Author |
Topic |
Enny
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 15:52:44
|
Whaf If è passata giovedì su due emittenti quasi contemporaneamente, su RDS e su RTL 102.5,erano le 18:30.
What if all I want is you?
|
|
|
Knox
Fan
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 14:22:06
|
23/09 21.50 WI su RDS 24/09 20.15 WI su RDS
Lene è tornata... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 16:28:50
|
13.26 su rtl 102.5 come new hit!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 16:42:39
|
Ieri alle 19:30 su RTL 102.5.
What if all I want is you?
|
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 18:14:24
|
Alle 16.15 su RDS
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 21:03:53
|
Prendetemi pure per matto, ma ho dovuto farlo... Mail inviata a Filippo Firli di RDS.
Oggetto: What if - Lene Marlin. Il mio primo ascolto l'ho vissuto con la tua voce !
Ciao Filippo ! Sono Claudio da Roma. E come avrai forse già capito, sono un fan di Lene Marlin !
Volevo soltanto dirti che il mio primo ascolto del nuovo singolo di Lene "What if", è avvenuto con... te ! Era il 17 Settembre, nello spazio novità delle 21.30. Per tua informazione ero in macchina per andare al lavoro (turno di notte) e quando hai annunciato Lene... :O per poco non mi dovevo fermare per l'emozione ! :-) Se vuoi riascoltare qualche tuo secondo di commento.... ---> http://www.lene.it/media/extra/rds17set05.mp3
Bhè... questa mail è per dirti solo...... Grazie ! Grazie a te e naturalmente a RDS ! Siete grandi !
Ovviamente non posso non chiederti/vi di mandare Lene Marlin il più spesso possibile ! Specialmente ora, che non è più nello spazio novità. Forza, che "What if" deve ancora uscire nei negozi ! Facciamolo conoscere al grande pubblico ! Lene ne ha bisogno !
Ok, ok.... basta così. Ti lascio al tuo lavoro ! ^__^ Anzi, Buon Lavoro !
Ciao, e grazie....
Bye.
Knox.
For more details: www.lene.it
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 21:06:25
|
Grande Knox!!! Io lo stesso l'ho mandato alla Renna e Federico... Buono ch eora passa anche su RTL!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 21:14:35
|
Io scrivo solo a Rosaria Renna
|
|
|
Knox
Fan
|
|
skak
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 14:47:27
|
Ieri sera alle 23.26 su RTL 102.5
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 17:32:08
|
Segnalazione importante da parte di uno dei miei fratelli! E' passata alle 15 e 00 su Ram Power!!!!
Io non l'ho ancora sentita, ma ora devo fare attenzione a quanto decideranno di passarla... Quelli di Ram Power di solito amano le canzoni di Lene, se decidono trasmetterla spesso mi ritroverei a sentire What if e HWIB alternate ogni 3 ore circa!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 19:25:37
|
oggi...+ o meno verso le 17.30 su radio capital se nn sbaglio...dall'inzio!!!!!:D (e subito dopo su RDS u weren't there!^^)
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 19:28:40
|
Oggi è un grande giorno !
Dai ascolto ai tuoi fratelli President, perchè hanno ragione ! Ore 6.10 del 27 settembre 2005, RAM Power manda in onda (forse per la prima volta) "What if" !!! E' partita così ! All'improvviso ! C'era una canzone degli "Snap", robba dei primi anni '90. Poi.... il Jingle: "Ram Power 102.7, un successo del momento, un successo del passato !", e come una fucilata, ecco Lene con "What if" !
"Eccoti !!!! Vaiii !! RAM Power !!!!". E' il mio commento scaturito sia dalla sorpresa, che da un'attesa finalmente esaudita ! Poi, non so perchè, ho pensato a te Pres. !
Ma devo andare in ordine. Vediamo, oggi tra WI e HWIB, sono stati 6 ascolti in tutto ! Devo concatenare questo Post, con un altro che scriverò tra poco sulle segnalazioni di HWIB.
Per ora Posto questo, poi editerò.
In questo preciso istante su RDS ! Ore 19.53 Ed ecco un classico esempio di "distruzione dell'intro". Ahi, ahi Tamara ! Vabbè, và. Stavolta ti perdono....
Prima dell'evento di RAM Power, ho dovuto avere del sangue freddo per poter ascoltare WI ! H 5.30 Era il mio Primo ascolto su RTL ! E poi subito dopo, le emozioni continuano. Passano 10 minuti ed ecco RDS. h 5.40. L'ho ascoltata in macchina fermo al parcheggio della Technicolor !
Quindi, ecco un riepilogo degli ascolti:
RDS ---------------> 20 ascolti. Radio Capital -----> 1 ascolto. RTL 102.5 ---------> 1 ascolto. RAM Power 102.7 -> 1 ascolto.
Totale ascolti di Knox :23
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 27/09/2005 20:43:46 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 20:35:21
|
CAvoli vorrei anch'io sentirla su RTL e Capital!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 02:15:20
|
Ore 1.50 su RDS
|
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 11:44:21
|
Lo sentita ieri sera qualche minuto prima delle 20.00 su RDS
By pedersen |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 15:39:21
|
ora su radio studio delta (radio locale) chissà chi l'ha chiesta..
far, hidden, never to be found |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 20:26:46
|
Oggi 3 ascolti di WI in radio.
Ore 7.13, sulla mitica RAM Power ! Vai, vai, piano piano, RAM Power la stà diffondendo.
Pochi minuti dopo, alle 7.37, eccola su RDS.
Poi, mentre tornavo a casa dal lavoro, alle 14.30 parte il "New Hit" di RTL 102.5 ! Perfetto ! L'unico difetto, è che quì l'hanno segata alla fine commentando amenità varie.
Totale ascolti: 26. 2 su RAM Power 2 su RTL 1 su Capital Tutti gli altri su RDS.
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 21:05:07
|
Oggi pomeriggio sono andata in diretta sul programma radiofonico "Si salvi chi può" e ho fatto grande pubblicità al sito,a Lene e hanno anche mandato in diretta su Sky l'home-page del sito per mostrarla agli spettatori!Come canzoni nella top 3 ho messo al primo posto "How would it be" il tutto è successo oggi pomeriggio alle 17.40 circa! |
|
|
Topic |
|