pubblicata solo in giappone, comprarla è praticamente impossibile)

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Pellissier
Fan

Posted - 24/01/2004 :  12:53:34  Show Profile  Reply with Quote
Canzone stupendissima (scusate il neologismo )
Proprio l'altro giorno l'ho sentita per radio e me ne sono innamorato, non avrei mai creduto che la cantante fosse italiana
La sua voce é da brividi veri e hai ragione gatt é quasi introvabile anche col p2p.. io approfitto dell'occasione per ringraziare ancora una volta ^TaRa^ che me l'ha passata in chat

E sottoscrivo il consiglio del Gatt, cercatela! Oppure se non ve la trovate chiedete a me in chat e ve la passo




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/01/2004 :  22:10:17  Show Profile  Reply with Quote
L'ho scaricata anche io (non ho avuto molti problemi), cmq stavo facendo una piccola ricerca, anche per trovare il testo che non riesco a capire tutto ma mi sembra bello e nel frattempo ho trovato questo

Si intitola "Shine on now - You are a star" il singolo di Nair. L'artista nasce in Italia da madre egiziana, dalla quale adotta il nome. Laureata in giurisprudenza, avviata alla carriera notarile, sembrava dovesse intraprendere quella strada, invece Nair abbandona la professione di notaio per dedicarsi alla musica, avvalendosi dello studio di pianoforte e canto e del diploma al Conservatorio. Nair inizia effettivamente la sua carriera tre anni fa: compone testi, suona, canta in varie lingue, è voce solista dell'Orchestra Filarmonica Veneta e si esibisce con altre prestigiose orchestre italiane, canta in Vaticano davanti al Papa, in occasione del Giubileo della Pace. Questo nuovo singolo "Shine on now" (soltanto promozionale, non in vendita), è l'anticipazione del primo album intitolato "Sunrise" che in Europa verrà pubblicato nel corso della prossima primavera.




...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/01/2004 :  23:00:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La sto ascoltando ora, l'ho appena scaricata.
Mi sembra bella, la voce è eccezionale, davvero potente.
Cmq possibile che io segua così poco la TV che sono sicuro di averla sentita solo in radio? Mah.
In ogni caso l'avevo già sentita e mi era subito piaciuta, grazie Gatt della segnalazione, non credo che l'avrei mai trovata...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 25/01/2004 :  09:52:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

L'ho scaricata anche io (non ho avuto molti problemi), cmq stavo facendo una piccola ricerca, anche per trovare il testo che non riesco a capire tutto ma mi sembra bello


Concordo .. il testo é bellissimo ma non totalmente comprensibile.. , soprattutto non si trova ... se qualcuno lo trovasse potrebbe postarlo , oppure dare il link?
Grazie




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/01/2004 :  19:44:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi credo di aver sentito la pubblicità dell'album per radio!
Possibile?
La voce di sottofondo era quella, ma la canzone non era You are a star. Cmq credo abbia cetto proprio Nair, con la dovuta pronuncia ovviamente.
Questo è un segno che Nair potrebbe davvero divenire un nome importante nel panorama musicale, glielo auguro davvero.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/07/2004 :  12:22:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono molto molto contento! Ieri sera ho visto su AllMusic il video proprio di questa canzone
Lei è moooolto carina... il video mi è piaciuto pure, ma purtroppo ne ho visto solo un pezzo...

Bene bene, un'altra cantante seria che forse farà successo :) speriamo bene!

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/07/2004 :  00:12:53  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lho visto anchio solo la fine e se non ricordo male è girato in un parco???

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/07/2004 :  13:03:58  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

kiarina88
Nuovo utente

Posted - 19/08/2005 :  12:18:24  Show Profile  Reply with Quote
ecco il testo l'ho trovato!

Don’t, don’t be afraid
Let your heart guide you
Walk in the light and the shade
They’re both as one

I know what it’s like to be alone
Feel so empty in a crowded room
You may be so down and lonely
But you’ve come so far

Yes I know that you feel the pain
Oh you’re not to blame
Shine on now you are a star
Let your love light glow in the night
Welcome the sunrise
Shine on now you are a star

Don’t, don’t run away
Let love protect you
Don’t even think about saying
You can’t go on

I know what it’s like to be alone
Feel so empty in a crowded room
You may be so down and lonely
But you’ve come so far

Yes I know that you feel the pain
Oh you’re not to blame
Shine on now you are a star
Let your love light glow in the night
Welcome the sunrise
Shine on now you are a star

It’s hard to understand the pain that love can bring you
Afraid to carry on
It’s so hard
It’s so hard

Yes I know that you feel the pain
Oh you’re not to blame
Shine on now you are a star


chiarina
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 19/08/2005 :  15:13:25  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao chiarina... intanto benvenuta nel sito da parte mia. Beh... come topic mi sembra un po' vecchiotto ti invito comunque a presentarti nel topic delle presentazioni nel sottoforum fanclub e ti auguro una buona permanenza su lene.it

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/08/2005 :  17:13:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehi, i miei topic non sono mai "vecchiotti"
Sono semplicemente un po' stagionati
Poi se l'aver riportato su questa discussione diffonderà un altro po' Nair sono contento :)

Comunque grazie per i testi chiarina :)

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 30/08/2005 :  16:10:19  Show Profile  Reply with Quote
una bella canzone potete postare una sua foto?

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/08/2005 :  17:24:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daphne

una bella canzone potete postare una sua foto?




Sito ufficiale: http://www.nair.it/




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 01/09/2005 :  14:56:52  Show Profile  Reply with Quote
graziep res!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000