Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/04/2007 : 01:02:56
|
Oggi è il primo aprile: avviso il gentile pubblico che qualsiasi news dovesse saltare fuori oggi non ci crederò manco morto. Ormai l'unica che vi è rimasta, consapevoli del fatto che non ci caschiamo più, è pubblicare una notizia vera per confonderci, e se così fosse con il presente post anche questa ultima idea è di fatto bruciata e inservibile!
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/04/2007 01:03:44 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/04/2007 : 03:51:11
|
Zuazhauhzuhahz, detto, fatto, avrei creduto di piu' ad una chiusura del sito invece che ad un tour in Europa....
|
Edited by - ALEXXX82 on 01/04/2007 03:53:08 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 01/04/2007 : 16:26:44
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ragazzi, ho appena trovato questa offerta Ryanair qui: http://www.ryanair.com/site/IT/
Io ho gia aderito a queta offerta, ci vado a Giugno... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/04/2007 : 17:40:57
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ragazzi, ho appena trovato questa offerta Ryanair qui: http://www.ryanair.com/site/IT/
Si può fare solo se mettono i voli a 1 cent.
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/04/2007 : 14:03:49
|
C'è un progetto interessante, una specie di archivio di tutti gli artisti nordici fatto a mò di wikipedia, aggiornabile e consultabile da tutti. La cosa speciale è proprio questo tipo di motore... se prende piede ci potremmo trovare parecchie curiosità proprio perchè chi le sa le mette.... Volevo farlo presente perchè qua di gente che ascolta musica scandinava ce n'è a pacchi...
www.robyf.net/nordicmusic
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 03/04/2007 : 21:03:17
|
Secondo me questo e' uno dei migliori interventi di Corrado Guzzanti, nelle vesti di Lorenzo Ghezzi, che fa una recensione di Harry Potter:
http://www.youtube.com/watch?v=GGxW5tyl6Ws |
|
|
fata
Fan
|
Posted - 04/04/2007 : 14:13:53
|
ehm ciao!!!non so dove metterlo, ma vi metto qui il mio contatto msn...Snoww@hotmail.itciauz!!!
Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away.... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/04/2007 : 14:16:07
|
quote: Originally posted by fata
ehm ciao!!!non so dove metterlo, ma vi metto qui il mio contatto msn...Snoww@hotmail.itciauz!!!
Mettilo nel profilo, c'è proprio una voce apposita
|
|
|
fata
Fan
|
Posted - 04/04/2007 : 14:23:31
|
ti ringrazio!!!!!!
Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away.... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/04/2007 : 21:49:09
|
Scusate, ma chi di voi ha visto lo spot di una agenzia immobiliare che propone ville a 7 km dal mare, tanto tra 15 anni l'Adriatico si alzerà e la casa in collina diventerà casa al mare?
Io l'ho visto il primo aprile su La7 e ho pensato a uno scherzo, ma poi l'hanno rimandato anche i giorni dopo semrpe su La7 e Mtv... che è sta storia?
Edited by - Pegasus_TDCi on 06/04/2007 21:49:40 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/04/2007 : 22:43:29
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Scusate, ma chi di voi ha visto lo spot di una agenzia immobiliare che propone ville a 7 km dal mare, tanto tra 15 anni l'Adriatico si alzerà e la casa in collina diventerà casa al mare?
Io l'ho visto il primo aprile su La7 e ho pensato a uno scherzo, ma poi l'hanno rimandato anche i giorni dopo semrpe su La7 e Mtv... che è sta storia?
L'ho vista anch'io! Ma non l'ho seguita molto proprio perchè mi sembrava una presa per il..ehm..fondelli! La prossima volta la guardo con attenzione!
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/04/2007 : 10:39:01
|
Svelato l'arcano: quello spot sembrava nato come pesce d'aprile, in realtà fa parte di una campagna di sensibilizzazione nei confronti del tema del surriscaldamento globale e le possibili conseguenze. Lo spot ora è seguito da un codino in cui sta scritto a schermo: "4500 km quadrati di coste italiane rischiano di sparire. E questo non è un pesce d'aprile."
|
|
jama
Fan
|
Posted - 11/04/2007 : 14:40:22
|
buahahah che ridere che faceva quela pubblicita` sulle case sulla costa adriatica! il tipo aveva troppo una faccia da pesce lesso!
W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/04/2007 : 19:55:53
|
L'intervento di Beppe Grillo a Sky Tg24 di oggi, sono ore che provo a vederlo, ma va troppo a scatti. Qualcuno può aiutarmi, se magari si può downloadare?
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/04/2007 : 08:20:56
|
Tutti noi sappiamo che esistono parole:
TRONCHE: es. Città PIANE: es. Quaderno SDRUCCIOLE: es. Crisalide BISDRUCCIOLE: es. Portatemelo
...ma io ho individuato una parola TRISDRUCCIOLA! Essa è
RIAGGOMITOLAMELO
...
?!?
Edited by - Pegasus_TDCi on 20/04/2007 08:21:46 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/04/2007 : 15:38:56
|
Vabbè, ma volendo aggomitolamelo va bene uguale!
|
|
|
Topic |
|