Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 13/10/2006 : 17:50:44
|
Purtroppo era un'eventualità a cui avevo pensato, dopo che Tef era uscito di scena e che da oltre un mese non veniva aggiornato limitandosi a riportare le news del sito ufficiale.
Peccato, però credo alla fine sia da considerare comunque una esperienza positiva...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/10/2006 : 18:10:20
|
Si chiude un glorioso capitolo.... il secondo più importante dopo lenemarlin.org
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/10/2006 : 19:01:16
|
There can be only one...
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/10/2006 : 12:29:26
|
Mi dispiace per questa chiusura... e condivido le ragioni di Memo...
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/10/2006 : 19:23:41
|
Pega, hai editato solo il titolo o hai modificato il primo post? In ogni caso penso che non ci siano più modifiche del titolo stavolta... Mi sa che non ci ripensano.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 18/10/2006 : 17:50:49
|
Un altro sito che se ne va... è un vero peccato anche perchè avere più fonti specialmente quando Lene è assente o ci sono poche news serve per rimanere in contatto con Lene e i suoi progetti di artista. Io sn entrato in lene.it in un periodo in cui di lene si sapeva poco o niente e credo che senza lene.it, senza i numerosi post e le nottate in chat sarebbe stata dura "reggere" fino al ritorno di Lene.. anche perchè collegarsi sempre con un sito (aggiornato! visto che sono 3000 quelli sempre uguali ogni volta che entri) che dà sempre notizie contribuisce a mantenere accesa la voglia si seguire Lene e di rimanere incollati in attesa che ogni tanto esca con qualche nuovo progetto, visto che i tempi di Lene li conosciamo bene mi dispiace che memo sia arrivato a questa conclusione...
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 22:20:30
|
NOO NON è POSSIBILE!! DITEMI CHE SCHERZATE...
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/10/2006 : 08:52:18
|
quote: Originally posted by Elena92
NOO NON è POSSIBILE!! DITEMI CHE SCHERZATE...
Purtroppo è proprio così...
«Best fans in the world!» |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 21/10/2006 : 14:46:52
|
OT:
Sarà per questo che a Lene piace Call of Duty
Ci stavo proprio giocando ora e ci sono rimasto quando ho visto una missione ambientata a Tromsø!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/10/2006 : 18:08:11
|
Non c'entra strettamente con il sito norvegese, ma riguarda sempre i siti su Lene all'estero.
Che è, un'ecatombe???
http://www.lenemarlin.co.uk/
Quello che mi fa più strano è che fino a poco tempo fa si parlava di progetti di rilancio...mah...
Anche Garry ha postato sul forum del sito ufficiale l'annuncio:
http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1028
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
Edited by - Luke on 25/10/2006 18:13:28 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/10/2006 : 18:31:05
|
Posso capire lene-marlin.no, ma se questi nuovi fanclub si arrendono alle prime difficoltà.. Mi spiace!
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/10/2006 : 18:31:59
|
quote: Originally posted by Luke
Non c'entra strettamente con il sito norvegese, ma riguarda sempre i siti su Lene all'estero.
Che è, un'ecatombe???
http://www.lenemarlin.co.uk/
Ma è stato sospeso da chi? E perchè? Certo che Gary poteva anche spendere una riga in più per spiegarci meglio...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/10/2006 : 18:35:26
|
Io non vorrei che, come nel caso dello scorso abbandono di lene-marlin.no, diventi una mossa per smuovere l'ambiente, avere notizie e magari qualcosa in più. Non mi piacciono questi atteggiamenti e non vorrei neanche che fossero di sfiducia verso di Lene o il non saper reggere ai suoi silenzi (in un certo senso dimostrerebbero ancora una volta quanto siamo sempre stati i migliori). Se poi la sospensione è per altri motivi aspetteremo di sapere, però, come nel caso del sito di memo, c'è pur sempre da chiedersi se un minimo di organizzazione in più e il non sobbarcarsi tutto il lavoro da soli potesse cambiare le sorti del sito.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/10/2006 : 20:17:37
|
Mannaggia... ma noi ragazzi teniamo duroooo!!!!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/10/2006 : 21:04:25
|
è stranissimo, custard mi aveva scritto su msn alle 18.12 di oggi dicendomi "check out the new design of www.lenemarlin.co.uk ".. io ho letto il msg solo dopo, quando lui era offline ed il sito appariva chiuso come ora! Davvero strano!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/10/2006 : 21:11:33
|
Uhm... speriamo ci diano delle spiegazioni sul cosa sia accaduto.
«Best fans in the world!» |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/10/2006 : 22:47:56
|
Io sono d'accordo con quanto ha scritto Claus. Certo, è bene aspettare tutti i chiarimenti del caso, ma questo tipo di atteggiamenti non mi piace, è lo stesso che "rimproverai" a Memo quando chiuse la prima volta il suo sito..
|
|
peppe89
Fan
|
|
Topic |
|