Author |
Topic |
pavel22
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 12:51:51
|
ma qnt gente ci entra nelle messaggerie?? spero che nn sia stracolmo lunedi... |
|
|
raverapaolo
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:05:02
|
Ciao a tutti!
Non so se questo sia proprio il topic giusto ma giacché si parla di foto, parliamo anche di filmati: riprendete tutto, gente, riprendete tutto!!! E poi, ovviamente, fate girare i vostri clip, altrimenti noi sfigati che non veniamo a Roma che facciamo? Ci spariamo?
Se qualcuno avesse bisogno di un qualsiasi suggerimento su quest'argomento, mi contatti pure!
Saluti a tutti... e un bel "beati voi!"... :-)
FlyerMan |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:13:56
|
quote: Non so se questo sia proprio il topic giusto ma giacché si parla di foto, parliamo anche di filmati: riprendete tutto, gente, riprendete tutto!!! E poi, ovviamente, fate girare i vostri clip, altrimenti noi sfigati che non veniamo a Roma che facciamo? Ci spariamo?
Fotocamera digitale con megazoom rigorosamente ottico: Pronta Telecamera digitale modello steadycam presa in surplus da Italia1: Pronta Pc portatile su cui riversare le foto in caso di riempimento delle varie memorie e con cui scambiarsele e masterizzarle al volo nel viaggio di ritorno in treno: Pronto |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 21:33:02
|
quote: Originally posted by speedfight
quote: Non so se questo sia proprio il topic giusto ma giacché si parla di foto, parliamo anche di filmati: riprendete tutto, gente, riprendete tutto!!! E poi, ovviamente, fate girare i vostri clip, altrimenti noi sfigati che non veniamo a Roma che facciamo? Ci spariamo?
Fotocamera digitale con megazoom rigorosamente ottico: Pronta Telecamera digitale modello steadycam presa in surplus da Italia1: Pronta Pc portatile su cui riversare le foto in caso di riempimento delle varie memorie e con cui scambiarsele e masterizzarle al volo nel viaggio di ritorno in treno: Pronto
!!!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 22:03:31
|
Se volete mi offro per raccogliere il materiale e realizzare un dvd (con fotogallery ovviamente) che poi darò a chi me lo chiede... sto gia facendo la stessa cosa con gli amici del forum dello stiloclub quindi sono abbastanza esperto |
|
|
alexseb
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 22:11:07
|
io ho 3 digitali, 2 mi si sono rotte..... mi è rimasta quella che ti davano con i punti della esso quella abnorme piu grossa delle telecamere di SKY che stanno a bordo campo durate le dirette sportive. mi faranno entrare??? o mi mandano subito a regina coeli?????
|
Edited by - alexseb on 17/06/2005 22:11:39 |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 15:46:14
|
Dai raga veramente chi ha gia una bella foto cn lene, se puo dare la precedenza agli altri.....perche saremo molti piu di 50, e gia fare 50 foto io mi farei il segno della croce...ci tengo troppo...Grazie!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
alexseb
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 20:01:27
|
clody male che vada la fai con me la foto
|
|
|
pavel22
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:01:05
|
wowwwwwwwwwwwwwwww ho fatto la foto cn lene a romaaaaaaaaa wowwwwwwwwwwww |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:16:16
|
Grandi ragazzi super organizzati!!!! Postati e raccontate il prima possibile!!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Roby84
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 22:29:08
|
ragazzi io mi sono innamorato...ho i primi sintomi...lei è bellissima...gli ho dato 2 bacetti,poi la foto guancia a guancia...veramente bei momenti, mi tremavano le mani mentre faceva gli autografi! Sono veramente contentissimo e voglio rifederla cavolo! :D |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 22:36:38
|
quote: Originally posted by Eglie
Scusate..ma se uno che l'ha già fatta si trova davanti a uno che non l'ha fatta lo lascia passare per poi rifare la fila?Non ha molto senso secondo me... Ad ogni modo concordo che se non ci fosse tempo per tutti di fare la foto, la facciano le persone che non ce l'hanno già
Già non è giusto che magari ci siano dei marpioni che fanno due giri, magari perché al primo giro si sono scordati di fare la foto, (ogni riferimento a Domle è puramente casuale!)
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 22:46:56
|
Eh sì! Siete proprio due bei marpioni! bravi bravi!! E comunque caro Ervi ne approfitto qui per ricordarti, e per renderlo noto in pubblico, che siamo pari in quanto a bacetti! 6 a 6!quindi nun ce provà, sà!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 20/06/2005 22:47:47 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 23:12:19
|
E io ricordo a malincuore * sigh * che i mie sogni di gloria sono infranti! Farko ci ha doppiati a tutti e due
Me devo accontentà di entrare in Champions!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you
"Per Stray potrei anche cambiare orientamento sessuale" |
|
|
Topic |
|