Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/04/2007 :  01:02:56  Show Profile
Oggi è il primo aprile: avviso il gentile pubblico che qualsiasi news dovesse saltare fuori oggi non ci crederò manco morto. Ormai l'unica che vi è rimasta, consapevoli del fatto che non ci caschiamo più, è pubblicare una notizia vera per confonderci, e se così fosse con il presente post anche questa ultima idea è di fatto bruciata e inservibile!

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/04/2007 01:03:44
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/04/2007 :  03:51:11  Show Profile
Zuazhauhzuhahz, detto, fatto, avrei creduto di piu' ad una chiusura del sito invece che ad un tour in Europa....

Edited by - ALEXXX82 on 01/04/2007 03:53:08
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/04/2007 :  16:14:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ragazzi, ho appena trovato questa offerta Ryanair qui: http://www.ryanair.com/site/IT/

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/04/2007 :  16:26:44  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ragazzi, ho appena trovato questa offerta Ryanair qui: http://www.ryanair.com/site/IT/

Io ho gia aderito a queta offerta, ci vado a Giugno...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/04/2007 :  17:40:57  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Si può fare solo se mettono i voli a 1 cent.

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/04/2007 :  14:03:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
C'è un progetto interessante, una specie di archivio di tutti gli artisti nordici fatto a mò di wikipedia, aggiornabile e consultabile da tutti.
La cosa speciale è proprio questo tipo di motore... se prende piede ci potremmo trovare parecchie curiosità proprio perchè chi le sa le mette....
Volevo farlo presente perchè qua di gente che ascolta musica scandinava ce n'è a pacchi...

www.robyf.net/nordicmusic

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 03/04/2007 :  21:03:17  Show Profile
Secondo me questo e' uno dei migliori interventi di Corrado Guzzanti, nelle vesti di Lorenzo Ghezzi, che fa una recensione di Harry Potter:

http://www.youtube.com/watch?v=GGxW5tyl6Ws
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 04/04/2007 :  14:13:53  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
ehm ciao!!!non so dove metterlo, ma vi metto qui il mio contatto msn...Snoww@hotmail.itciauz!!!

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/04/2007 :  14:16:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by fata

ehm ciao!!!non so dove metterlo, ma vi metto qui il mio contatto msn...Snoww@hotmail.itciauz!!!

Mettilo nel profilo, c'è proprio una voce apposita

Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 04/04/2007 :  14:23:31  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
ti ringrazio!!!!!!

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/04/2007 :  08:52:49  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
che ve ne fate di Zelig??? http://web20.excite.it/news/2447/La_politica_locale_alla_conquista_del_mondo guardate i video!!!

diffondete il link a tutti gli amici
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/04/2007 :  21:49:09  Show Profile
Scusate, ma chi di voi ha visto lo spot di una agenzia immobiliare che propone ville a 7 km dal mare, tanto tra 15 anni l'Adriatico si alzerà e la casa in collina diventerà casa al mare?

Io l'ho visto il primo aprile su La7 e ho pensato a uno scherzo, ma poi l'hanno rimandato anche i giorni dopo semrpe su La7 e Mtv... che è sta storia?

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/04/2007 21:49:40
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/04/2007 :  22:30:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Nuovo servizio: Google - MyMaps
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/google5/google-maps/google-maps.html

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/04/2007 :  22:43:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Scusate, ma chi di voi ha visto lo spot di una agenzia immobiliare che propone ville a 7 km dal mare, tanto tra 15 anni l'Adriatico si alzerà e la casa in collina diventerà casa al mare?

Io l'ho visto il primo aprile su La7 e ho pensato a uno scherzo, ma poi l'hanno rimandato anche i giorni dopo semrpe su La7 e Mtv... che è sta storia?

L'ho vista anch'io! Ma non l'ho seguita molto proprio perchè mi sembrava una presa per il..ehm..fondelli! La prossima volta la guardo con attenzione!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/04/2007 :  10:39:01  Show Profile
Svelato l'arcano: quello spot sembrava nato come pesce d'aprile, in realtà fa parte di una campagna di sensibilizzazione nei confronti del tema del surriscaldamento globale e le possibili conseguenze. Lo spot ora è seguito da un codino in cui sta scritto a schermo: "4500 km quadrati di coste italiane rischiano di sparire. E questo non è un pesce d'aprile."

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 11/04/2007 :  14:40:22  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
buahahah che ridere che faceva quela pubblicita` sulle case sulla costa adriatica! il tipo aveva troppo una faccia da pesce lesso!

W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/04/2007 :  19:55:53  Show Profile
L'intervento di Beppe Grillo a Sky Tg24 di oggi, sono ore che provo a vederlo, ma va troppo a scatti. Qualcuno può aiutarmi, se magari si può downloadare?

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/04/2007 :  19:44:49  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
YouTube viene in aiuto a Marko.
(Ci avrai già visto vero ?)

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/04/2007 :  08:20:56  Show Profile
Tutti noi sappiamo che esistono parole:

TRONCHE: es. Città
PIANE: es. Quaderno
SDRUCCIOLE: es. Crisalide
BISDRUCCIOLE: es. Portatemelo

...ma io ho individuato una parola TRISDRUCCIOLA! Essa è

RIAGGOMITOLAMELO

...

?!?

Edited by - Pegasus_TDCi on 20/04/2007 08:21:46
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/04/2007 :  15:38:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Vabbè, ma volendo aggomitolamelo va bene uguale!

Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.79 sec. Snitz Forums 2000