Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 14:08:31
|
AUGURONI Jokestry!!
koletz |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 14:37:53
|
Auguri!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 15:51:41
|
...e auguri.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 16:01:47
|
Auguri Jokestry!!
ERVI |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 16:03:47
|
Auguri ancha da parte mia, Jokestry! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 17:33:16
|
Auguri Jokestry!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 20:43:58
|
Uau quanti auguri! Grazie 1000 a tutti! Che dire finalmente ho 18 anni e mi sento già vecchio.... Stasera tutti a festeggiare!
Grazie ancora a tutti!!!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/11/2004 : 21:15:01
|
Auguri Jokestry! Benvenuto tra i maggiorenni...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 00:33:46
|
Come mio classico(da notare il ritardo...) Tanti auguri Jokestry!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 07:51:33
|
Tardi anche stavolta......Ho preso la malattia di Len allora.... Cmq auguri Jokestry!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 13:49:22
|
quote: Originally posted by yugs
Tardi anche stavolta......Ho preso la malattia di Len allora.... Cmq auguri Jokestry!
mi sento kiamata in causa.....D'OH!!!!!!!! meno male ke qlcno la riconosce come malattia...almenoc'ho la scusa... AUGURI JOKESTRY!!!!!!!!!!!!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 16:27:44
|
"La parola scusa è femminile; e non è un caso" pag. 492 del manuale.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 17:11:05
|
Tanti auguri a Marko!
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 13/11/2004 : 17:18:40
|
Perdindirindina! Una altro staffer passa dal via e completa un altro giro. Tanti auguri vecchio! Ah, a proposito, com'era quella storia del vino?
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/11/2004 : 17:49:55
|
Augurissimi, Marko!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 17:58:28
|
HAPPY BIRTHDAY MARKO!!!!!!!!!!!!!
in tempo in tempo in tempo in tempooooo!!!!!!!!!!!!!!! si si sssiiii!!!!evvai!!!!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 18:04:57
|
AUGURI MARKO!!!
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 18:54:25
|
Auguroniiiiiii Marko!!!!
koletz |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 19:29:42
|
Auguroni a uno dei boss + importanti!! Marko piu' diventi vecchio piu' diventi saggio!! Continua cosi' che sei un mito
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/11/2004 : 19:37:48
|
Come scrisse qualcuno: "anche quest'anno è arrivato Novembre, tempo di compleanni importanti". E se non è importante questo... Augurissimi Marko! Tu si che stai invecchiando
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
Topic |
|