Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Hanson
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

dado2_714
Fan

Posted - 08/07/2004 :  16:14:14  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se a qualcuno di voi piacciono. Il loro ultimo album uscito in Europa è "This time around", del 2000. Per quanto mi riguarda è un ottimo album, ma commercialmente fu un mezzo flop, anche considerando le aspettative in seguito all'enorme successo di "Middle of nowhere" (quello di "Mmmbop", per intenderci). A quanto pare quindi la Universal fece più pressione sulla band per ottenere un disco più commerciabile; i tre fratelli non se la sentirono di sottostare alle direttive discografiche, e preferirono aprire una propria etichetta, la 3CG (da "Three car garage", il titolo di una raccolta di vecchi demo della band pubblicata tra il primo e il secondo album di studio).

E quindi vede la luce il terzo lavoro di studio: "Underneath", uscito tra aprile e maggio di quest'anno in Giappone e Stati Uniti ma, a quanto mi risulta, non ancora in Europa. L'album testimonia la crescita del trio, non solo anagrafica (ormai Isaac, Taylor e Zac hanno ripettivamente 22, 19 e 17 anni se non sbaglio), attraverso il ritmo trascinante di "Strong enough to break" e "Penny & me" (1. singolo), la profondità di brani come "Undrneath" e "Broken angel", e diversi pezzi decisamente rock, che chi conosce il trio solo per "Mmmbop" e poco altro diffiilmente si aspetterebbe: sto parlando di "Hey" e "Dancin' in the wind", ma anche di "Lost without each other", "Get up and go" ecc.

Insomma, invito quelli a cui già non dispiacevano gli Hanson, ma anche quelli che avessero qualche pregiudizio, a provare ad ascoltare qualche brano di "Underneath". E fatemi sapere...

"I just lost again..."

axlbad
Fan

Posted - 08/07/2004 :  16:38:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dado2_714

Non so se a qualcuno di voi piacciono. Il loro ultimo album uscito in Europa è "This time around", del 2000. Per quanto mi riguarda è un ottimo album, ma commercialmente fu un mezzo flop, anche considerando le aspettative in seguito all'enorme successo di "Middle of nowhere" (quello di "Mmmbop", per intenderci). A quanto pare quindi la Universal fece più pressione sulla band per ottenere un disco più commerciabile; i tre fratelli non se la sentirono di sottostare alle direttive discografiche, e preferirono aprire una propria etichetta, la 3CG (da "Three car garage", il titolo di una raccolta di vecchi demo della band pubblicata tra il primo e il secondo album di studio).

E quindi vede la luce il terzo lavoro di studio: "Underneath", uscito tra aprile e maggio di quest'anno in Giappone e Stati Uniti ma, a quanto mi risulta, non ancora in Europa. L'album testimonia la crescita del trio, non solo anagrafica (ormai Isaac, Taylor e Zac hanno ripettivamente 22, 19 e 17 anni se non sbaglio), attraverso il ritmo trascinante di "Strong enough to break" e "Penny & me" (1. singolo), la profondità di brani come "Undrneath" e "Broken angel", e diversi pezzi decisamente rock, che chi conosce il trio solo per "Mmmbop" e poco altro diffiilmente si aspetterebbe: sto parlando di "Hey" e "Dancin' in the wind", ma anche di "Lost without each other", "Get up and go" ecc.

Insomma, invito quelli a cui già non dispiacevano gli Hanson, ma anche quelli che avessero qualche pregiudizio, a provare ad ascoltare qualche brano di "Underneath". E fatemi sapere...




Si,ma dato che hai detto che in Europa non è ancora uscito (sempre che uscirà)non possiamo ascoltarlo...
Comunque quel famoso singolo che uscì nel 2000 non mi faceva impazzire...


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 08/07/2004 :  17:32:50  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Non sono male gli Hanson. E poi Mmmbup è fantastica come canzone.


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/07/2004 :  17:38:02  Show Profile  Reply with Quote
UUAAAAHHHH!!!!!
Carissimo dado...stai parlando con una persona ke segue questo fantastico trio dal lontanto 1997....IO HO ADORATO,ADORO,E ADORERò GLI HANSON!!!!!!!!
Non ho mai pensato di aprire un topic su di loro,anke se ne ho parlato un po' di qua e di là..credo di non averlo mai aperto perkè se no mi sarei dilungata troppo... potrei parlare di loro per ore e ore e ore...
Diventati strafamosissimi con MMMBop,primo singolo tratto dal loro primo album,Middle Of Nowhere,(da cui poi ne sono stati estratti altri 4: Thinkin of u,Weird,I Will Come To U e Where's The Love), hanno continuato con SNOWED IN,uscito in occasione del natale,difatti qsto cd contiene canzoni natalizie, e THREE CAR GARAGE '95-'96,intitolato così perkè contiene canzoni ke si trovavano negli album BOOMERANG(album stile R&B a cappella) e MMMBOp,album precedenti a MIDDLE OF NOWHERE e pubblicati da case discografike indipendenti a Tulsa,OKlahoma(dove vivono). Ma quando hanno fatto questi due cd erano veramente piccoli,si parla di quando avevano dai 6 ai 10 anni, ma questo fa capire da quanto tempo è ke sono nel mondo della musica...
Per ultimo uscì nel 2000 THIS TIME AROUND,da cui vennero estratti i singoli If Only,(probabilmente è questo ke intendi axlbad)This Time Around e Save Me.
E poi quest anno è uscito UNDERNEATH,purtroppo però non in Europa,come dice giustamente dado. Le canzoni però sono reperibili da internet, ed è da lì infatti ke ho scaricato video e canzoni!!!! e non esiterò a comprare il cd appena mi si presenterà l'ccasione!!
Molta gente li conosce INGIUSTAMENTE direi.. solo come i "tre ragazzini ke cantavano la canzoncina MMMbop",,ke tra l'altro secondo me è una delle + belle canzoni ke conosco,nella sua semplicità.
Credo come ha detto dado ke ki non li conosce ancora o ki aveva dei pregiudizi verso di loro dovrebbe per lo meno ascoltare This TIme Around,ke segna la loro crescita musicale,oltre ke l'ultimissimo Underneath.
Sono dei bravissimi musicisti secondo me;lo erano già prima ma ora ke sono cresciuti sono migliorati tantissimo,e la gente dovrebbe lasciar da parte i pregiudizi ke aveva su di loro...
Suonano loro i loro strumenti sin dall'inizio,cantano e scrivono loro le loro canzoni,eccezione fatta per qualke aiuto di qualke paroliere famoso..
credo ke si meriterebbero un po' di attenzione in +.

Dado...hai detto tutto giusto ma sei rimasto un po' indietro sulla loro età...
Quella esatta è:
ISAAC 17/11/80, perciò ha quasi 24 anni
TAYLOR 14/3/83,e c'è da dire ke a soli 21 anni è già papà da ben 2!!!!!!! alla faccia...
ZAC 22/10/85, e qui si va sui 19
bene..per qualsiasi informazione su di loro non esitate a kiedere!!!!

piccola nota: sono così famosi in America tanto ke a Tulsa,Oklahoma, il 6 maggio è stato dikiarato come l'HANSON-DAY!! per ringraziarli di aver fatto conoscere al mondo questa piccola città statunitense... ed è proprio vero!! perkè negli anni in cui spopolavano dappertutto,TULSA era sulla bocca di tutti!!! (di quelli ke seguivano o per lo meno conoscevano gli Hanson intendo...) bè..complimenti ai fratellini!!!

Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Len on 08/07/2004 17:40:30
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/07/2004 :  18:53:26  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Argh... non ne vado matto

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/07/2004 :  19:10:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nel 97 mi era piaciuta molto Mmmbop, l'avevo anche registrata dalla radio (allora non si scaricava!) ma non ho mai pensato di comprare nulla di loro...
quote:
Molta gente li conosce INGIUSTAMENTE direi.. solo come i "tre ragazzini ke cantavano la canzoncina MMMbop"
Non direi ingiustamente, è il prezzo da pagare per chi pensa di iniziare la carriera in modo assolutamente commerciale per poi tentare di far valere il proprio talento.
Indubbiamente sono anche bravini, ma saranno sempre ricordati per quel tormentone che (piaccia o no) gli ha dato tantissimo. E' normale che dopo una canzone simile siano stati classificati tra i gruppi commerciali, anche perchè un successo simile non l'hanno mai ripetuto.

____________________________
8 Luglio 2002 - 8 Luglio 2004
2 anni con lene.it
Grazie.
____________________________
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 08/07/2004 :  19:27:43  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Len... sono andato un po' a spanne, non è che sia informatissimo su di loro, però "Underneath" mi piace veramente molto, e ci tenevo a farlo conoscere un po', visto che non so se si sentirà mai da noi qualcosa di quest'album. Tra l'altro io ce l'ho originale ordinato da Amazon l'edizione speciale col DVD che contiene un documentario e 3 live grandiosi "Penny & me", "Underneath" e soprattutto "This time around" che è stupenda . Quando qualcosa merita veramente, due lire per avere l'originale le spendo anche.

Non ho resistito a postare il testo di "Penny & me":


Penny & Me

Cigars in the summertime under the sky by the light
I can feel you read my mind
I can see it in your eyes under the moon as it plays
like music every line
There's a rug with bleeding dye under the fan in the room
Where the passions burning high by the chair
with the leopard skin under the light
It's always Penny and me tonight

On the plane step up with both my feet
Riding in seat number 3 on a flight to NYC
Got my bean in a coffee cup next to my seat
Catch the view and another good book to read
Sending me home on the friendly skies
Missing her eyes
It's always Penny and me tonight

Cause Penny and me like to roll the windows down
Turn the radio up, push the pedal to the ground
And Penny and me like to gaze at starry skies
Close our eyes, pretend to fly
It's always Penny and me tonight


Staring at a million city lights
But it's still Penny and I all alone beneath the sky
Feel the wind brushing slowly by
If I could soar I'd try to take these wings and fly
Away to where the leaves turn red
But no matter where I am instead
Singing along to feeling alright
We'll make it by in the pink moonlight
It's always Penny and me tonight

Cause Penny and me like to roll the windows down
Turn the radio up, push the pedal to the ground
And Penny and me like to gaze at starry skies
Close our eyes, pretend to fly
close our eyes pretend to fly
It's always Penny and me tonight


Penny likes to get away and drown her pain in lemonade
Penny dreams of rainy days and nights up late by the fireplace
And aimless conversations about the better days

Singing along to feeling alright, yeah
We'll make it by in the pink moonlight
It's always Penny and me tonight

Cause Penny and me like to roll the windows down
Turn the radio up, push the pedal to the ground
And Penny and me like to gaze at starry skies
Close our eyes pretend to fly
close our eyes pretend to fly
It's always Penny and me tonight


Penny and me tonight
Penny and me tonight
Penny and me tonight



"I just lost again..."

Edited by - dado2_714 on 08/07/2004 19:31:15
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2004 :  20:30:06  Show Profile  Reply with Quote
E anch'io sono uno di quelli che li conosce quasi solo per Mmmbop. Mi ricordo che fecero altri video, ma se non li ricordo neanche (a parte un po' quello con le moto, ma solo le immagini) evidentemente non mi colpirono molto. Ultimamente ho visto varie volte il video di Penny & Me ma non gli ho dato mai molto peso, magari la prossima volta lo rivedrò con un po' più d'attenzione.

I don't know what's worth fighting for
Or why I have to scream
But now I have some clarity
to show you what I mean
I don't know how I got this way
I'll never be alright
So, I'm breaking the habit
I'm breaking the habit
I’m breaking the habit tonight


Linkin park - Breaking the habit
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 09/07/2004 :  01:13:43  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Ultimamente ho visto varie volte il video di Penny & Me
Posso sapere dove?

"I just lost again..."
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2004 :  01:33:14  Show Profile  Reply with Quote
http://launch.yahoo.com/musicvideos/ (bisogna essere registrarti a yahoo e loggarsi)



I don't know what's worth fighting for
Or why I have to scream
But now I have some clarity
to show you what I mean
I don't know how I got this way
I'll never be alright
So, I'm breaking the habit
I'm breaking the habit
I’m breaking the habit tonight


Linkin park - Breaking the habit
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 09/07/2004 :  08:16:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
Per ultimo uscì nel 2000 THIS TIME AROUND,da cui vennero estratti i singoli If Only,(probabilmente è questo ke intendi axlbad)This Time Around e Save Me.


Si probabilmente,ma non fraintendere,non è che penso che non siano musicalmente all'altezza,anche perchè alla loro tenera età entrare nel grande circo della musica (spinte a parte) non è da poco...diciamo che avrei bisogno di sentirli meglio,magari adesso che probabilmente sono cresciuti sotto ogni punto di vista!


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 09/07/2004 :  11:26:14  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

http://launch.yahoo.com/musicvideos/ (bisogna essere registrarti a yahoo e loggarsi)
Ah ok grazie. Pensavo prendessi qualche canale satellitare o qualcosa del genere.

"I just lost again..."
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/07/2004 :  18:12:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Non direi ingiustamente, è il prezzo da pagare per chi pensa di iniziare la carriera in modo assolutamente commerciale per poi tentare di far valere il proprio talento.



lo so ke è quello ke si dice per praticamente la maggior parte dei gruppi/cantanti etc etc.... cmq..loro non hanno fatto nessun tipo di calcolo!!nel senso..non hanno pensato di iniziare la carriera in quel modo e in un futuro continuare in un altro... loro suonavano già da molto prima ke MMMbop divenisse così conosciuta nel mondo.. è stato un caso ke abbiano iniziato con quella..quella era la musica ke suonavano a quei tempi! E' spiegato da loro stessi nella videocasetta ke hanno fatto "Tulsa,Tokyo & the middle of nowhere" del 1997.
Poi se sono cresciuti e hanno evoluto il loro modo di suonare...tanto meglio per loro. Anke se noi non li abbiamo sentiti loro hanno continuato a girare,suonare e fare concerti,purtroppo però solo in America. Quindi per noi passare da una canzone come MMMbop a canzoni come quelle contenute in This Time Around può sembrare strano..o ke ne so magari come dici tu un tentativo di farvalere il loro talento(..), ma non è così,loro hanno semplicemente continuato a fare musica...e quello è il lavoro ke ne è uscito fuori. Almeno,io credo questo. (non so se ho fatto capire bene quello ke intendevo...mm...)
C'è a ki piacciono e a ki no,così come è stato per il ritorno di Lene. Mi sembra normale.

Cmq tra il famosissimo MIDDLE OF NOWHERE e THIS TIME AROUND sono passati in mezzo 3 album,non 2 come avevo precedentemente scritto.... ho dimenticato un live ke hanno fatto:"Live From Albertane.


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 09/07/2004 :  23:01:15  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
Cmq tra il famosissimo MIDDLE OF NOWHERE e THIS TIME AROUND sono passati in mezzo 3 album,non 2 come avevo precedentemente scritto.... ho dimenticato un live ke hanno fatto:"Live From Albertane.
Infatti, quello lo conosco... invece non mi ricordavo di "Snowed in".

"I just lost again..."
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/07/2004 :  20:46:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me l'ultimo album degli Hanson piaceva parecchio...Strano che qui non sia ancora uscito quello nuovo!

I pass by...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/03/2005 :  17:41:05  Show Profile  Reply with Quote
Ripesco questo topic per segnalare a chi interessasse (e con questo ormai so di riferirmi ad almeno una persona qua dentro ) che il 3 aprile gli Hanson saranno in concerto a Milano (Rolling Stone) per l'unica data italiana della loro tournée. A buon indenditor/trice...



The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.

Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 16/03/2005 :  18:24:14  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Almeno 2 direi, ma lo sappiamo entrambi, anche se purtroppo probabilmente io non andrò, essendoci le elezioni regionali ed essendo io iscritto nella lista degli scrutatori.

"I just lost again..."

Edited by - dado2_714 on 16/03/2005 18:24:30
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/03/2005 :  20:48:13  Show Profile  Reply with Quote
IO CI SONOOOO!!!!!!! eheheh dado ho come l'impressione che tu lo sapessi già... Ho il biglietto prenotato praticamente già da mesi e mesi e mesi..! nuoooo allora tu proprio non ci sarai??? mdddai adesso non è neanche acustico..!!!sarà da spettacolo!uffa....non puoi mancare!!!!!!!!!!
CHI qua dentro ha intenzione di venire??? su su..se c'è qualcuno ci si può mettere anche d'accordo!

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 20/03/2005 :  19:26:34  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sa proprio di no, serve pecunia. A meno che nessuno dal comune si faccia vivo fino al 2 aprile. A proposito... ma sei tu la Fabiana che ha scritto l'articolo sull'ultima newsletter di Hansonitalia?

"I just lost again..."
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/03/2005 :  22:30:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dado2_714

Mi sa proprio di no, serve pecunia. A meno che nessuno dal comune si faccia vivo fino al 2 aprile. A proposito... ma sei tu la Fabiana che ha scritto l'articolo sull'ultima newsletter di Hansonitalia?




bè cmq se vieni fai sapere in ogni caso!!anche all'ultimo momento...tanto io vado perciò ci si può beccare cmq!!
eheh..no non sono io quella Fabiana...ce n'è un'altra in hansonitalia molto attiva..credo faccia parte dello staff!

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ladyalexa
Fan

Posted - 21/07/2005 :  10:17:24  Show Profile  Reply with Quote
ueelààààà!!!!!!
m sa ke qsto topic era ormai sprofondato negli abissi del forum ma l'ho scoperto sl adesso e cosi l'ho ripescato!!!
direi ke tutto sommato, i commenti nn sn stati poi cosi cattivi, ne ho sentiti d molto peggio!!!
Allora dado e len, siete iscritti entrambi su hansonitalia? io si!!ql'è li il vostro nick?

cmq anke io cm lene sn una fan degli hanson dalla prima volta ke hanno trasmesso mmmbop in televisione e da allora sn sempre stata appresso a loro!!

riguardo Underneath ormai è uscito gia da tempo in italia, dal 28 gennaio è nei negozi!
Ora, dopo Penny and Me, è uscito Lost without Each Other e v consiglio d ascoltarlo almeno una volta (cm anke l'album) xkè è veramente bellissima!! è brillante, allegra, trasmette un sacco d energia e vitalità!

e cm nn commentare il concerto del 3 aprile.....
wow... avete presente qndo una volta nella vita vivi un'esperienza ke t segna x tutta la vita?
beh io l'ho vissuta qla sera!!! sapevo ke sarebbe stato un gran concerto, ma mai me lo sarei immaginato cosi!!
è stato bellissimo!! noi del pubblico abbiamo "duettato" (ebbene si) cn gli hanson in this time around, e poi c'è stato ql momento direi "magico" in cui Taylor ha cantato l'assolo dedicandolo al papa (ke era morto proprio la sera prima)!

ke serataaaaaa!!!

Edited by - ladyalexa on 21/07/2005 10:32:50
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000