Author |
Topic |
chiarina88
Fan
|
Posted - 14/11/2006 : 23:05:33
|
grazie erotavlas ma non fare il ruffiano scherzi a parte, non penso si tratti di sensibilità più spiccata, forse riesco a tradurre meglio in parole ciò che sento, tutto qui
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ... Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 23/11/2006 : 00:02:42
|
Cammino...la Lanterna è laggiu di fronte a me...sono stanco si..ma tutto sommato ho studiato bene oggi...già...soffia una brezza fresca di mare che mi coccola dolcemente...le mani in tasca..e cammino...chiudo gli occhi un istante...e respiro...mi sento tranquillo...una lieve gioia mi pervade..sto bene...da solo con me stesso...la mia mente vola lontano...mi immagino me stesso girare senza meta per la città con gli occhi persi nel vuoto, come si vede nei film quando il protagonista riflette sulla propria vita....e io sono protagonista si...del mio film....penso all'amore...un brivido mi percorre il corpo...lei è li, con me...mi sento bene...chiudo gli occhi di nuovo...e la sento vicina...riesco quasi a sentire le sue labbra sulle mie...il mio cuore comincia a battere piu velocemente....chi è lei? ...non lo so...già...eppure lei...si...ha avuto piu volti...i volti delle persone che non sapranno mai cosa hanno significato per me..... continuo a camminare...una canzone dolce nella mia testa...il mare comincia ad incresparsi...le luci del porto che si riflettono sull'acqua danno l'impressione di essere tanti schizzi colorati su di una tela scura.... il vento soffia un pò piu forte...comincio ad aver freddo...ma dentro di me qualcosa mi obbliga a restare li...un paio di lacrime scendono lentamente dai miei occhi...dentro di me avverto il vuoto che la mancanza d'amore crea ...già..e pensare che ultimamente ci credevo...negli ultimi giorni ero certo di aver raggiunto quell'amore che ho cercato da sempre...e invece....troppo bello per essere vero...è forse l'amore un concetto convenzionale che in realtà non esiste e serve solo per fare stare male chi non l'ha?...eppure deve esistere...che lo si chiami "amore" o gioia infinita di avere la possibilità di donare tutto cio che si ha dentro ad una persona meritevole che a sua volta si donerà completamente a te, questa sensazione esiste...lo so....mi batte il cuore solo a pensare che le canzoni che oggi mi emozionano un giorno potrò dividerle con qualcuno...e che gli splendidi tramonti, l'aria fresca e le serate di luna piena un giorno potranno fare da sfondo a momenti indimenticabili con il mio angelo.... Comincio a tornare indietro...si sta facendo tardi...e il mio film...lo sto proiettando li, proprio vicino a me...ti sento ridere mio angelo....tu sei qui con me...mi fermo un istante...che sarà di tutto questo domani che sarò lontano da qui? ....penso al mio sogno...stringo i pugni..."sto arrivando mio nord..."... Di fianco a me alcuni yacht lussuosi che ondeggiano dolcemente...la mia immaginazione per un attimo si trasferisce su uno di questi...heheh...quanto costerà? 5-6 milioni di euro? di colpo immagino le luci accese e la musica di sottofondo...gente che entra,gente che esce....continuo a passeggiare...mi pare sia girata brezza di tramontana...chiudo nuovamente gli occhi...la dolce malinconia di questi istanti mi ha trasmesso un pò di gioia...ho sentito l'amore....e lo desidero piu di ogni altra cosa....se da un lato la riflessione mi da tristezza dall'altro mi fa vivere dei bei momenti...la solitudine a volte fa sentire tranquilli...già...serve anche stare soli di tanto in tanto... Sento ora un buon profumo...entro dentro nel bar da cui roviene questo profumo....chiedo di poter prendere una brioche...mentre mordo il mio saccottino al cioccolato caldo di forno, riesco quasi a vedermi li in piedi al bancone da un punto di vista rialzato, come se la mia anima mi stesse osservando da fuori....ed ecco che penso al cinema...il film si chiama "io te e Dupree" credo...una delle tante commedie romantiche che ho visto...la scena in questione alla quale penso riguarda il protagonista che siede al bar solitario dopo essersi allontanato dalla sua metà in seguito ad un litigio...oh come piangeva...ma io no...non piango...non ora...ma mi sento come lui...e mi piace...il lupo solitario che vaga in cerca di una risposta....e col gomito appoggiato al bancone e gli occhi nel vuoto...mi sento quasi un attore...una volta di piu... esco dal bar....pochi metri dopo mi fermo un istante....sospiro, giro su me stesso e guardo la realtà circostante a 360 gradi... poi rientro in biblioteca dove sono a studiare.....
Sverige for ever... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 27/11/2006 : 22:04:50
|
mi spaventa il seguito di tutto ciò che inizia... perchè se tutto ,poi,finisce come è finito il rispettoe il bene delle persone che mi sono state attorno finora..non vale la pena di provare niente.
Sono tutti capaci di chiedere rispetto e considerazione senza saperlo poi dare...restituire
E facile idealizzare la propria vita e lasciare piangere chi quella vita aveva provato ad idealizzarla con noi
Se una persona ti vuole bene e tu ...la lasci andare Ricordati che in nessun altro toverai il bene e l'amore che quella persona ti dava a tua insaputa E capirai...di non poter tornare indietro
E forse quano proverai la sensazione di essere veramente solo Capirai cosa vuol dire stare bene anche con una sola persona...perdersi in una canzone...
Non tutte le persone con le quali parliamo sono persone che varamente ci ascoltano...E li sta la solitudine..
Spesso chi ti ama e ti vuole bene è quello che meno te lo dice e piu te lo dimostra....con pazienza comprensione affetto..
soffre in silenzio se poi sei tu a non ricambiare i suoi sentimenti..
La persona a cui tu piu piaci è la stessa che ti dedica ancora parole dolci e sincere dopo aver conosciuto il lato di te piu negativo..
E non pensare mai che x gli altri sia facile volere bene a qualcuno che non si interessa piu a loro.. Forse soffrono tanto quanto te..ma non lo dicono.
Anche se purtroppo non sempre sta da due parti il dolorecè sempre chi soffre piu dell'altro...
|
Edited by - °Aredhel ° on 27/11/2006 22:09:59 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 08/12/2006 : 20:15:35
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
mi spaventa il seguito di tutto ciò che inizia... perchè se tutto ,poi,finisce come è finito il rispettoe il bene delle persone che mi sono state attorno finora..non vale la pena di provare niente.
Sono tutti capaci di chiedere rispetto e considerazione senza saperlo poi dare...restituire
E facile idealizzare la propria vita e lasciare piangere chi quella vita aveva provato ad idealizzarla con noi
Se una persona ti vuole bene e tu ...la lasci andare Ricordati che in nessun altro toverai il bene e l'amore che quella persona ti dava a tua insaputa E capirai...di non poter tornare indietro
E forse quano proverai la sensazione di essere veramente solo Capirai cosa vuol dire stare bene anche con una sola persona...perdersi in una canzone...
Non tutte le persone con le quali parliamo sono persone che varamente ci ascoltano...E li sta la solitudine..
Spesso chi ti ama e ti vuole bene è quello che meno te lo dice e piu te lo dimostra....con pazienza comprensione affetto..
soffre in silenzio se poi sei tu a non ricambiare i suoi sentimenti..
La persona a cui tu piu piaci è la stessa che ti dedica ancora parole dolci e sincere dopo aver conosciuto il lato di te piu negativo..
E non pensare mai che x gli altri sia facile volere bene a qualcuno che non si interessa piu a loro.. Forse soffrono tanto quanto te..ma non lo dicono.
Anche se purtroppo non sempre sta da due parti il dolorecè sempre chi soffre piu dell'altro...
Ragazzi siete dei veri artisti questo pensiero è stupendo Hope. Ora vorrei anche io scrivere un mio attacco d'arte se cosi lo posso considerare perchè per me è arte qualsiasi cosa...persino un uomo che cerca di vendere la sua merce al mercato..per me arte è cercare di scrivere qualche verso: Il desiderio di incontrarti, solo per vivere nel tuo sguardo, per contemplare un tuo sorriso, per rispecchiarmi nei tuoi occhi, si fa più forte ora che i miei pensieri, sono immersi tra gli affanni. E' cosi le mie lacrime cambiano forma, le mie certezze perdono quota, i miei interessi diventano futili, e mi ritrovo ad osservare l'infinito. Ma tutto giace nell'attesa interminabile del battito delle tue ciglia, e tutto riparte quando i tuoi occhi, versi verso il sole, si illuminano cambiando il moto circostante. E la brezza ricomincia a soffiare, quando col tuo lento incedere riparti alta e solenne, trasformando quelli istanti in soffi divini. Cosi la mia innocenza si disperde nell'immanenza di un respiro, riducendo i miei umori in melodia riportando nel mio cuore nuova linfa.
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 09/12/2006 : 19:42:35
|
ricambio in pieno il complimento....
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/03/2007 : 21:44:18
|
Niente di "artistico" ma un po' di cazzeggio non fa mai male. Volevo provare la tavoletta grafica e ho buttato giù di fretta la prima cosa che ho trovato davanti
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 12/03/2007 : 21:54:31
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Niente di "artistico" ma un po' di cazzeggio non fa mai male. Volevo provare la tavoletta grafica e ho buttato giù di fretta la prima cosa che ho trovato davanti
è winnie pooh con in mano un cuoricione???
che tenerooooooooooooooooo ....belliccimo
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne è valsa la pena.
C.B. |
Edited by - °Aredhel ° on 12/03/2007 21:55:44 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/03/2007 : 21:56:11
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Mi piace un sacco!
VOTA LENE |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/03/2007 : 17:02:45
|
Già..davvero carino!! Grazie!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/05/2007 : 02:46:20
|
Oggi riguardavo delle foto. Ne ho presa una che avevo scattato alla luna (la stessa rimessa nello sfondo) e partendo da un'elaborazione casuale ho tirato fuori questo. Forse sono andato un po' sul grottesco...
(spero che si veda bene perchè sul portatile dove l'ho realizzata la vedo bene mentre sul monitor del fisso ho un profiulo colore totalmente diverso e non si vede granchè... )
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/05/2007 : 15:24:48
|
Ammazza che effetto che fa! Potrebbe diventare un logo o qualcosa del genere. Molto d'effetto, forse solo avrei provato a ritagliare un po' del nero intorno...
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/10/2007 : 01:25:28
|
Sarà deformazione professionale ma questo topic secondo me è troppo poco animato. Provo a rianimarlo di nuovo io... Questo l'ho finito 5 minuti fa. Stamattina ho ripreso per caso in mano un disegno che avevo copiato anni fa quando ero ancora alle superiori e per fare un po' di pratica con la tavoletta grafica l'ho riportato sul pc e l'ho colorato. Ho creato il fondo, aggiunto un effetto, un po' di disturbo ed eccolo qui. Si tratta di Wolf Hawkfield, personaggio della serie di Virtua Fighter. Non avendo l'originale di riferimento ho completamente inventato la colorazione però è uscita quasi credibile.
Dolcenera - Piove
|
|
|
fata
Fan
|
Posted - 29/10/2007 : 11:05:52
|
vi metto una canzone che avevo scritto un pò di tempo fa... THE LION AND THE LAMB Him, winderful and strong, the lion Her, little and innocent, the lamb It's an impossible love, they say but something happends..
The lion fell in love with the lamb, a oure and immortal love, so deep like the ocean so strong into the eternity
The lion was thistied but only of love for long time he has be alone and she say to him: " you're not alonr, give me your cold hand I'll warm there I will die for you I will love love until the end I'll give you my soul my heart my life please don't cry.."
And so the lion fell in love with the lamb a pure and immortal love so deep like the ocean so strong...
The lion fell in love with the lamb a pure and immortal love so deep like the ocean so strong into the eternity
You're not alone, Baby
Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away.... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 06/01/2008 : 19:35:07
|
Qualche tempo fà, mi era venuta voglia di scrivere qualcosa. Non era una storia qualunque... era una storia... "seria" !
Si trattava di trasportare, ancora una volta, il testo di una canzone di Lene, in un racconto !
L'idea principale della trama ce l'avevo in mente... si bhè, non del tutto delineata, magari andando avanti nello scrivre mi sarebbe venuta fuori a mano a mano. Poi invece.... niente. Il vuoto,il buio, la strada chiusa. Strada che tuttora non sono riuscito a ritrovare... ora voglio mettere quì quello che ho scritto, un piccolo paragrafo... chissà... magari con il vostro sostegno... A voi.
Uno sguardo profondo, intenso, avvolgente. I suoi occhi scuri esercitavano su di lei un potere quasi ipnotizzante. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per poter appoggiare i propri occhi su quelli di lui. E ogni volta che ne aveva la possibilità, le sembrava di vivere un sogno. Ma forse non erano solo gli occhi ad ammaliarla, cosa dire di quei lisci e lunghi capelli ? Il più delle volte, erano privati della loro libertà attraverso una cordicella, anch'essa nera, che li modellavano nel formare una lucente coda da cavallo non troppo lunga. E un segreto desiderio di lei, era affondare le proprie mani in quel mare di capelli, renderli liberi dalla loro costrizione e trasformarli in fragorose onde nere per sentirle scrosciare sulla sua pelle. Ma tutti questi pensieri si fermavano quando la sua attenzione veniva catturata dalla sua... bocca. Dolci voluttuose labbra, sembravano non chiedere altro che essere baciate. Il loro movimento, dal quale scaturiva una voce calda, suadente e rassicurante, era un sogno proibito. "Oh Jiulia, basta ! Non tormentarti con questi pensieri ! Lo sai che tutto questo non potrà mai avverarsi !" Ed ecco che puntualmente la sua voce nella sua testa, la riportava alla realtà. Non aveva tutti i torti, Mark in fondo era irrangiungibile. E poi, se anche fosse, come poteva una ragazza insignificante come lei, matricola del primo anno, stare al fianco del ragazzo più bello e affascinante di tutta l'università ? No, non c'erano speranze.
Era ormai ora di dormire e nonostante tutta la buona volontà di Jiulia, questi pensieri tornarono prontamente vivi in lei, nella sua mente, nel suo letto. E come le succedeva abbastanza spesso in quel periodo, si tramutarono in un impetuoso sogno dal quale non avrebbe mai voluto svegliarsi.
Non provate a chiedermi di quale canzone si tratta, che tanto non ve lo dirò mai ! Potete cercare di intuire da soli, ma ve lo sconsiglio. In queste righe non c'è nessun riferimento alla canzone in questione.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 07/01/2008 : 15:02:11
|
Scusate una cosa: ma la colla vinilica la offre la casa o la devo portare io??? AHAHAHAHAHAH (sì lo so fa pena...) se volete vi posto i fotomontaggi fatti per il forum di lenemrlin.com ma ricordate che li ho fatti in fretta e furia quindi non sono il massimo, quando leggevo un commento di qualche membro (che so tipo: ve la immaginate Lene con i rasta?) io rendevo quei pensieri realtà nel giro di 10 minuti...con più tempo a disposizione avrei potuto farli un po' meglio...
Lene Marley
Lene Metal
Lene Reloaded
questa è un immagine che qualcuno aveva postato nell'altro forum (al momento non ricordo chi...forse knox ma potrei sbagliarmi) alla quale ho solo lsostituito il volto di Carmen con quello di Lene
20th Century Pac
Super Paper Pac
Beh di fotomontaggi ne ho fatti decine e decine, ma quelli che possono interessarvi sono questi, gli altri riguardano quasi tutti miei amici e sono abbinati a feste ed eventi particolari...Appeno mi compro un pc nuovo imparerò anche a modificare per bene i video (al momento il mio pc non mi permette di fare molto...
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
Edited by - Luca.Pac on 07/01/2008 15:27:02 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/01/2008 : 18:06:38
|
Stupendi!
Lene rasta l'avevo fatta anch'io tempo fa, ma la tua è decisamente meglio.
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 08/01/2008 : 17:50:47
|
Grazie mille!
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
Edited by - Luca.Pac on 08/01/2008 17:54:29 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/01/2008 : 17:31:31
|
Cercavo di disegnare qualcosa totalmente al computer e totalmente di mio, senza copiare niente davanti e un po' per caso m'è uscito spiderman. Ne voglio fare un'illustrazione completa con fondale e tutto, ma non ho resistito a mettergli ragnatela e ragno addosso così ho dato due botte di colore al volo. Sono convinto che abbia l'aria precisa di chi sta arrampicato su un palazzo pensando: "un giorno sarai mio spiderpork! E diventerai spiderporketta!"
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/01/2008 : 01:35:45
|
Fico!
Ma come disegni al computer?
Perdona l'ignoranza, io mi fermo a paint.
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/01/2008 : 09:42:01
|
Ma tu col semplice paint ottieni sempre dei risultatati sbalorditivi! Cmq ci sono una miriade di programmi più o meno professionali per disegnare col computer, dai più semplici a quelli che ti simulano diversi supporti, materiali e modi di dipingere. In questo caso ho fatto tutto con una vecchia versione di photoshop. |
|
|
Topic |
|
|
|