Author |
Topic |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2004 : 12:47:38
|
Purtroppo do questa notizia in off-topic e non nel topic del concerto perché l'offerta di cui sto per parlare inizia a fine febbraio 2005.
La Ryanair ha attivato un nuovo volo: Milano Bergamo Orio al Serio - Oslo Torp.
I prezzi sono fantastici, soprattutto all'inizio dell'offerta.
Se prenotate ora un volo di andata e ritorno a febbraio o marzo 2005 pagate soli 48 euro comprensivi di tutte le tasse!
Davvero è un peccato che quest'offerta non esista da prima, avrebbe fatto andare moltissimi di noi ai concerti! Però consoliamoci per il futuro e per tutti quelli che vorranno andare in Norvegia per Lene o per vacanza... |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 13:42:35
|
E' un prezzo incredibile, non so come facciano a fare dei prezzi cosi.
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 14:00:51
|
Bellissimo!!! Ma si può prenotare già da ora?
---->Marcy<---- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2004 : 14:36:34
|
si! |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 15:18:09
|
WOW!
QUESTA E' UNA NOTIZIONA!!
DALL'ANNO PROSSIMO BISOGNA ORGANIZZARE VIAGGI A RAFFICA...
ERVI |
Edited by - ERVI on 06/10/2004 15:18:53 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 16:30:53
|
Allora.. stavo pensando ke dopo la maturità DEVO farmi 1bel viaggio.. fino a qnd durano qste offerte?!?!?
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 17:56:33
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Allora.. stavo pensando ke dopo la maturità DEVO farmi 1bel viaggio.. fino a qnd durano qste offerte?!?!?
Si, in effetti è interessante x tutti, soprattutto per chi non ha partecipato alla precedente missione estiva, quindi se rimanessero valide anche per l'estate sarebbe favoloso. Le uniche info che ho trovato indicano solo la data d'inizio: 25 Febbraio
Speriamo bene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 00:24:44
|
Bene, bene vorrà dire che se non vi è altra alternativa l'anno prossimo andrò in Norvegia sfruttando questa iniziativa. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2004 : 00:29:21
|
Non l'ho specificato, cmq le tariffe sono valide... per sempre! Però non sempre è possibile pagare solo 50 euro. Per i voli di compagnie low-cost, come Ryanair, il prezzo dipende da alcuni fattori, in particolare dipende da quando comprate il biglietto! Prima lo comprate e meno pagate! Agli interessati consiglio di leggere tutte le condizioni: il basso prezzo dà molti vincoli e soprattutto nessuna possibilità di cambiare o annullare il biglietto (se non pagando parecchio!) |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 00:32:57
|
Grazie dell'informazione Zuzzi mi terrò informato. Sei ancora collegato |
|
|
|
Topic |