Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SORRY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Knox
Fan

Posted - 06/10/2005 :  18:38:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Radio Suby ! Radio locale.
La notte scorsa alle 1.20 !

Purtroppo ne ho ascoltato solo le ultime note. Ma sempre in tempo per sentire la voce di Lene... !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 06/10/2005 :  21:28:56  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ascoltata oggi in un negozio intimissima....pero nn ho capito se era la radio o un cd....sorry...:P

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 14/10/2005 :  20:06:27  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scandaloso! oggi durante la vita in diretta c'era un servizio su la lecciso e albano e di sottofondo per 10 secondi hanno messo sorry... mi ha fatto piacere ascoltarla, però le circostanze erano pessime!

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/02/2006 :  12:34:10  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sabato sera...
mi trovavo in un locale dove fanno LIVE Rock...
prima che il gruppo inizia a suonare, c'è un Dj che intrettiene un po' la gente...
io ero tranquillamente seduta al tavolo con i miei amici
e...le mie orecchie non potevano crederci...
SORRY!!!!!

In un locale così non me lo sarei mai aspettata!

bene bene!

*Cri*
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/08/2006 :  12:18:58  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena sentita su un servizio di Gran Prix sulla formula 1!

Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 27/08/2006 :  12:20:15  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
hanno messo sorry in un servizio di gran prix su ita1

commosso :°°)

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/08/2006 :  15:30:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi non ho visto Grand Prix! E pensare che lo vedo spesso!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/04/2007 :  10:56:08  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Oggi per un minuto buono come sottofondo di una clip sui mondiali di nuoto, a rai 2
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/04/2007 :  13:57:10  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Oggi per un minuto buono come sottofondo di una clip sui mondiali di nuoto, a rai 2

Beccato grazie a Zuzzo che me lo ha detto su MSN.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/11/2007 :  15:13:20  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri come sottofondo a Goal di Notte (quelli che seguono il calcio romano sapranno di che parlo). Una sorpresa! Mo glielo dico a Michele!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/03/2008 :  22:03:36  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spettacolo sentirla in TV!

Un paio di minuti fa durante la presentazione di una cantante (Ilaria) su XFactor su Rai2.

KOLETZ
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 31/03/2008 :  14:31:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Spettacolo sentirla in TV!
Un paio di minuti fa durante la presentazione di una cantante (Ilaria) su XFactor su Rai2.

Anche io l'ho beccata ieriiiii
E' vero è stato bella sentirla

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/04/2008 :  23:12:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco qui il video dov'è passata Sorry a XFactor!
http://it.youtube.com/watch?v=ab4Pic6LfHw

KOLETZ
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/11/2009 :  16:34:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 15 e 59 inaspettatamente su Radio Suby!

Ormai sentire Lene alla radio è sempre più raro per me, quelle poche volte che capita si tratta di US o di YWT. Sorry è stata una sorpresa totale.. Segno del destino? Chissà..

Non sempre cambiare equivale a migliorare. Ma per migliorare bisogna cambiare.
Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 17/01/2010 :  03:41:14  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sentita questa sera verso le 18 :30 alla radio di un supermercato della catena rossetto nel mio paese...appena l'ho sentita mi sono detto: devo scriverlo sul forum :-D
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000