Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Back to 1999: "I Kveld med Thomas" (hehe)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/01/2004 :  12:58:40  Show Profile  Reply with Quote
Non so se queste foto di Lene a questo show del 1999 fa le abbiate mai viste, forse sì... io no, ma sono rimasto come dire, un po' ehm "interdetto" (beccatevi soprattutto la seconda e la terza )

Vi dò i link :

http://medlem.spray.se/kattvann/lenephotos/tv/thomas/thb_03.jpg
http://medlem.spray.se/kattvann/lenephotos/tv/thomas/thb_04.jpg
http://medlem.spray.se/kattvann/lenephotos/tv/thomas/thb_05.jpg
http://medlem.spray.se/kattvann/lenephotos/tv/thomas/thb_08.jpg


Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...


Edited by - Pegasus_TDCi on 30/01/2004 15:40:38

pitiamolar
Fan

Posted - 30/01/2004 :  13:02:09  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
?!?! E mi signor...
No non le avevo mai viste prima io! Sono un po' fuori dallo stile di Lene... ma che roba è? me la son persa!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 30/01/2004 :  13:21:24  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Mi ha un pò scioccato la terza foto ...ma che razza di programma è? E che razza di conduttore è quello? Devo proprio dire che queste foto non le avevo mai viste...ma non è che il conduttore ci stava provando? Mi sa che ha sbagliato approccio

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 30/01/2004 13:26:52
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 30/01/2004 :  13:31:12  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma che diamine...
ke diamine di programma è ("era", spero) quello lì
ke orrore povera Lene

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/01/2004 :  14:12:55  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
MA .....Ma......Ma........Ma.......





che è ???????? voglio più informazioni

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/01/2004 :  14:54:30  Show Profile  Reply with Quote
Allora, il conduttore è Thomas Giersten e a quanto ho potuto capire dal suo sito ufficiale (cioè poco, perchè è in norsk...) è uno showman e uomo di spettacolo norvegese che nel 1999 ha condotto per l'appunto un "talkshow" intitolato "I Kveld med Thomas". Tra le interviste ce n'è pure una rilasciata a Playboy ... evidentemente è un tipo un po' frizzante (e si è visto dall'accoglienza che riservò a Lene in occasione della puntata in cui lei fu ospite... certo che avete visto che faccia fa lei nella seconda foto che vi ho linkato ? Mi sembra un po'... perplessa? E noi che rimaniamo seccati dalle domande indiscrete che fanno quelli di trl... guarda sti norvegesi cosa non ti combinano! )


Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...


Edited by - Pegasus_TDCi on 30/01/2004 15:01:51
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/01/2004 :  15:04:59  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Pega per aver spiegato meglio il tutto, rimango lo stesso perplesso ehehehe che tipo sto Thomas lo prenderei a schiaffi





sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 30/01/2004 :  15:09:07  Show Profile  Reply with Quote
Meno male che Maccarini non si è infilato in una vasca da bagno il 9 ottobre....
Immagino che Lene si sarà chiesta: "Ma dove sono capitata?". E poi farmela sedere sul WC... Perchè non ha messo la testa lui nel water per rinfrescarsi le idee???


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/01/2004 :  15:23:01  Show Profile  Reply with Quote
Anche Fabio Volo da noi riservò una accoglienza analoga ad Alessia Marcuzzi (la quale ha intervistato anche Lene... forse che c'è qualche nesso...? )
Comunque vi posso dire che per quel poco di televisione norvegese che ho visto lassù, TV Norge (la rete su cui andava in onda questo show) mi era sembrata quella un po' più "libertina" delle altre, non mi sorprende che ci siano dei tipi così . Inoltre è ben noto che tuto il nord Europa in generale ha una visione meno chiusa rispetto a noi riguardo a questi argomenti; diciamo che non mi avrebbe sorpreso più di tanto, se non fosse che la "vittima" era proprio la nostra Lene (Già rimase come sappiamo a quella infelice domanda di Maccaraus, qui... ?!?)
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/01/2004 :  15:32:14  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote

Nuove anke per me queste foto, nn sapevo di questa partecipazione al programma... certo che il fagiano nudo nella vasca nn è proprio il massimo

Luke

"Your words to me just a whisper
Your faces so unclear
I try to pay attention
Your words just disappear"
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 30/01/2004 :  15:52:18  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le foto purtroppo le avevo già viste, sono rimasta perplessa come voi e lo sono ancora adesso un bel po'

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/01/2004 :  16:21:35  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uh...
Che dire... il tipo ha fantasia :D

E poi vabbe' che non siamo abituati a vedere Lene in una situazione del genere, ma e' un uomo nudo su... mica un alieno verde e tentacoloso...
Ma che ci fa questa discussione in offtopic?

_____________
<Domle> un gatt è per sempre



Edited by - Gattissimo on 30/01/2004 16:21:58
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/01/2004 :  17:47:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse comincio a capire quando è iniziata la depressione di Lene!
No, scherzo, cmq mi sembra un intervista molto fuori dai canoni, soprattutto se fatta ad una come Lene che in quel periodo era molto sensibile e si sarà trovata di sicuro a disagio...

Spero almeno che quello non si sia spogliato davanti a lei!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 30/01/2004 :  18:36:16  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Forse comincio a capire quando è iniziata la depressione di Lene!


Ah Ah Ah!!!

quote:
Originally posted by President

cmq mi sembra un intervista molto fuori dai canoni, soprattutto se fatta ad una come Lene che in quel periodo era molto sensibile e si sarà trovata di sicuro a disagio...



Anke adesso si sarebbe trovata a disagio secondo me

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...

Edited by - Virus on 30/01/2004 18:37:16
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/01/2004 :  23:00:54  Show Profile  Reply with Quote
Dell'ultima foto è presa da un video (che ho scaricato sempre da lenezone) del Festivalbar del '99 in cui sto tipo seguiva Lene...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/01/2004 :  23:29:23  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
si le avevo già viste ste foto ed in effetti non capisco perchè il conduttore sta nella vasca,x quale motivo qualcuno lo sa?
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/01/2004 :  23:45:51  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
per me perchè psicologicamente instabile , almeno , io penso sia quello il motivo

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 31/01/2004 :  10:44:09  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
No ma scusate...ke caspita di foto sono??? Non ho verametne parole! Povera Lene cos'ha dovuto subire!!! Cmq con la terza raggiungiamo il culmine proprio! Ke razza di reality show hanno in norvegia?... ?:-/





Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/01/2004 :  12:47:56  Show Profile  Reply with Quote
Mai viste le foto, però avevo sentito il titolo di quel programma.
Certo che non c'entra molto una discussione su argomenti musicali in un ambiente simile, ma se Lene ha accettato l'invito al programma, probabilmente sapeva cosa aspettarsi. Il problema è proprio se Lene aveva parola in merito all'accettare o meno o se l'hanno mandata allo sbaraglio in tutti i programmi esistenti (e questo sicuramente c'entra un po' col suo "esaurimento").
Adesso x fortuna decide lei se e dove andare.




Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 31/01/2004 :  14:13:53  Show Profile  Reply with Quote
davvero foto molto bizzarre, c'e il caso che l'abbiano proprio creata apposta quell scenetta in quel programma solo per vedere come reagiva lene sapendo che e' una ragazza introversa. Non ci trovo nulla di male pero' chiaro che potrebbe aver contribuito ai problema di lene!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 31/01/2004 :  18:42:54  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh, I'm really shocked!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.55 sec. Snitz Forums 2000