Author |
Topic |
|
BB125
Fan
|
Posted - 01/10/2004 : 21:48:11
|
ragazzi,vi chiedo un grande favore..... se conoscete un qualche sito con tablature o spartiti per basso ,chitarra,batteria e tastiera ditemelo subito!!!! P.S.Mi servono sopratutto gli spartiti delle canzoni di Lene..... grazie dell'aiuto!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 02/10/2004 : 14:23:21
|
Per quelli di Lene sono disponibili nella sezione Testi e accordi di questo sito...per altri non saprei dirti
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 02/10/2004 : 22:17:56
|
sì...vai nella sezione testi e accordi troverai molte cose:testi traduzioni e accordi!ciaoooooooooooo
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/10/2004 : 02:32:31
|
Ti rimando a un topic del Forum Internazionale, spero possa esserti utile.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 05/10/2004 : 21:44:50
|
gli accordi presenti nel sito li avevo gia scaricati tempo fa... marko,darò un occhiata al forum internazionale... Grazie comunque a tutti: avete dato un grande aiuto alla mia band!!!!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
Ciro
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 19:36:12
|
diedi tempo fa le tab di un aòtra canzone del nuovo album ma non e stata inserita..per questo e per altri motivi non mi sono piu interessato a contattare zuzzy |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 19:57:26
|
quote: Originally posted by Ciro
diedi tempo fa le tab di un aòtra canzone del nuovo album ma non e stata inserita..per questo e per altri motivi non mi sono piu interessato a contattare zuzzy
Credo proprio ke zuzzy abbia avuto delle buone ragioni xfarlo.. è sempre stato grande come webmaster e continua a esserlo!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2004 : 01:25:24
|
Chiedo scusa a Ciro. Effettivamente mi aveva mandato da molto tempo gli accordi di Whatever It Takes. Purtroppo, siamo rimasti indietro per quanto riguarda le sezioni accordi e discografia (infatti mancano le schede degli ultimi singoli). Per questo anche gli accordi mandati da Ciro sono rimasti "in archivio" per un bel pezzo. Cmq ho provveduto a mettere online gli accordi di Whatever It Takes, per i quali ringraziamo Ciro, e speriamo di ricevere anche gli altri! :)
|
|
|
|
Topic |
|