Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 What If (segnalazione ascolti in radio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Enny
Fan

Posted - 24/09/2005 :  15:52:44  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Whaf If è passata giovedì su due emittenti quasi contemporaneamente, su RDS e su RTL 102.5,erano le 18:30.

What if all I want is you?

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/09/2005 :  18:35:22  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
<---- Questa è perchè stamattina, sono andato al lavoro.
<---- E queste sono per "What if" !

Niente di speciale, solo un ascolto di prima mattina.
Alle 5.17, ancora una volta su RDS.

Totale ascolti : 19.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 26/09/2005 :  14:22:06  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
23/09 21.50 WI su RDS
24/09 20.15 WI su RDS

Lene è tornata...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 26/09/2005 :  16:28:50  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
13.26 su rtl 102.5 come new hit!

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 26/09/2005 :  16:42:39  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri alle 19:30 su RTL 102.5.

What if all I want is you?

Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 26/09/2005 :  18:14:24  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 16.15 su RDS

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/09/2005 :  21:03:53  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prendetemi pure per matto, ma ho dovuto farlo...
Mail inviata a Filippo Firli di RDS.

Oggetto: What if - Lene Marlin. Il mio primo ascolto l'ho vissuto con la tua voce !

Ciao Filippo !
Sono Claudio da Roma. E come avrai forse già capito, sono un fan di Lene Marlin !

Volevo soltanto dirti che il mio primo ascolto del nuovo singolo di Lene "What if", è avvenuto con... te !
Era il 17 Settembre, nello spazio novità delle 21.30.
Per tua informazione ero in macchina per andare al lavoro (turno di notte) e quando hai annunciato Lene... :O per poco non mi dovevo fermare per l'emozione ! :-)
Se vuoi riascoltare qualche tuo secondo di commento.... ---> http://www.lene.it/media/extra/rds17set05.mp3

Bhè... questa mail è per dirti solo...... Grazie !
Grazie a te e naturalmente a RDS ! Siete grandi !

Ovviamente non posso non chiederti/vi di mandare Lene Marlin il più spesso possibile !
Specialmente ora, che non è più nello spazio novità. Forza, che "What if" deve ancora uscire nei negozi ! Facciamolo conoscere al grande pubblico ! Lene ne ha bisogno !

Ok, ok.... basta così. Ti lascio al tuo lavoro ! ^__^
Anzi, Buon Lavoro !

Ciao, e grazie....

Bye.

Knox.

For more details: www.lene.it

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/09/2005 :  21:06:25  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Knox!!! Io lo stesso l'ho mandato alla Renna e Federico... Buono ch eora passa anche su RTL!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/09/2005 :  21:14:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io scrivo solo a Rosaria Renna

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/09/2005 :  21:32:01  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie !
Però, mi viene un grande dubbio !
Nel sito di RDS, sul palinsesto, Filippo Firli va in onda dalle 14.00 alle 16.00 !
Mentre il mio primo ascolto era alle 21.30 ! Dove (sempre visto sul sito) c'è Tamara !
Ed infatti ora su RDS c'è Tamara.
Però, ricordo benissimo che quel giorno, il 17 settembre, nel mio primo ascolto c'era una voce maschile ! Bhooo !???
Spero di non aver fatto una grezza ! Leggi figuraccia.

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 27/09/2005 :  14:47:27  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera alle 23.26 su RTL 102.5

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/09/2005 :  17:32:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Segnalazione importante da parte di uno dei miei fratelli!
E' passata alle 15 e 00 su Ram Power!!!!

Io non l'ho ancora sentita, ma ora devo fare attenzione a quanto decideranno di passarla... Quelli di Ram Power di solito amano le canzoni di Lene, se decidono trasmetterla spesso mi ritroverei a sentire What if e HWIB alternate ogni 3 ore circa!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 27/09/2005 :  19:25:37  Show Profile  Reply with Quote
oggi...+ o meno verso le 17.30 su radio capital se nn sbaglio...dall'inzio!!!!!:D (e subito dopo su RDS u weren't there!^^)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/09/2005 :  19:28:40  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi è un grande giorno !

Dai ascolto ai tuoi fratelli President, perchè hanno ragione !
Ore 6.10 del 27 settembre 2005, RAM Power manda in onda (forse per la prima volta) "What if" !!!
E' partita così ! All'improvviso !
C'era una canzone degli "Snap", robba dei primi anni '90. Poi.... il Jingle: "Ram Power 102.7, un successo del momento, un successo del passato !", e come una fucilata, ecco Lene con "What if" !

"Eccoti !!!! Vaiii !! RAM Power !!!!". E' il mio commento scaturito sia dalla sorpresa, che da un'attesa finalmente esaudita ! Poi, non so perchè, ho pensato a te Pres. !

Ma devo andare in ordine.
Vediamo, oggi tra WI e HWIB, sono stati 6 ascolti in tutto !
Devo concatenare questo Post, con un altro che scriverò tra poco sulle segnalazioni di HWIB.

Per ora Posto questo, poi editerò.

In questo preciso istante su RDS ! Ore 19.53
Ed ecco un classico esempio di "distruzione dell'intro". Ahi, ahi Tamara !
Vabbè, và. Stavolta ti perdono....

Prima dell'evento di RAM Power, ho dovuto avere del sangue freddo per poter ascoltare WI ! H 5.30 Era il mio Primo ascolto su RTL !
E poi subito dopo, le emozioni continuano.
Passano 10 minuti ed ecco RDS. h 5.40. L'ho ascoltata in macchina fermo al parcheggio della Technicolor !

Quindi, ecco un riepilogo degli ascolti:

RDS ---------------> 20 ascolti.
Radio Capital -----> 1 ascolto.
RTL 102.5 ---------> 1 ascolto.
RAM Power 102.7 -> 1 ascolto.

Totale ascolti di Knox :23

Edited by - Knox on 27/09/2005 20:43:46
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/09/2005 :  20:35:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
CAvoli vorrei anch'io sentirla su RTL e Capital!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 28/09/2005 :  02:15:20  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ore 1.50 su RDS

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 28/09/2005 :  11:44:21  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo sentita ieri sera qualche minuto prima delle 20.00 su RDS

By pedersen
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 28/09/2005 :  15:39:21  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ora su radio studio delta (radio locale) chissà chi l'ha chiesta..

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/09/2005 :  20:26:46  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi 3 ascolti di WI in radio.

Ore 7.13, sulla mitica RAM Power ! Vai, vai, piano piano, RAM Power la stà diffondendo.

Pochi minuti dopo, alle 7.37, eccola su RDS.

Poi, mentre tornavo a casa dal lavoro, alle 14.30 parte il "New Hit" di RTL 102.5 ! Perfetto !
L'unico difetto, è che quì l'hanno segata alla fine commentando amenità varie.

Totale ascolti: 26.
2 su RAM Power
2 su RTL
1 su Capital
Tutti gli altri su RDS.

Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 28/09/2005 :  21:05:07  Show Profile  Reply with Quote
Oggi pomeriggio sono andata in diretta sul programma radiofonico "Si salvi chi può" e ho fatto grande pubblicità al sito,a Lene e hanno anche mandato in diretta su Sky l'home-page del sito per mostrarla agli spettatori!Come canzoni nella top 3 ho messo al primo posto "How would it be" il tutto è successo oggi pomeriggio alle 17.40 circa!
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.42 sec. Snitz Forums 2000