Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 I nostri concerti - Stagione 2004/05
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

dado2_714
Fan

Posted - 18/09/2004 :  16:36:15  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Attivo questo topic in cui ognuno può segnalare i concerti più interessanti di quest'anno, e magari trovare qualcuno con cui andarci, visto che io personalmente ho sempre questo problema. Al momento ci sono 4 concerti che mi interessano, ma non ho ancora trovato con chi andarci:

Keane - Milano, Rolling Stone - 10/10/2004
The Calling - Milano, Magazzini generali - 21/10/2004
Hanson - Milano, Zoe - 10/11/2004
Elisa - Assago (MI), Forum - 10/12/2004

I biglietti si trovano, come sempre, su www.ticketone.it . Degli Hanson ancora nessuna notizia su Ticketone, ma sul sito ufficiale il link per comprare i biglietti mi manda lì, quindi mi aspetto di vederli comparire a breve.

"I just lost again..."

Edited by - dado2_714 on 18/09/2004 16:37:32

ambrogivs
Fan

Posted - 19/09/2004 :  03:32:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dado2_714


Degli Hanson ancora nessuna notizia su Ticketone, ma sul sito ufficiale il link per comprare i biglietti mi manda lì, quindi mi aspetto di vederli comparire a breve.



...A proposito di Hanson,ma che fine hanno fatto?L'ultimo cd non mi dispiaceva affatto,poi sono scomparsi...Ho saputo che negli USA è uscito un nuovo cd,ma perché qui in Italia no?E soprattutto,se in Italia non sono usciti,perché fanno un concerto a Milano?

I pass by...
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 19/09/2004 :  10:38:28  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volevo rimandarti a questo topic ma ho visto che hai partecipato anche tu, quindi lo conosci già. Per quel che ne so io, pare che verso novembre uscirà anche da noi il singolo "Penny & me", e poi intorno a febbraio l'album "Underneath".

"I just lost again..."
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/09/2004 :  12:28:51  Show Profile  Reply with Quote
Segnalo un concerto a cui molti vorrebbero partecipare!

I NIGHTWISH!!
Unica data italiana del loro lunghissimo tour sara' il 28 ottobre .
Ho letto che c'e stata cosi tanta richiesta di biglietti che hanno dovuto spostare il concerto dal Transilvania al Mazda palace di Milano!
Il biglietto costa 20,70 euroni ma se si compra con il link che ha dato dado costa un po di piu'.
Qualcuno e' interessato ?? Io probabilmente ci vado.
So che qui c'e tanta gente che li ascolta!
Io li ho scoperti su questo sito grazie a Yula , Robyf e Gatto!

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 29/09/2004 :  13:00:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

I NIGHTWISH!!
...
Qualcuno e' interessato ?? Io probabilmente ci vado.
Io ci vado di sicuro! (ho comprato i biglietti piu' di due mesi fa )


I'm sick of all
Your hypocrites
Holding me at bay
And I don't need
Your sympathy
To get me through the day

A Change of Seasons - Dream Theater

Edited by - Robyf on 29/09/2004 13:00:37
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 29/09/2004 :  19:50:07  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piacerebbe troppo andare a vedere i Nightwish!!! Certo che costa un po' il biglietto...
Comunque da segnalare il concert dei mitici The Hives il 20/10/2004 al C-Side....


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 30/09/2004 :  13:39:00  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gli Hanson? Faccia di cavallo è tornato??

Come al solito comunque tutti i concerti migliori li fanno a Milano. A roma al massimo ci sono Gianni Morandi e Gino Paoli.


ERVI
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/10/2004 :  18:59:40  Show Profile  Reply with Quote
Eccolo qua.... comprato meno di un ora fa , per fortuna ho Radio Bruno a 100 metri da casa che vende i biglietti di ticketone cosi ho speso 20,70 euro. Non vedo l'ora!



Edited by - ALEXXX82 on 06/10/2004 19:03:37
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2004 :  20:41:31  Show Profile  Reply with Quote
A quanto hanno detto al TG2 l'altro giorno facendo vedere il nuovo video degli U2, dovrebbero venire anche in Italia, addirittura 3 date se ho ben capito Ma a me ne basta una, dovunque sia. Stavolta non me li perdo!!
E poi logicamente c'è Lene. Credo che questi 2 progetti mi impegnino già abb. sia mentalmente che economicamente (a meno di eventuali sorprese)



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 08/10/2004 :  17:16:34  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nessuno viene a vedere i Keane? Luke neanche tu? Eppure ho visto nel tuo profilo che abiti in zona Milano. Comunque costa relativamente poco, 17,29 € compresa la prevendita.

"I just lost again..."
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/10/2004 :  21:15:58  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dado2_714

Nessuno viene a vedere i Keane? Luke neanche tu? Eppure ho visto nel tuo profilo che abiti in zona Milano. Comunque costa relativamente poco, 17,29 € compresa la prevendita.


Ovviamente mi sarebbe piaciuto moltissimo andare, purtroppo questa volta sono costretto a passare la mano...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/10/2004 :  18:38:16  Show Profile  Reply with Quote
DADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ke notizia mi hai dato!!!!! sono stata via per un po' e guarda te cosa mi ritrovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lene ke fa un tour e GLI HANSON IN CONCERTO IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mioddio devo assolutamente informarimi su ogni singola cosa!!!!!!! mi raccomando appena sai qlcsa scrivi immediatamente!!!! Ovviamente ci andiamo vero???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
fra qsta notizia e il tour di Lene credo proprio di essermi presa uno shock ke mi passerà fra kissà quanto!!!!


Edit: Dado io ci sono sicurissimamente al concerto degli Hanson!!!!!!NOn posso certamente perderli!!!!! Soo pure a Milano!!!!
Per qsta volta non avrai problemi con ki andare!!!!
Dobbiamo assolutamente tenerci in contatto!! Per i biglietti bisogna prenderli al + presto!!!!
Quindi si possono prendere online... appena sai qlcsa fammi sapere e lo stesso farò io!!!!!!
ma siamo solo io e te ke sono interessati agli hanoson?? bè se ci fosse anke qlcn altro ke si faccia avanti!

Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Len on 10/10/2004 18:57:27
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 11/10/2004 :  01:14:21  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh Len i biglietti sono già in vendita, io il mio lo devo ancora prendere, se vuoi lo prendo anche per te e mi dai i soldi al concerto (io mi fido, ma tu non fare scherzi! ). Dimmi un po' tu. Comunque a quel concerto devo anche conoscere un tot di persone di altri forum, sicuramente lì non sarò da solo! Invece stasera a vedere i Keane ero da solo però ne è valsa la pena, magari commenterò il tutto in seguito con più calma, sempre che a qualcuno interessi.

Len, attendo tue notizie! Comunque se hai grossi problemi a venire chiedi pure uno strappo più che altro al ritorno, perchè il concerto è dalle parti di Cesano Boscone, non tanto lontano da casa mia, e venire a prenderti all'andata sarebbe un po' pesantuccio. Ma se hai bisogno chiedi!

"I just lost again..."
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/10/2004 :  13:56:49  Show Profile  Reply with Quote
Dado...al punto giusto al momento giusto! ke sei il mio angelo custode?????
Mi faresti un favore grossissimo se riesci a prendere il biglietto anke per me! Stai tranquillo..puoi fidarti al 100%!!! Non posso certo mancare a un evento del genere...e non ho nessuna intenzione di darti buca! so..Don't Worry!!!
Per quanto riguarda il passaggio..anke qui...dovrei farti una statua! In effetti il mio problema era proprio il ritorno! all'andata potrei anke cavarmela con i mezzi no problem..ma al ritorno non so perkè se si fa tardi con i mezzi è un problema!
e poi non è ke mi fidi molto a prendere i mezzi la sera/notte!
Cmq devo kiedere anke a una mia amica se vuole venire..non è sicuro ke venga ma io glielo kiederò lo stesso.
Teniamoci in contatto Dado!
Se vuoi ci possiamo scambiare anke il cell!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 11/10/2004 :  23:14:18  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Continuiamo in privato, che dici?

"I just lost again..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 13/10/2004 :  09:59:29  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Europe - 04 Novembre 2004 all'Alcatraz di Milano



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/10/2004 :  19:57:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Kings of Convenience


il 1 novembre a Firenze - Sashall,
il 3 novembre a Torino - Teatro Della Concordia,
il 4 novembre a Ferrara - Teatro Nuovo,
il 6 novembre a Bari - Ex-Gil (Time Zones) e
l'8 novembre a Napoli - Teatro Augusteo


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000