Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 12:44:51
|
Bella l'invervista a Lene!
Non potevate chiederle se vi passava un cd con il live at Sound Republic??? Mi sa che non c'è niente da fare, eh?
vota lene |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/06/2006 : 12:59:12
|
Lene è sempre molto carina nelle interviste! Lascia tutte le "porte aperte" davanti a lei!
"si potrà fare.." "chissà..."
insomma...ci fà proprio vivere sempre con novità inaspettate! E' proprio così Lene!Soprattutto ultimamente!
Ma cara Lene, io una cosa però sto ancora aspettando ....un tuo concerto!Qui in Italia, per i tuoi più appassionati fan!
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 14:35:36
|
Bella intervista! Grandissima Lenuccia....Torna in Italia che ci manchiiiiiiiiiiii |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 24/06/2006 : 17:21:26
|
quote: Now back to "Avalon": would you go on stage singing live with Lovebugs in a concert, if they asked you to?
Lene: Maybe :-)
uhmmmmm... qui c'è gente che sa fin troppo bene il significato che i norvegesi attribuiscono a "maybe"... speriamo vada diversamente...
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 18:10:19
|
quote: Originally posted by Luke uhmmmmm... qui c'è gente che sa fin troppo bene il significato che i norvegesi attribuiscono a "maybe"... speriamo vada diversamente...
D'oh! Quel maybe mi piace pochissimo... e mi ricorda inutili, lunghissimi periodi d'attesa... Speriamo vada meglio.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Attilio
Fan
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 21:25:25
|
Appena letta l'intervista.....heheh.... Spero a parte tutto che Lene torni a genova...in fondo aveva apprezzato questa bellissima città...
Sverige for ever... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 24/06/2006 : 22:09:01
|
quote: Originally posted by Attilio
http://www.tagblatt.ch/index.php?artikelxml=xxx&artikel_id=1204673&ressort=tagblattheute/kultur
Penso che la parte finale riguardi Lene ... qualcuno sa tradurre? Exila?
Ho il fortissimo sospetto (anzi diciamo sicurezza, và) che sia l'intervista tradotta i giorni scorsi e messa in rassegna...
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Edited by - Luke on 24/06/2006 22:10:15 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/06/2006 : 09:47:50
|
Confermo: è già in rassegna stampa tradotta in italiano (da Marko)
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 28/06/2006 : 20:07:54
|
quote: A questo punto, cri era davvero disperata:
quote: Paoletta90, purtroppo non ha avuto fortuna:
quote: cri era abbastanza disperata:
quote: cianotico l'aveva scovato:
sul sito dei cugini c'è il link per vedere il "behind the scenes" di What if! Molto carino e dura circa 14 minuti!
ma questo video-novità non è possibile scricarlo su pc?
Io c ho provato, ma senza risultato
certo, dal sito che ci è stato segnalato non si può scaricare, ma magari.....qualche genio dell'informatica!!! ne sto approfittando troppo eh... beh dai...io mi offrirò utile per qualche altra cosa che mi vede più verrata
Bhè, io vi dico che... se pò fà ! E' sempre lo stesso trucco: Files Temporanei di Internet ! Una volta scaricato il video dal sito del regista, basta andare nella cartella dei Temporanei Internet e trovarlo ! (si chiama... "Whatif" ! ) Poi si copia e incolla ! Si deve aspettare un pò, mentre il filmato si stà scaricando. E poi provare a trovarlo nei Temporanei. Con Internet Explorer: Menu Strumenti--->Opzioni Internet--->Click su Impostazioni--->click su Visualizza file.
Oppure un altro metodo molto più semplice ! Provare a salvarlo da quì ! http://www.halfilms.com/vid/bts/whatif.wmv Ma sono 50MB, ci vuole un pò...
Intanto beccateve la foto
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/06/2006 : 21:16:08
|
quote: Originally posted by Knox [brown]Oppure un altro metodo molto più semplice ! Provare a salvarlo da quì ! http://www.halfilms.com/vid/bts/whatif.wmv Ma sono 50MB, ci vuole un pò...
GRANDE KNOX!!!
L'ho salvato da lì. In 4 minuti netti era bello e pronto!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/06/2006 : 21:31:27
|
Ebbravo Knox! Lo sto scaricando ora,anche per me sono 4 i minuti previsti
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/06/2006 : 21:53:29
|
knox sto scaricando...
che genio!!!!! GRAZIE Io ero sì disperata
il dietro le quinte di What If dovevo salvarlo sul pc!
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/06/2006 : 22:22:42
|
quote: Originally posted by Knox
E' sempre lo stesso trucco: Files Temporanei di Internet ! Una volta scaricato il video dal sito del regista, basta andare nella cartella dei Temporanei Internet e trovarlo ! (si chiama... "Whatif" ! ) Poi si copia e incolla ! Si deve aspettare un pò, mentre il filmato si stà scaricando. E poi provare a trovarlo nei Temporanei. Con Internet Explorer: Menu Strumenti--->Opzioni Internet--->Click su Impostazioni--->click su Visualizza file.
OT:Knox,sei un genio!'Sto trucchetto mi sta tornando parecchio utile
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/06/2006 : 22:32:29
|
Edit 10/07/06: qualche piccola modifica nella traduzione.
Visto che non avevo niente da fare, ve l'ho tradotto... Spero non vi dispiaccia!
La squadra di Lene La star mondiale Lene Marlin ha bisogno di persone su cui poter contare
«Amo questa ragazza. Lene è molto creativa, una artista dall'anima» dice Bernt Rune Stray, che è il chitarrista nella band di Lene, e che l'accompagna dai suoi esordi nel 1999.
«La prima volta che l'ho incontrata, era una piccola ragazza tutta gracile che veniva dal Nord della Norvegia. Credo che nessuno tra noi avesse previsto la carriera di Lene in questa maniera, ma una volta notai che c'era qualcosa di speciale e di geniale nelle sue sonorità.»
Oggi, Lene è una star mondiale con molti milioni di album venduti. A Taiwan, è l'artista occidentale che ha più successo, e in Italia ha bisogno di 7 guardie del corpo.
«Ogni volta che devo andare in scena ci sono molte cose che devono essere fatte nei retroscena. Tutti devono essere concentrati, e quelli intorno a me mi aiutano enormemente», dice Lene che oltre a Bernt Rune ha al suo fianco la sua amica Silije Viste Grønli, la sua stilista Linda Wickmann ed il suo manager Alistair Norbury.
«E' stato importante per me costruire una squadra su cui potessi contare. Sono molto sensibile. Tutto a un tratto sono felice, poi sono triste. E' molto impegnativo starmi attorno.»
«Dato che viaggiamo tutti insieme, possiamo sia ridere che piangere» dice Alistair, che ha lavorato precedentemente con gli U2. Ha fatto la conoscenza di Lene tre anni fa a Londra.
«Me l'avevano descritta come una persona cupa, deprimente e malinconica. Ma colei che ho incontrato era una musicista di talento; è fantastico essere con lei.»
Quando sei un artista solista, devi occuparti di tutto. «Quando si è in un gruppo musicale è diverso: certi membri del gruppo possono occuparsi delle interviste, mentre gli altri incontrano i fans. Lene deve fare tutto da sola, ed il mio lavoro è quello di controllare che tutto vada sempre bene per lei e che la sua carriera sia preservata» dice sorridendo a Lene che si sta facendo truccare da Linda.
«E' molto divertente avere Alistair con noi nei nostri viaggi», dice Lene che comincia a parlottare di qualcosa con gli altri sull'ultima tourné in Asia.
«Non dimenticherò mai quando abbiamo avuto una mezza giornata libera, in Cina, e siamo andati alla "Città Proibita", ma era già chiusa al nostro arrivo, eravamo così delusi» dice Linda, e tutti cominciano a ridere. Avere la responsabilità dell'immagine di Lene a volte è un tour de force.
«Non porto mai qualcosa che non mi è comodo, ma Linda vince spesso. Ha un talento particolare per vedere ciò che mi sta bene» dice Lene.
«La cosa più importante è che Lene si senta bene. In questo modo può brillare nella maniera giusta» dice Linda, poi parla della gonna di Roberto Cavalli che Lene ha messo per un video.
«Gli ho detto: "Non posso mettermela"» dice Lene ridendo.
«Ma Linda mi ha convinto, e non appena il video fu finito mi vidi bene con la gonna» dice Lene, che vuole anche dare il merito alla sua amica Linda.
«Conto enormemente su di lei, ed è importante avere qualcosa da condividere con qualcuno» dice Lene un istante prima di dover cantare per 30 mila persone su MTV Asia.
«Ho telefonato a Silije, e non ho fatto altro che gridare.»
«E mi sono subito superemozionata» dice Silije ridendo.
«L'argomento della conversazione si posa spesso su di te, Lene?»
«Quando sono con i miei amici, non parlo del mio lavoro più di quanto non parli di altre cose».
«Lene è enormemente prudente. Anche se è dall'altra parte della terra, mi chiama e mi chiede com'è andata con i miei colloqui di lavoro» dice Silije.
vota lene |
Edited by - koletz on 10/07/2006 17:59:02 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 30/06/2006 : 22:46:59
|
Grande collez! Lo stavo proprio leggendo..ora leggo direttamente la traduzione |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/06/2006 : 23:39:18
|
C'EST MAGNIFIQUE!!!
Grande Aticolo!!! Lene è proprio una persona speciale, è fuori discussione, è una grande, non so com'è ma tra la partita di stasera e questo articolo sono su di giri!!! :D
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/07/2006 : 14:31:33
|
Grazie koletz, bel lavoro. Ieri sera, durante l'intervallo della partita mi sono messo a leggiucchiarla: qualcosa l'avevo afferrato, ma adesso l'articolo è completo!
|
|
Topic |
|