Author |
Topic |
|
President
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 21:38:49
|
Comunicazione di servizio:
Virus ha confermato a pieno il significato del suo nick.. Ha rotto il PC! Cmq teneva a far sapere a tutto il fan club che sarà assente x qualche giorno, ma tornerà, purtroppo. No, scherzo...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 07:56:05
|
Che desbela! Ehm...è dialetto, vuol dire che è una che disfa tutto o, nel caso specifico, rompe le cose spesso e volentieri... Ti aspettiamo Virus!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 08:51:03
|
Poverina, mi spiace Mi ricordo quando il mio pc giusto un anno fa mi era andato in crash e non so come, ma sono riuscito a ripristinare tutto senza perdere un dato! Torna presto da noi Virus!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 16:33:18
|
Uff!! Proprio ora che ci stava allietando coi suoi disegni!! dai che torna presto!!
A proposito: il celebre latitante Labyrinth ha anke lui problemi al pc
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 18:05:09
|
Beh, nel suo caso erano passati pochi mesi dal precedente danno! Aveva già rotto il PC (per cause ignote..) ma era riuscita a recuperare quasi tutto ed a tornare in carreggiata in poco tempo.
Speriamo bene.
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 19/03/2004 : 23:09:19
|
E marò ma cè da preoccuparsi?Qui cè una media troppo alta di pc che vanno a carte 48! Cmq ritorna presto e non ammazzare sto povero pc!
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 14/04/2004 : 08:48:42
|
Eccomi qui!! Sono tornata! Avete goduto abbastanza della mia assenza di queste interminabili 3 settimane? Spero x voi di sì xkè ora nn potrete più, ke mi sono persa?
quote: Originally posted by President
Ha rotto il PC!
Ehm, veramente l'ha rotto mio padre, io mi kiamo virus solo xkè secondo lui tutt'il male ke succede nel computer è x forza causa mia...
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/04/2004 : 17:27:01
|
Bentornata. Quanto resisterà il tuo PC stavolta?
|
|
|
|
Topic |
|