Author |
Topic |
cianotico
Fan
|
Posted - 15/02/2006 : 20:39:03
|
Mamma mia, ho preso spavento anche io! Non nascondo che anche io mi sono messo a ridere, però mi ha fatto una tristezza vedere il bambino piangere alla fine...
... the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica") |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/02/2006 : 16:31:22
|
e per la serie "Freak vuole tornare a win perchè nn sopporta + il mac":
Freak_Irish_Sister scrive: adesso torno a winzozz
|
Edited by - BlaStO on 17/02/2006 16:32:06 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 17/02/2006 : 16:36:37
|
quote: Originally posted by BlaStO
e per la serie "Freak vuole tornare a win perchè nn sopporta + il mac":
Freak_Irish_Sister scrive: adesso torno a winzozz
Vabbè cambiamo le cose come vogliamo scrivi tutto dall inizio alla fine...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2006 : 19:04:31
|
Ho scoperto una rivista molto interessante, graficamente ben curata, essenziale, che propone anche consigli utili e molte idee positive e non gossip e scandali (come il 90% delle riviste). Tra le altre cose c'è anche una sezione dedicata ai cari vecchi cartoni animati, nel n. di febbraio integrata da un'intervista a Cristina D'Avena. Sorpresa: non è una rivista che si compra, perché è gratuitamente distribuita nella catena dei negozi Acqua & Sapone (diffusi in molte città italiane). Ve la consiglio davvero, oltretutto la trovo molto giovanile.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 17/02/2006 19:11:17 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 17/02/2006 : 20:07:18
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Un po' crudele
azuhhzauzauhhuza!!!! insomma anche a me è venuto un colpo quando l'avevo fatto, ognuno deve imparare ad affrontare cose del genere!!! (sono crudele eh? colpa della gente che m'ha trattato male e m'ha fatto diventare cattiva )
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 11:37:17
|
mi permetto uno sfogo:
B|a{S}tO: ma nn se ne può +++++++++++ B|a{S}tO: bastaaaaaaaaaaaaaaaa, oggi solo curling Freak_Irish_Sister: dai blasto iscriviti pure tu Freak_Irish_Sister: guarda io sto andando a scegliere la teiera vieni pure tu? B|a{S}tO: ma d'argento hai detto ke va bene? Freak_Irish_Sister: si certo Freak_Irish_Sister: ma devo ancora prenderla Freak_Irish_Sister: e poi cè pure la stampella
.........nn ce la faccio +....ste gare di curling nn finiscono +....
|
Edited by - BlaStO on 18/02/2006 11:37:35 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 11:39:51
|
Chi altro si vuole iscrivere???Dai che formiamo la squadra di Lene.it!!
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 11:41:36
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Chi altro si vuole iscrivere???Dai che formiamo la squadra di Lene.it!!
xkè siamo solo in due fin'ora????
|
Edited by - BlaStO on 18/02/2006 11:41:53 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 15:26:52
|
B|a{S}tO: hai comprato la teiera? Freak_Irish_Sister: sisisisisisisi B|a{S}tO: kom'è? Freak_Irish_Sister scrive: è un pò più stretta rispetto a quella B|a{S}tO: ah Freak_Irish_Sister: è questa qui:
domle attendo commenti...
|
Edited by - BlaStO on 18/02/2006 15:27:54 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 20:10:25
|
Ahahahah,vedo che ci sono altri "estimatori" di questo avvincentissimo sport come me
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 20:57:38
|
quote: Originally posted by Marko Tra le altre cose c'è anche una sezione dedicata ai cari vecchi cartoni animati, nel n. di febbraio integrata da un'intervista a Cristina D'Avena. Sorpresa: non è una rivista che si compra, perché è gratuitamente distribuita nella catena dei negozi Acqua & Sapone (diffusi in molte città italiane). Ve la consiglio davvero, oltretutto la trovo molto giovanile.
il mio idolo d'infanzia... solo per lei prenderei questa rivista! No bè...catena di negozi Acqua e Sapone?? ma nn la conosco...'
Questa rivista propone idee..di che tipo??
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 22:06:53
|
Ah..la conosco anch'io la rivista di Acqua&sapone!La prendo spesso..è davvero fatta bene..All'inizio le riviste di acqua e sapone erano giornaletti di poche pagine che parlavano solo di roba da profumeria,trucchi ecc ecc..ma da qualche tempo (diciamo da quando anche la catena ha iniziato ad allargarsi..ora infatti non sono solo negozi di profumeria ma anche di cartoleria e roba per la casa..c'è un po' di tutto diciamo)hanno iniziato a pubblicare una vera e propria rivista che parla anche di attualità, salute ecc.. ..Cristina D'Avena??..oooh..lo devo prendere sto numero di febbraio! Domattina provvedoAh..no..domani è domenicaVabbè..dopodomani Cmq i negozi di Acqua e sapone li ho visti anche a Firenze oltre che a Roma..quindi penso sia una catena che sta in tutta italia |
Edited by - Grendeel on 18/02/2006 22:12:01 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 19/02/2006 : 10:36:55
|
†exila† medaglia d'ARGENTO al principe del ghiaccio!!!!!!!!!!! stephane the besttttttttttttttttt scrive: mi sto mangiando un panino †exila† medaglia d'ARGENTO al principe del ghiaccio!!!!!!!!!!! stephane the besttttttttttttttttt scrive: con prosciutto cotto, crudo, salame golfetta (da infarto) e burro †exila† medaglia d'ARGENTO al principe del ghiaccio!!!!!!!!!!! stephane the besttttttttttttttttt scrive: ke buoooooooooonooooooooooo Zuzzy scrive: blraghah
quando la gente perde l'uso della parola
|
Edited by - Exila on 19/02/2006 10:41:46 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/02/2006 : 14:35:41
|
Len, x es. nel n. di febbraio si parlava logicamente di S. Valentino e quindi si consigliava agli uomini e alle donne i possibili regali da fare e gli errori da non commettere Subito dopo c'è un articolo che informa le donne come partorire in anonimato, per evitare che abbandonino i figli. Ancora dopo un articolo su verità e libertà che mi ha davvero sorpreso per stare in una rivista del genere. Poi c'è anche un reportage sui bambini in zone di guerra, in particolare come tenta di aiutarli il movimento Italia Solidale. In apertura c'è un articolo molto forte e critico sui reality show, il cui messaggio finale è quello di restare padroni della nostra vita e di viverla. In ultima pagina ci sono alcune precisazioni sulla tessera sanitaria che c'è arrivata a casa. La copertina è dedicata a Loredana Cannata, che all'interno viene intervistata. Nel giornale si parla anche di cinema e neve.
Oh, non mi criticate il curling! Questo "gioco" è stato x me la vera novità delle Olimpiadi, mi ci sto appassionando un sacco. Mi pare una cosa tra le bocce e il biliardo, diverte ma richiede anche tattica. La squadra italiana è pure molto brava!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 19/02/2006 : 20:39:56
|
Len ? Sai xchè, non conosci "Acqua & Sapone" ?? Semplice, perchè nella tua città, non c'è !
Ma questo post, è per un'altra cosa. E' dedicato ad un bel colpo di biliardo !
Nel punto 1, c'è stato l'impatto del pallino bianco con la biglia, la quale dopo quattro sponde, è andata in buca ! Naturalmente, era tutto calcolato..... Seeee !! Certo, certo !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 20/02/2006 : 00:03:19
|
I tiri di sponda!I miei preferiti!!!Ho vinto partite assurde con quei tiri.Cé qualcuno che gioca a biliardo su Yahoo da ste parti?In che stanze?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/02/2006 : 00:21:49
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
I tiri di sponda!I miei preferiti!!!Ho vinto partite assurde con quei tiri.Cé qualcuno che gioca a biliardo su Yahoo da ste parti?In che stanze?
Se posso darvi un consiglio abbandonate il biliardo di yahoo e andate a giocare su www.jippii.com , è fatto molto meglio!
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 20/02/2006 : 12:30:15
|
Avviso ai naviganti ! Questo che state leggendo è il mio ultimo Post.... per il momento ! No ! No ! Non mi stà succedendo niente di grave !
E' che il mio contaPost, stà raggiungendo un traguardo importante () e diciamo che non voglio "specarlo" in cose inutili. Quindi, per un pò dovrò stare in silenzio e aspettare. Aspettare cosa ? Bhè... aspettare qualcosa, che sia degno del traguardo raggiunto ! Capirete....
Al max, potrò editare questo o altri post, ma non lo so, vedremo. Naturalmente sarò sempre quì, ma solo "dietro le quinte". E naturalmente, di tanto in tanto mi troverete in chat.
Ok, è tutto. Direi che è il caso di dire arrivederci !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 21/02/2006 : 16:57:32
|