Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Quale sarà il tormentone dell'estate 2006?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/05/2006 :  14:16:49  Show Profile  Reply with Quote
Proviamo a divertirci, per vedere se abbiamo "fiuto"

Secondo voi, quale sarà la canzone-tormentone dell'estate 2006?

Io provo a puntare su due brani: "Upside Down" di Jack Johnson (onesto e rilassato brano da spiaggia come l'omarino che la canta, e che mi ricorda come arrangiamento All I Can Say di Lene) e azzardo "Il Gioco" di Veronica Piris (un valzer che ha un testo che non mi piace un granché, ma che proprio avendo un ritmo diverso da tutti gli altri in giro e un'atmosfera un po' "sdolcinata" portebbe fare colpo).

Occhio però a Tiziano Ferro che torna con "Stop! Dimentica!" (che non ho ancora sentito ma è già in radio) e che potrebbe fare il solito vuoto pneumatico nei passaggi radio-tv. C'è volendo anche l'incognita L'Aura con "Domani", ma sulla carta non mi sembra potrà impensierire troppo gli altri.

Voi che pronosticate?



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/05/2006 :  15:22:52  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Proprio ora sto sentendo per radio la nuova di Tiziano Ferro, che non mi piace granchè ma sicuramente sarà uno dei successoni dell'estate (e come dice Pega la sentiremo a non finire!)

C'è anche il nuovo singolo di Pelù ma non l'ho sentito. Molto estiva e possibile hit è "Shock" di Omar Pedrini.

Tra le straniere la più forte mi sembra Hips don't lie di Shakira...

Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 12/05/2006 :  16:02:13  Show Profile  Reply with Quote

Spero "Boyfriend" di Ashlee Simpson: davvero spettacolare!




"Hey how long till the music drowns you out
Don't put words up in my mouth,
I didn't steal your boyfriend
Hey how long till you face what's going on
Cause you really got it wrong?
I didn't steal your Boyfriend"


Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/05/2006 :  21:10:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Upside Down(è verissimo,ricorda All I Can Say) la escluderei,è uscita da troppo tempo ormai...
Non ho sentito Tiziano Ferro,ma sicuramente sarà un successo in partenza,quindi un primo tormentone è aggiudicato.
Quella di Shakira non credo,è troppo difficile da canticchiare.

...E comunque non si può dire con certezza chi la spunterà,c'è ancora tempo per qualche nuova uscita.Per esempio sono convinto che se uscisse un nuovo singolo dei Darkness orecchiabile come "One way ticket",potrebbe inserirsi nella lotta.Senza contare che ancora manca una scemenza italiana alla Solecuoreamore e qualche stornello spagnoleggiante.Prevedo pericolose(in tutti i sensi) new entries nei giorni a venire.

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/05/2006 :  21:57:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
Senza contare che ancora manca una scemenza italiana alla Solecuoreamore e qualche stornello spagnoleggiante.Prevedo pericolose(in tutti i sensi) new entries nei giorni a venire.



Appunto , ieri ho sentito alla radio "La mia banda suona il rap" dei Flaminio Maphia & Max Pezzali, non è stupida perchè ha anche un senso ma è un'accozzaglia di pezzi campionati/plagiati/ricantati.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 12/05/2006 21:57:53
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/05/2006 :  00:20:34  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero che non sia Upside down se no finiranno per farmela odiare...Cmq è completamente diversa da All I Can Say.

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 13/05/2006 :  11:40:41  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' normale che non conosca nessuna canzone che avete nominato?


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/05/2006 :  13:20:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jokestry

E' normale che non conosca nessuna canzone che avete nominato?
Boh, forse è normale visto che anche io non ne conosco nessuna di quelle citate...
Difficile al momento stabilire quale sarà il tormentone, anche perchè spesso il tormentone è una canzone talmente banale, ripetitiva ed orecchiabile che si può permettere anche di uscire a Luglio, tanto la imparano tutti all'istante...
Se non ricordo male, Asereje uscì piuttosto tardi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 14/05/2006 :  10:37:17  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono convinto che tiziano ferro permettendo il tormentone del'estate sarà shakira.....oppure come dice president i tormentoni sono canzone cosi banali che in estate inoltrata potrebbe avere successo..al momento direi shakira

Il presente come non l'avevo mai visto è il posto giusto dove stare...
Per piacere ali mie fatemi volare via
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 14/05/2006 :  10:43:23  Show Profile  Reply with Quote
Concordo su Tiziano Ferro per gli italiani, e Shakira per gli stranieri!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/05/2006 :  11:57:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che domande...



_____________

In mp3
Testo
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 14/05/2006 :  14:59:32  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, potrebbero essere benissimo Tiziano Ferro (anche se la canzone devo ancora ascoltarla) e Shakira (canzone che mi piace moltissimo)! Altra canzone potrebbe essere quella degli Studio 3 (anche se non mi piace per niente). In cuor mio spero che faccia successo anche il nuovo album di Carmen Consoli anche se però le canzoni al suo interno, nonostante siano stupende, non sono molto orecchiabili!


V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 14/05/2006 :  15:12:03  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
hmm...io credo che sarà pomp it dei black eyed peas...o shakira con hips don't lie...poi nn saprei...

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/05/2006 :  17:39:07  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io punterei su Mas que nada di Sergio Mendez rifatta da Black Eyed Peas quella della pubblicità Joga Bonito col Brasile.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/05/2006 :  21:53:16  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Tiziano Ferro - Stop Dimentica
Shakira ft Wyclef Jean - Hips Don't Lie
Bob Sinclair feat Steve Edwards - World, Hold On (Children of The Sky)---> sigla mondiali rai
... per ora...


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

Edited by - marcycampa on 20/05/2006 22:00:12
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/05/2006 :  20:22:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me non sarà nessuna di quelle che avete detto, perchè il vero tormentone (per nostra sfortuna) dev'essere una canzone molto più stupida di queste!!!


                               vota lene
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/05/2006 :  20:34:19  Show Profile  Reply with Quote
di tutte quelle che avete detto io per ora ho sentito di + quella di Shakira che ha detto la Marcy...perciò dico quella come una delle probabili..
Anche se sarei ben più contenta se il tormentone fosse quella indicata da Gatt..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/05/2006 :  20:41:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
1 euro su Pasta e Fasule Song

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 20/05/2006 :  00:38:04  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Io punterei su Mas que nada di Sergio Mendez rifatta da Black Eyed Peas quella della pubblicità Joga Bonito col Brasile.



Quoto e sottoscrivo..
E volendo o no, i black eyed peas sfornano successi..

in ogni caso.. per qlk orekkio sopraffino segnalo il nuovo singolo dei gotan project -- diferente, dall'album "lunatico"
puro godimento all'ascolto..

www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it

Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/05/2006 :  03:13:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccone un altro:"Diventerai una star" dei Finley

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 20/05/2006 :  13:56:40  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Eccone un altro:"Diventerai una star" dei Finley



I finley non mi sembrono il tipo di artisti che attragono in modo da creare un tormentone

Il presente come non l'avevo mai visto è il posto giusto dove stare...
Per piacere ali mie fatemi volare via
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000