Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Ian
Fan

Posted - 04/07/2007 :  22:18:19  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address
Appena adesso ho visto la paggina di Alice,e la foto di Lene non c'è più,è scomparsachissa a che proposito l'ahanno messa!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/07/2007 :  10:37:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Me lo chiedo pure io!:-p

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/07/2007 :  23:56:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Non mi pare che l'han messo finora

Articolo del VG

http://www.venke.org/ot/artvg.jpg
Questo è l'articolo del VG sulla VG Rådhusplassen top 20 di Oslo, uscito il 23 Giugno, quando non potemmo incontrare Lene a causa della pioggia o della calca (Citazione news)

Ps: "Lene alene" vuol dire Lene da sola
Ps2: "Gruppeklem" vuol dire abbraccio di gruppo

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 14/07/2007 09:02:33
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/07/2007 :  00:10:31  Show Profile
Quanto siete brutti!
Lene da sola basta e avanza

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/07/2007 :  00:10:41  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

[...]quando non potemmo incontrare Lene a causa della pioggia o della calca (Citazione news)

Non avevo notato ci fosse scritto questo nella news! Riporto il pezzo:

Purtroppo le condizioni atmosferiche e la calca per l'evento non erano delle migliori per un incontro tranquillo, che speriamo potrà esservi al prossimo appuntamento a Tromsø per il Døgnvill Festival.

Complimenti per l'inventiva a chi l'ha scritto. Facendo notare anche che all'ingresso artisti non vi era calca.

EDIT

Volevo essere più sottile, ma tanto vale dirle le cose: io capisco che non vogliate far brutta figura con i fan, facendo passare Lene per quella che in fondo non è - nel senso che per quando mi sia dispiaciuto il modo in cui si è comportata, non credo fosse né sua intenzione, né colpa sua - però fare passare noi per degli sprovveduti proprio non mi va giu. Mi dispiace tirar fuori adesso questa cosa, ma non avevo notato questo pezzo della news a suo tempo - ero un attimino sconvolto dall'evento ancora.

Lene non è riuscita ad organizzare un incontro? Pazienza, ormai me la son messa via. Ma addolcire il colpo usando la scusa della pioggia - con Venke non pioveva sotto al tendone - o della calca - avete visto anche voi com'era libero il backstage - non lo accetto. Siamo stati 4 ore sotto la pioggia per vederla, ci ha fatto uscire e abbandonare la prima fila - e vorrei dirvi che gliel'abbiamo chiesto esplicitamente: "dobbiamo quindi abbandonare la prima fila e venire all'entrata artisti?" - per un "incontro", se così vogliamo chiamarlo, di non più di 2 minuti.

Ora, qui ognuno ha idealizzato Lene in un modo del tutto soggettivo e personale - io stesso l'ho fatto, è per questo che ne sono rimasto deluso - e quindi posso anche capire che stentiate a credere alla nostra versione dei fatti, ma le cose vanno vissute sulla pelle perchè se ne capisca l'importanza (che purtroppo è stata negativa, questa volta). A Ginevra l'incontro è stato stupendo, non lo metto in dubbio, infatti ci tengo a precisare ancora che non sto dando la colpa interamente a Lene per quello che è successo - o per meglio dire, che NON è successo - però è anche vero che non si è sforzata molto per migliorare le cose. Mi spiace paragonare sempre Lene/Venke, ma voglio dire che Venke era nella stessa identica situazione, eppure "qualcosina" in più l'ha fatto.
Non sono arrabbiato con Lene, sono solamente deluso (che forse è anche peggio, a volte), quindi ovviamente se ci sarà l'occasione di incontrarla a Tromsø non è che le punterò il dito contro e le dirò che non ci ha incontrati e bla bla bla, autografo, foto, due parole come sempre - non sempre si ottiene ciò che si vuole, non è morto nessuno.

Mi chiedete se sono contento che ci ha regalato parte del suo blog? Sì, ovvio che mi fa piacere, ma provate a chiedervelo voi dopo 3000 chilometri e dopo 4 ore di pioggia e poi ne riparliamo, forse.

A me dispiace veramente dover sempre fare il polemico - e ultimamente lo sono stato anche per cose futili, e di questo chiedo scusa - però non vedo perchè non si debbano dire le cose per quello che sono. Dico questo perchè qui dentro mi sono sempre trovato bene, ovvio si lega di più con qualcuno e di meno con altri, ma ultimamente c'è quest'aria strana - non è né il topic, né il caso di discutere di questo ora.

Dato che ci sono aggiungo anche questo: il fatto che non ci siano assolutamente news su un probabile incontro a Tromsø - cosa che sicuramente ci sarà, in quanto incontro "ufficiale" - mi lascia perplesso: non tanto perchè non ci sono news, quanto più che altro perchè non ci sono nemmeno news negative. Mi sento in dovere di dire che la gente spende soldi, programma vacanze e tutto questo per Lene, ma vorrei (non mi sento di parlare al plurale) che almeno ci faceste sapere come procede l'organizzazione, un pò prima di 10 giorni dalla partenza.

Questo non è per polemizzare - è realtà dei fatti. Mi spiace se con quello che sto dicendo qualcuno si offenderà e qualcun altro mi vedrà in modo diverso, ma piuttosto che stare zitto, preferisco passare per il ribelle di turno.

VOTA LENE

Edited by - koletz on 12/07/2007 00:41:53
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/07/2007 :  00:44:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Magari potrebbero aprire il topic "Cosa sta facendo lo staff per voi", ma ho paura siano tutti segreti industriali.... o alla peggio, silenzi.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/07/2007 :  10:37:14  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
SITUAZIONE UFFICIALE!!

Abbiamo avuto informazioni sul contatto che ci farà da tramite tra noi e Lene per ciò che riguarda il Døgnvillfestivalen.

E' stata spedita un'email al nostro nuovo contatto, chiedendo informazioni, l'incontro, ecc. ecc.

Non resta che attendere una risposta (siamo ottimisti, ci potrebbe volere del tempo perché magari qualcuno ora è in ferie)

Siate fiduciosi!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/07/2007 :  10:39:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
E CI VOLEVA TANTO PER DIO.

Grazie, CAPO, finalmente.

Ora basta mantenersi costanti e instaurare un dialogo, non è che ci vuole troppo.

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/07/2007 :  11:02:41  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Parleremo quando ci sarà qualcosa da dire!! AUGH!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/07/2007 :  11:15:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ma magari, così evitiamo di dover piantare sempre su casini per avere due righe di news serie (vedi trasferte svizzere - roma per la presunta puntata in tv di cui non sapevamo nemmeno il nome)

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 12/07/2007 :  23:36:01  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Mamma mia che aria di burrasca. Riguardo alla foto del giornale devo dire che siete notevoli. Almeno è la prova lampante che qualcuno con voi ha apprezzato che nonostante la distanza avete cercato di essere presenti per supportare una artista che vi piace.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/07/2007 :  21:32:31  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ragazzi è da un pò che su Radio Tromso mandano una pubblicità che parla di Lene e del suo tilbake, mettono un misto di sue canzone e alla fine dicono un numero di telefono credo per chiamare e vincere dei biglietti. Cosa dicano esattamente non capisco... il sito della radio è www.radiotromso.no Provate a cimentarvi voi. Ogni 3-4 pubblicità sentirete Lene.

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com

Edited by - marcycampa on 13/07/2007 21:35:09
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/07/2007 :  00:52:48  Show Profile
quote:
Originally posted by koletz
Volevo essere più sottile, ma tanto vale dirle le cose: io capisco che non vogliate far brutta figura con i fan, facendo passare Lene per quella che in fondo non è - nel senso che per quando mi sia dispiaciuto il modo in cui si è comportata, non credo fosse né sua intenzione, né colpa sua - però fare passare noi per degli sprovveduti proprio non mi va giu.

Koletz, hai tutto il diritto di dire come la pensi, ci mancherebbe, ma a questo punto, dopo aver riflettuto un po’, dico anche la mia.
Capisco perfettamente la vostra delusione, ma ribadisco ancora una volta che secondo me alla base di tutto c’è il fatto che non avete ancora accettato Lene per com’è fatta. E non perché io la conosca meglio di voi, ma perché voi pur conoscendola, è come se non voleste accettarla o sperate che sia diversa.
Ma le persone non si può pretendere che siano come noi vorremmo che fossero: è da qui che nascono le maggiori incomprensioni. Perciò, se Venke è fatta in un certo modo, e la trattate in un certo modo, non potete pretendere che anche Lene risponda a quel vostro “modello”.
Poi provate a mettervi dal suo punto di vista: vi ritrova davanti, senza che sia stato organizzato nulla di ufficiale, forse senza neppure aver avuto notizia di voi. Non so il vostro contatto chi sia, quanto influisca su di lei, se l’abbia realmente informata, ma anche se fosse, Lene aveva sicuramente intuito che non era una cosa “ufficiale”, perché fino a prova contraria il suo fanclub italiano ufficiale è ancora questo, dove le iniziative ufficiali le prende lo staff. Quindi non è difficile immaginare che si sia trovata un po’ in imbarazzo, e senza avere manco il manager vicino (a quanto ne sappiamo) prob. non sapeva come muoversi. Inoltre gli incontri coi fan si sono sempre tenuti dopo l’esibizione, perché Lene prima è nervosetta; pioveva anche ecc. Ma questo può essere un dettaglio: il discorso di fondo, ripeto, è che Lene è e resta una persona riservata, non subito pronta a baci e abbracci, x intenderci.

Riguardo alla news, non mi pare che v’abbiamo fatto passare x degli sprovveduti. Certo abbiamo pensato di non fare riferimento a Venke, si capisce, non è una cosa tanto carina e delicata verso Lene, e non lo sarebbe neppure ammesso che abbia sbagliato con voi. Perché una persona può anche sbagliare, ma non bisogna subito farglielo notare facendo sorrisoni con un’altra.
Non metto in dubbio e anzi ammiro la vostra fedeltà di fan, e capisco che siete in contatto anche con altri artisti, che non siete saliti solo x Lene, ma se con gli altri il vostro contatto è diretto, con Lene non lo è e non potete farlo passare come se lo fosse.
Riguardo a quella frase della news, in realtà non è stata scritta -come può sembrare- con l'intenzione di difendere Lene, ma anzi contiene una pressione a far sì che a Tromso ci sia un raduno fatto x bene. L’intenzione non era di dire falsità, avendo scritto sulla base delle prime descrizioni di domle, che evidentemente sono state male interpretate da parte nostra, anzi se volete modifichiamo quella frase. Io ad es. non ho ancora capito bene come si sono svolti temporalmente gli eventi. Siete certi poi che Lene non vi avrebbe potuto incontrare dopo? Avete provato ad attenderla?

Detto questo, personalmente non vi ho mai considerato dei “ribelli”, sono alcuni di voi che ci si sono autoproclamati da tempo (scherzosamente o no, non lo so più). Per me siete fan come tutti gli altri, nel senso che non vi tratterei mai né meglio né peggio sul piano personale (sulle news a volte siete anche un po' favoriti). Certo, se evitaste di tentare fughe in avanti e lanciare infondati sospetti sullo staff, la situazione ritornerebbe più pacifica e “democratica”.

Ps. Domle, accorci le dimensioni di quell'immagine x piacere?
Vi ricordo anche che non è questo il topic adatto x le discussioni, conviene eventualmente continuare su quello della cronaca in diretta.

--------- I hide, will you ever reach me? --------

Edited by - Marko on 14/07/2007 01:01:47
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/07/2007 :  01:44:55  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Marko, ti ho risposto via mail, così teniamo pulito anche l'altro Topic.
Appena puoi, leggila.. scusami è venuta fuori una cosa infinita!

VOTA LENE
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 22/07/2007 :  23:02:08  Show Profile
Non so se questo e' il thread piu' adatto, comunque in questo sito e' possibile leggere l'interpretazione che alcune persone hanno dato alle canzoni di Lene:

http://www.songmeanings.net/artist.php?aid=7804

E' in Inglese.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/07/2007 :  23:26:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Interessante il sito e anche molte delle interpretazioni che ho letto.. A me poi piace cercare interpretazioni, il mio più grande nodo da sciogliere resta "The Way We Are", su cui ho diverse ipotesi ma che secondo me resta la più difficile(e interessante) da decifrare perché si riferisce ad un episodio molto specifico che, ovviamente, non possiamo conoscere!

Comunque c'è da dire che la prima Lene era molto ma molto più ermetica

Edited by - ambrogivs on 22/07/2007 23:27:09
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/07/2007 :  02:08:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ma chi sono!! T'ho ripescato un topic VECCHISSIMO senza replies e ho risposto là!

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3051

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/08/2007 :  18:49:23  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
non cè un video intero di questo?
http://www.youtube.com/watch?v=uBb1qTsxkwQ

ATTENZIONE!a tutti gli appassionati di libri FANTASY IL 26 LUGLIO verrà pubblicato il libro d'esordio di SERGIO ROCCA...presto pubblicità sul forum

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/08/2007 :  13:44:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
http://www.itromso.no/kultur/musikk/article101034.ece

Trad sommaria:

Non sono ancora sicuri, ma quelli di Landeplage, programma di NRK, vorrebbero nel 2008 che Lene andasse a parlare di Unforgivable Sinner da loro. Vorrebbero tra gli ospiti anche Jørn Hoel.

Edited by - Domle on 08/08/2007 13:56:53
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/08/2007 :  23:57:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Volevo solo segnalare questo perchè a Londra si usa moltissimo Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=2212436560

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.39 sec. Snitz Forums 2000