Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno Compleanno Lene 16-20 Agosto 2006 - Roma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 03/08/2006 :  22:51:21  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Allora ragazzi... il 17 si avvicina e siamo lontani dall'accordo. Quindi dopo un breve summit ristretto è stato deciso che:

- Anche quest'anno in occasione del compleanno di Lene si terrà un raduno-minivacanza
in Italia

- Il periodo del raduno è 16-20 agosto

- Il luogo scelto, proprio in mancanza di accordi, è il più centrale possibile: ROMA (o dintorni). Sarebbe bello organizzare qualcosa tipo falò sul litorale, ma per la scelta precisa della locazione lascio ai Romani l'iniziativa

Note:
- Anche chi potesse venire 1 o 2 giorni è invitato a farcelo sapere!
- Vige la regola del più ne siamo meglio è
- A tutti i partecipanti regaleremo gadgets del fan-club (si dice sempre così )
- Verrà scelta la sistemazione più economica quindi anche se avete un budget minimo potete venire (ad esempio viene Domle che deve ancora saldare numerosi debiti ad Oslo e non solo)


I tempi sono stretti quindi ben accette IDEE e soprattutto ADESIONI!!! Se raggiungiamo almeno 5-6 partecipanti iniziamo subito ad organizzare!!

PS: apprezzate il mio sforzo organizzativo nel colorare tutto il post e aderite





AGGIORNAMENTO del 6 AGOSTO

Come diceva Domle, gli alberghi a Nettuno (ma anche altrove) sono piuttosto cari. Grazie cmq a tutti per il vostro aiuto

Ci siamo perciò orientati sul Casale Trigoria.

E' un agriturismo locato per l'appunto a Trigoria (quindi nel comune di Roma). Offre appartamenti comprensivi di cucina.
Ho telefonato e ci sono 2 appartamenti da 5 posti disponibili dal 16 al 20.

Il prezzo è di 135 (o 125) euro a notte per appartamento (25-27 € a testa). Il prezzo comprende tutto, poi le altre spese da considerare sono quelle per arrivare a Roma e per mangiare (ma avendo la cucina su quello spenderemo molto poco). Possiamo anche fare soluzioni "multiple" del tipo: X viene le prime 2 notti; Y le altre 2.

Elenco pro e contro per darvi tutti gli elementi utili

PRO
- Dista solo 35 minuti da Roma Termini (con metro e bus - 1€ il biglietto)
- E' un bel posto spazioso in campagna, con giardini e quant'altro
- C'è un campetto di calcio/pallavolo libero e gratis all'interno del Casale
- C'è il barbecue quindi si possono fare belle grigliate
- Gli appartamenti sono molto belli e in uno c'è anche il camino
- Il campetto è subito fuori l'appartamento
- Anche per i romani che non potessero venire sempre, il posto non è difficile da raggiungere
- Possibilità di assistere agli allenamenti della Roma ad un paio di km
- Possibile presenza di turiste scandinave negli appartamenti adiacenti


CONTRO
- Non fittano bici quindi il mare è irrangiugibile! Il falò sarebbe da sostituire con la grigliata.
- Il prezzo sale se non siamo 5 per tutte le notti considerate
- Supermercati e altri negozi non sono vicinissimi (2km ma c'è la fermata bus a 200 metri)
- Bisogna organizzarci entro i prossimi giorni per evitare che occupino gli appartamenti!


Cmq il posto è proprio bello e si presta per una vacanzina divertente all'insegna della natura, dello sport e del mangiare!

PS: la scelta del Casale Trigoria non è definitiva, per ora è la cosa migliore che abbiamo trovato ma se riuscite a trovare soluzioni migliori sono ben accette!



PRESENTI: (e giorni preferiti)

Domle 16-20
Blasto 16-20
Zuzzy 18-20
Eglie
Speedfight 16-17
Attilio 18-20
Klaus 16-?
Koletz 16-17
Tiziano_lm 16-17

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/08/2006 :  22:53:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Presente.
Bellissimi i colori nel topic anche se sono chiaramente sovraesposti e con un'iso sbagliata.
Ps, è blasto quello coi debiti!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 03/08/2006 :  23:15:19  Show Profile  Reply with Quote
Forse potrei esserci, dipende dal giorno.Mettetemi con un
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 03/08/2006 :  23:23:53  Show Profile  Reply with Quote
Idem come sopra... dipende da quando si fa

Credo che comunque rimarrei 1-2 giorni, se devo scegliere preferirei il 16-17 visto che sarei relativamente vicino e poi cosi rispettiamo la "tradizione"

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 03/08/2006 :  23:34:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Beh diciamo ognuno di noi la disponibilità personale così vediamo di trovare la soluzione per tutti! Io ad esempio sono libero 17 sera-18-19 e 20..
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 03/08/2006 :  23:34:07  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Probabile dal 18 al 20 agosto ... dal venerdì sera alla domenica
--
Un Attilio che ci prova
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2006 :  00:10:10  Show Profile  Reply with Quote
Io non lo so. In quel periodo starò impegnato per una mostra vicino Viterbo e il 19 sicuro sono lì per l'inaugurazione. Per il 18 prevedo impegni mentre per i giorni prima forse riesco ad essere libero.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/08/2006 :  00:20:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ora come ora non saprei dire niente, ma considerando che dal 16 al 17 sarà un tutt'uno (non vorrete mica dormire vero??) in caso verrei il 16 e ripartirei il 17...

Per ora però niente di certo!!
Quindi mettete pure me con un .


                               vota lene
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 04/08/2006 :  10:06:50  Show Profile  Reply with Quote
Dal 16 al 20 agosto sarò sulle Dolomiti, il 17 penserò a voi e a Lene, divertitevi!

P.S. Se organizzate qualcosa per un regalo a Lene, tenetemi presente.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/08/2006 :  10:49:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io e lenefan non ci saremo, come già detto saremo in Grecia fino al 22.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 04/08/2006 :  11:37:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Io e lenefan non ci saremo, come già detto saremo in Grecia fino al 22.
Già..in ogni caso buon raduno a tutti.. Insomma per il comple di Lene deve uscire una bella cosa, tutta particolare..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/08/2006 :  12:38:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per la serata tra il 16 e il 17 ci potrei essere, dipende da dove si organizza poi... cmq, visto che Zuzzy chiedeva qualche indicazione sulla location tipo litorale romano, beh io direi che NETTUNO (vicino ad ANZIO) non è affatto male, è molto conosciuta ed è abbastanza carina... Si potrebbe optare per questa scelta! Vedete che ne pensate, ok?

quote:
Originally posted by Domle

Ps, è blasto quello coi debiti!!!

Confermo confermo confermo!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 04/08/2006 12:44:08
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/08/2006 :  12:43:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stiamo vedendo qualche agriturismo a Ostia, perchè m'han detto che lì in zona si riescono a fare i falò... se hai notizie migliori, scrivi scrivi!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/08/2006 :  12:49:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Stiamo vedendo qualche agriturismo a Ostia, perchè m'han detto che lì in zona si riescono a fare i falò... se hai notizie migliori, scrivi scrivi!


Credo che anche lì a Nettuno non dovrebbero fare problemi per i falò, di solito è tranquillo... ma Ostia non sarà un pò troppo cara? Beh cmq vero anche Ostia è molto bella! vedete un pò che prezzi vi fanno...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/08/2006 :  19:22:40  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dipende dalla situazione dei miei tornei....


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/08/2006 :  21:38:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tiziano consigliava NETTUNO come posto... serve qualcuno che ci aiuti a trovare qualcosa in zona, sennò non si riesce a fare niente!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2006 :  22:13:06  Show Profile  Reply with Quote
Se cercate per Nettuno, di alberghi ce ne sono vari. Non so i prezzi però. Tra i vari potreste provare l'hotel Marocca e l'Hotel Neptunus che sono piuttosto periferici (quindi spererei meno cari) e lì vicino ci sono varie spiagge libere ma non so dirvi se sia possibile fare falò (magari evitate di farlo sotto il poligono ^^). C'è anche l'Astura Palace ma il nome mi dice che forse sia meno economico. Li trovate tutti sulle pagine gialle.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/08/2006 :  01:40:21  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Tiziano consigliava NETTUNO come posto... serve qualcuno che ci aiuti a trovare qualcosa in zona, sennò non si riesce a fare niente!!!!


Oggi ho chiesto a degli amici dei miei che abitano da quelle parti di farmi sapere se c'è qualcosa di economico per ragazzi per l'alloggio, tipo pensioncine o cose simili... spero entro domani di darvi risposta!

PS.: oggi consultavo gli orari dei treni per Nettuno, praticamente una volta arrivati a Roma Termini ne parte uno ogni ora e con meno di un'ora si arriva.


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/08/2006 :  02:04:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gli hotel che ha consigliato Klaus (grazie ) sono un po' cari... Zuzzy proponeva di puntare nuovamente all'agriturismo Trigoria (o quello che è), che fa 20 euro a notte...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/08/2006 :  19:02:20  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
AGGIORNAMENTO

Come diceva Domle, gli alberghi a Nettuno (ma anche altrove) sono piuttosto cari. Grazie cmq a tutti per il vostro aiuto

Ci siamo perciò orientati sul Casale Trigoria.

E' un agriturismo locato per l'appunto a Trigoria (quindi nel comune di Roma). Offre appartamenti comprensivi di cucina.
Ho telefonato e ci sono 2 appartamenti da 5 posti disponibili dal 16 al 20.

Il prezzo è di 135 (o 125) euro a notte per appartamento (25-27 € a testa). Il prezzo comprende tutto, poi le altre spese da considerare sono quelle per arrivare a Roma e per mangiare (ma avendo la cucina su quello spenderemo molto poco). Possiamo anche fare soluzioni "multiple" del tipo: X viene le prime 2 notti; Y le altre 2.

Elenco pro e contro per darvi tutti gli elementi utili

PRO
- Dista solo 35 minuti da Roma Termini (con metro e bus - 1€ il biglietto)
- E' un bel posto spazioso in campagna, con giardini e quant'altro
- C'è un campetto di calcio/pallavolo libero e gratis all'interno del Casale
- C'è il barbecue quindi si possono fare belle grigliate
- Gli appartamenti sono molto belli e in uno c'è anche il camino
- Il campetto è subito fuori l'appartamento
- Anche per i romani che non potessero venire sempre, il posto non è difficile da raggiungere
- Possibilità di assistere agli allenamenti della Roma ad un paio di km
- Possibile presenza di turiste scandinave negli appartamenti adiacenti


CONTRO
- Non fittano bici quindi il mare è irrangiugibile! Il falò sarebbe da sostituire con la grigliata.
- Il prezzo sale se non siamo 5 per tutte le notti considerate
- Supermercati e altri negozi non sono vicinissimi (2km ma c'è la fermata bus a 200 metri)
- Bisogna organizzarci entro i prossimi giorni per evitare che occupino gli appartamenti!


Cmq il posto è proprio bello e si presta per una vacanzina divertente all'insegna della natura, dello sport e del mangiare!

PS: la scelta del Casale Trigoria non è definitiva, per ora è la cosa migliore che abbiamo trovato ma se riuscite a trovare soluzioni migliori sono ben accette!
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000