Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 16:51:35
|
Ecco le prime 74 varianti del gnikneim del nostro pazzo membro nuragico (nonché Pazza Sorella Irlandese). State tranquilli che ne salteran fuori delle altre, intendo battere il record di 150 fatto da mio fratello&company ai danni di un loro compare. Per ora, godetevi queste
Autori : lo scrivente , Klaus , Pegasus, Gatt Pith e la stessa Gnikki . Collaboratori: Yula, Domle, e chi più ne ha più ne metta.
1 Frikki 2 Gnikki 3 Gneek 4 Insana Hibernica Soror 5 Irish Fisherwoman 6 FreakIla_Wroom_Wroom ©Klaus-Pega 7 Frikki Frikki Bau Bau 8 Frikkitrice 9 Patasnella Sister 10 Frisk Swedish Arbiter 11 Freak Lefthanded Ila 12 Freak Muflonic Sister 13 Frikkina Carbonellina 14 Freak NOS Sister 15 Frikki4wd 16 Frikisher 17 Frikinator 18 Matrikki 19 Mad frix 20 The freak and the furious 21 Freak and Muflon 22 Mufrikki 23 The frikki reloaded 24 Frikki revolutions 25 Star frik 26 The Beauty and the Freak 27 Frik 28 Frikkenstein 29 La Frikki del sabato sera 30 Frikki Manero 31 FreaKick 32 Dentifrik 33 Gnik Name 34 Pic-Gnik 35 Ehi ci stai friky friky con me, facciamo friky frily insieme, dai dai! 36 Friky Friky Compilation 37 la Frik c'est chic 38 Sardegnik 39 Nuragica 40 Frikki e lazzi 41 Frikkiettona 42 “FREAK” di S.Bersani 43 Gig Gnikko 44 "Frikko, dove c'è un bambino" 45 Piatto gnikko mi ci frikko 46 Frikassea 47 Frikorifero 48 Frikkofono 49 Freak Meda Sister 50 Freak Media System 51 Frik Media Player 52 Frik week 53 una pausa di friklessione 54 frik end 55 freak lance 56 sugar frik 57 FriKlimbing 58 La Bagniakauda 59 Po di Gnikki (dal Po di Gnocca #61664;braccio del delta del Po) 60 Gene Gnikki 61 ridiridi che la mamma ha fatto li gnikki 62 Il Lago dei Cignik 63 by Igor Stragninski 64 Paperignik 65 FRIK THE (muflonian) CRIK 66 Dawson’s Frik 67 le patatine Frik croc 68 Frikkefrak (tricchetrac) 69 Orologi frik e floc 70 Tarcisio Burgnik 71 Ila e Shiro 72 beh io torno alla mia collezione di frikkibolli 73 scurrIla 74 Another Freak in The Wall
EDIT: or ora è arrivata la settantacinquesima, ovvero
75 Frik Willy
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 07/11/2004 17:01:25 |
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/11/2004 : 17:08:20
|
Ma una bella bottiglia di Cognik no ?
Vabbè, allora vado a vedermi un bel film alla tv con Humfreak Boghart.
Se no c'è la partita col Freask Swedish Arbiter... oppure...
Noooooooo accidenti ci sono Freakarra e Muflone! Non me li posso perdere !
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 07/11/2004 17:11:16 |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 17:33:16
|
Ahahahahhahah Ila....ma,ila?ti posso kiamare ila? no xk...mi sembra...come dire..."banale"
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 17:37:22
|
Vuoi 2insieme siete da rinkiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xò... ke FREAKkata|!!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 17:42:52
|
A parte gli skerzi........la mia gatta si chiamava Friskies...........già! Come i croccantini!! Anzi....i frikkantini!
koletz |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/11/2004 : 17:47:07
|
Ah, naturalmente non abbiate remore a postare, ogni suggerimento è ben accetto... ed è tutto TAX FRIK! Ora torno a guardare Freak Irish Sister Act in tivù
PS non ci dimentichiamo di "Freak" Antoni degli Skiantos
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Edited by - Pegasus_TDCi on 07/11/2004 21:15:11 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 18:01:39
|
Che malati!
MS ti sei scordato i Fuochi d'artifrikio che ti ho detto ieri in chat.
ERVI |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 18:36:18
|
MSR stai peggiorando nella tua psiche mentale
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 07/11/2004 18:36:48 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 21:40:32
|
Inanzi tutto volevo scusarmi per la porta che sfrikkiola e poi ricordare a ms che il crc glielho dato da tempo e ancora non lha messo!!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/11/2004 : 11:28:12
|
Gneek gneek, mettere un po' di olio (anzi, sale) in zucca no? Mi sa che si stanno decomponendo i cervelli Se ci s'è messo pure Claus stiamo gravi cmq credo che la sua lista di varianti sia imbattibile (mo speriamo che nn si metta ognuno a scrivere la sua, sennò stiamo freschi )
quote: intendo battere il record di 150 fatto da mio fratello&company
Dunque è tuo fratello l'origine di tutti i "disturbi" del forum Qui ci vuole un ricovero in frikiatria intensiva...
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 08/11/2004 : 15:17:45
|
Ragazziiiiii ma l'avete sentita l'ultima canzone dei Frikki e Poveri? Per me sarà il tormentone dell'autunno! E che dire del nuovo singolo di Anastesha, Frik and Tired ?
Edited by - Pegasus_TDCi on 08/11/2004 16:02:14 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 08/11/2004 : 15:24:57
|
Scusate ... ma chi ha visto l'amica di Freak, Bellafrik ???
Signori teologi basta, ricucite. Ancora una cosa, mente a Ockam prego: Dio differisce dalla pietra perchè questa, dice, è finita. La teologia vi invita, anzi vi impone di immaginare una pietra infinita Càmice, prego.
L’esistenza di Dio - Battiato - 1995
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 08/11/2004 : 15:29:17
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Ragazziiiiii ma l'avete sentita l'ultima canzone dei Frikki e Poveri?
AHAHAHAHAH questa è stupenda!
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/11/2004 : 15:33:57
|
Com'è che faceva quella canz dei Queen........ah sì!! Frik, is a magic number!!!! ...
Graaaaande quella su Anastesha!!!!!!!
koletz |
Edited by - koletz on 08/11/2004 16:14:20 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 08/11/2004 : 16:30:37
|
E non ti scordare I Want to break frik
I want to break friiiiiiiik, i want to break friiiiiiiiiiik!
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/11/2004 : 16:45:19
|
Scusate la mia mente malata.... Impossibile dimenticarsi della famosissima hit del 1999 o giù di lì di Frikkina Aguilera....... I'm a frikkie in a bottle.....
koletz |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/11/2004 : 18:51:16
|
quote: Originally posted by Marko Se ci s'è messo pure Claus stiamo gravi
Già... mi salvo solo io? Ve beh, per stavolta eviterò di dire la mia...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/11/2004 : 17:08:18
|
Be', direi che è ora di editare MS, x vedere dove arrivi. Altri suggerimenti che mi vengono istantaneamente: Frikzione (visto che in un topic si parlava di macchine), Afrika, afrikdisiaco. Ma perché mi faccio coinvolgere?
quote: Originally posted by koletz
Com'è che faceva quella canz dei Queen........ah sì!! Frik, is a magic number!!!! ...
Quella nn è dei Queen. Lo è invece I want to break free (Ervi te l'ha rubata) che la compagnia Tre -visto che nn c'è differenza nella pronuncia- hanno storpiato mentalmente in "three", x promuovere il telefonino.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 09/11/2004 17:11:16 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/11/2004 : 17:17:48
|
quote: Originally posted by Marko
Quella nn è dei Queen. Lo è invece I want to break free (Ervi te l'ha rubata) che la compagnia Tre -visto che nn c'è differenza nella pronuncia- hanno storpiato mentalmente in "three", x promuovere il telefonino.
Infatti mi era venuto il dubbio.........chiedo scusa!!!
koletz |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/11/2004 : 21:03:36
|
Non mi frikordo se ho tirato fuori la frikotta dal friko... Mmmh, spe che controllo... lo sapevo, ora provvedo... mmm umf umphf... acc! mannagg, qualcuno ha serrato la maniglia con la colla Frikk, e ora come faccio? Posso provare con l'afrikscatole.... umphf.... no, non si apre... uffa, ma dov'è il cofrikapo che qui fa un freddo... ah eccolo, sì, oGnikosa al suo posto, glielo dico sempre a Frikkardo!
Edited by - Pegasus_TDCi on 09/11/2004 21:05:22 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 10/11/2004 : 15:59:08
|
Ohilà!
Mi son permesso di scremarne alcune. Scusate se scrivo scarno, ma in questi giorni vado davvero di fretta.
By Pega 76 Cognik 77 Humfreak Boghart. 78 Freakarra e Muflone 79 Frikki e Poveri
By Marko 80 Frikzione 81 afrikdisiaco
By Koletz 82 Frikkina Aguilera 83 I'm a frikkie in a bottle.....
X ERVI e Patatrix I vostri vengono scartati. Nel caso di ERVI, lo erano già stati precedentemente. Nel caso di Bellatrix, beh come faccio a chiamare Ila col nome tuo??
X Pega e tutti: ehm , vorrei rammentarvi che si cercano soprannomi. Dall'ultimo post di Pega, pare che stiamo creando un nuovo linguaggio dei Puffi.
Da quello prendo questi.
84 frikotta 85 colla Frikk 86 l'afrikscatole
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Topic |
|