Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 The sims
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Virus
Fan

Posted - 24/06/2004 :  08:47:33  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno di voi sa come si fanno a creare gli skin x the sims e soprattutto come installarli? Grazie a qualunque buoncuore ke mi risponderà

Pellissier
Fan

Posted - 24/06/2004 :  09:13:13  Show Profile  Reply with Quote
E' da un po' che ho disinstallato i Sims dal pc, comunque ricordo che per installare le skin c'era un programmino apposta. Mi ricordo che trascinavo i file zippati con le skin che volevo installare, sull'exe del programma, e lui in automatico faceva tutto.
Ora non mi ricordo più bene l'esatta procedura di come funzionava, ma ricordo che era molto semplice.
Comunque, vai al seguente link e scarica i primi due .exe che ti indica, quello da 200 kb e quello da 1.6 mb :

http://mattwork.potsdam.edu/projects/SimFileMaid/download.html




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 25/06/2004 :  19:55:20  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Che bellissimo gioco che è! prima ci perdevo giornate intere, mi ero scaricato anche skins di cantanti e personaggi dei cartoni...Ora però un po' mi ha stufato...Aspetto che esca il 2.

By Mari.



We are free in our love...
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 25/06/2004 :  19:59:44  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mari
Aspetto che esca il 2.

Io aspettavo The Sims Online... è quello lì il 2? Solo che ho guardato ma mi sa che c'è solo in U.S.A. per ora, vero?

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 25/06/2004 :  20:13:29  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
The sims Online è un'altra cosa.

The Sims 2 da quanto si legge nelle recensioni e vedendo qualche screenshoots deve essere carino. Anche se io preferisco un altro genere.

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 25/06/2004 20:14:12
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 27/06/2004 :  13:45:37  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
voi avete visto the sims hot date? mio cugino forse melo manda x posta, ma nn so ancora ke ha di diverso cn the sims...
Approposito, ma qualcuno sa se esiste lo skin di lene?

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/06/2004 :  16:33:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono l'unico che non riesce a sopportare i giochi della serie sims? Non so perchè mi ricordano tanto una specie di grande fratello formato videogioco...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 30/06/2004 :  08:05:21  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo ke là sei tu ke decidi ke devono fare...
Ma poi i bambini crescono o restano bambini e gli adulti invekkiano?

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 20/10/2004 :  00:52:48  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote


io ce l'hooooo!!!!!
ke ne pensate?!



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/10/2004 :  09:05:13  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma, non mi è mai piaciuta la serie sims, non ho mai capito il suo significato e non mi ha mai fatto scorrere adrenalina nelle vene!
Torno a giocare al mitico e instancabile Burnout,far schiantare gli altri giocatori d'Europa mi rende troppo felice.

We are leazy generation!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 20/10/2004 :  11:45:37  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
The Sims 2 e' stato migliorato nettamente dal punto di vista grafico e dell'intelligenza artificiale. Il succo del gioco ovviamente non cambia rispetto alla prima versione, quindi a chi non piaceva prima non piacera' neanche ora.
Chiaramente per girare alla grande ha bisogno di una buona macchina (io ho da poco un Amd Barton 3200+ con Ge Force 5700, sudato lavorando quest'estate ) e gia' gira benissimo anche alle risoluzioni piu' alte e con i dettagli a manetta.
Un bel gioco senza ombra di dubbio, ma dei giochi della Maxis continuo a preferire SimCity 4 (sperando a presto il 5 ).
Sempre della Maxis ho visto qualcosa riguardo a The Urbz - Sims in the city, ma non mi entusiasma molto per ora.



Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 20/10/2004 :  13:24:19  Show Profile  Reply with Quote
Ho The Sims 2 ed è favoloso. Il migliramento più evidente è nei personaggi: si posso personalizzare completamente e invecchiano! Ma non è da sottovalutare l'aspetto grafico, notevolmente migliorato anche nella navigazione e nel centrare azioni importanti come quando arriva un ladro: il gioco si mette in una visuale davvero preoccupante .

quote:
Originally posted by Bellatrix

continuo a preferire SimCity 4 (sperando a presto il 5 ).]


Anch'io preferisco SimCity4 e spero che nel 5 la navigazione sia come The Sims 2 e che ci sia più realtà nel costruire strade: sono sempre dritte non c'è mai una strada obliqua in quelle urbane, mentre le extra urbane si . Se pensi che ci sia altro che dovrebbe essere migliorato di pure !




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 20/10/2004 13:50:05
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/10/2004 :  16:11:40  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Piccolo offtopic... a proposito di BurnOut... l'ho visto al mediaworld ieri e mi ispira parecchio, ma c'è anche per PC o solo per consolle?

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/10/2004 :  17:38:49  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questo momento sono disponibili solo le versioni per ps2 e x-box, non so se EA ne rilascerà altre.
Se vuoi il mio commento, è il miglior arcade di tutti i tempi,grafica,sonoro, longevità, non ha nessuna pecca. La grafica della versione x-box spacca, ha una velocità di 60fps al secondo senza tentennamenti, ci sono 173 eventi in cui prendere l'oro, tra cui gare, scontri,etc.. se poi ci aggiungi il live è infinito, parlare con altre persone mentre gli stai facendo mangiare una parte del guardail è grandioso. Nella modalità on-line, non perde velocità.
In una parola una capolavoro, non per questo è da 6 settimane nella top 5 dei giochi più venduti in europa comandata dall altro capolavoro pro evolution soccer.
Ecco la classifica completa dei giochi più venduti in europa questa settimana.


Pro Evolution Soccer 4 1
2 1 FIFA 2005 2
3 7 Tony Hawk's Underground 2 2
4 2 Fable 2
5 5 Burnout 3: Takedown 6
6 4 The Sims 2 5
7 3 Pokemon Fire Red 3
8 8 Star Wars: Battlefront 4
9 6 Rome: Total War 3
10 9 Pokemon Leaf Green 3
11 11 The Simpsons: Hit and Run 51
12 22 Shark Tale 2
13 10 Def Jam Fight For Ny 3
14 25 Crash Twinsanity 2
15 12 Need For Speed: Underground 48
16 26 Sonic Heroes 36
17 Donkey Konga 1
18 20 Finding Nemo 55
19 16 Conflict: Vietnam 7
20 14 Colin McRae Rally 2005 4

Edited by - Franko on 20/10/2004 17:43:03
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/10/2004 :  18:54:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sopporto le consolle, e la xbox meno di tutte... peccato che non sia uscito anche per pc

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 21/10/2004 :  22:32:45  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer
Se pensi che ci sia altro che dovrebbe essere migliorato di pure !


Beh ... la cosa piu' bella che potrebbero inserire in un'ipotetico Simcity 5 sarebbe la visuale in 3D della citta' con la possibilita' di guidare vari mezzi e compiere missioni, un po come avviene in Rush Hours ma visto in prima persona (ricordi Street of SimCity ??? ) ... e' da un po che alla Maxis promettono di farlo, io ho ancora dei preview di SimCity 3 con la visuale 3D mai inseriti nel gioco ... penso non vogliano farlo perche' snaturerebbe il gioco che diventerebbe una sorta di ibrido tra gestionale e simulazione di guida. ... peccato.

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 22/10/2004 :  09:33:05  Show Profile  Reply with Quote
U vero sarebbe bello. Spero che lo facciano




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 22/10/2004 :  09:39:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

Beh ... la cosa piu' bella che potrebbero inserire in un'ipotetico Simcity 5 sarebbe la visuale in 3D della citta' con la possibilita' di guidare vari mezzi e compiere missioni, un po come avviene in Rush Hours ma visto in prima persona (ricordi Street of SimCity ??? ) ... e' da un po che alla Maxis promettono di farlo, io ho ancora dei preview di SimCity 3 con la visuale 3D mai inseriti nel gioco ... penso non vogliano farlo perche' snaturerebbe il gioco che diventerebbe una sorta di ibrido tra gestionale e simulazione di guida. ... peccato.
Io spero che una cosa simile in un SimCity non venga mai inserita. Quel gioco mi piace proprio perche' e' basato sulla strategia di gestione... Farlo diventare una specie di arcade lo snaturerebbe completamente!

L'Italia, per trent'anni sotto i Borgia, ha conosciuto
guerra, terrore, omicidi e massacri...
e ha prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci
e il Rinascimento.
La Svizzera ha avuto amore fraterno, cinquecento anni
di democrazia e pace, e cos'ha prodotto?
L'orologio a cucu'!

Orson Welles
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 22/10/2004 :  11:46:18  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
by Robyf
... Farlo diventare una specie di arcade lo snaturerebbe completamente!



Infatti mi sa che e' proprio per quello che alla Maxis non lo hanno ancora fatto !!!
Pero' un'expansion pack stile appunto Streets of SimCity non la vedrei cosi' male


Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 22/10/2004 :  13:06:19  Show Profile  Reply with Quote
Allora mi rendo più chiaro
Sarebbe bello invece che inseriscano la possibilità di entrare nel cuore del gioco potendo "guidare", ma solo guidare! e non fare gare e ciò lo farebbe sicuramente snaturare!. In oltre sarebbe bello anche poter passeggiare per la città e utilizzare i vari mezzi pubblici e avere un lavoro..... o quel che sto cercando di dire è: un the sims all'interno di sim city . Chissà quanti GIGA!!!! E MEMORIA . Uhm magari solo la possibilità di andare al lavoro e rientrare in casa stop, perchè il sistema impazzirebbe




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 22/10/2004 13:09:27
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/10/2004 :  14:19:23  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, mi viene in mente anche SimCopter... era un gioco molto divertente. Sarebbe si bello se si potesse saltare dentro un qualunque mezzo e farsi un bel giro della città alla GTA3, ma mi sa che la cosa è assai poco probabile...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000