Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Auguri a Zubi ed Elisa oggi sposi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nemo
Fan

Posted - 02/07/2006 :  23:31:57  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cari amici sono lieto di annunciarvi che oggi si sono uniti in matrimonio due miei carissimi amici: ETTORE (Zubi) ed ELISA.
Visto che come meta per il loro viaggio di nozze la Scandinavia ed in particolare nei prossimi giorni Oslo e Tromso, mi è sembrato carino condividere anche con voi questo bellissimo evento.
Se volete rendergli omaggio con i vostri auguri postate quì sotto.

Elena92
Fan

Posted - 02/07/2006 :  23:35:16  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti auguri ad Ettore ed Elisa! Tanta felicità!!

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/07/2006 :  23:41:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti Auguri

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 02/07/2006 :  23:52:51  Show Profile  Reply with Quote
Tanti auguri...e soprattuto BRA val för bröllopsresan
Intendevo dire...ottima scelta per il viaggio di nozze
Avrei fatto la stessa scelta pure io...

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 03/07/2006 :  00:11:44  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Tanti tanti auguri!!!

Tanta felicità e complimenti per la scelta!!

Portateci foto del viaggio di nozze eh?
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 03/07/2006 :  01:41:04  Show Profile  Reply with Quote
Angurieeeeeeeeee!!!!!!!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 03/07/2006 :  11:03:28  Show Profile  Reply with Quote
Tanti cari auguri per un matrimonio felice ad Ettore e Elisa!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 03/07/2006 :  11:11:03  Show Profile  Reply with Quote
Tanti auguri!!
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 03/07/2006 :  12:50:52  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURONI!!!!!

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 03/07/2006 :  13:49:48  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti auguri e tanta felicità!!!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/07/2006 :  17:35:47  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tantissimi auguri & tante cose felici per il futuro!
Intanto iniziano bene già dal viaggio di nozze...

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 03/07/2006 :  21:01:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Heila! Tanti auguroni e buon viaggio di nozze!!!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 03/07/2006 :  22:03:57  Show Profile  Reply with Quote
Auguri

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi sforzo
a capire "ma è possibile
che esista un essere
umano così?"
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 03/07/2006 :  23:41:21  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ero sicuro che potevo contare su di voi. Grazie a nome degli sposi che quando arriveranno dal loro viaggio saranno molto felici di leggere questo topic. continuate così.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/07/2006 :  10:19:11  Show Profile  Reply with Quote
Tanti auguri di cuore a Ettore ed Elisa...
buon viaggio...

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/07/2006 :  11:18:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURIIIIIII e buon viaggio in Scandinavia!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 02/08/2006 :  19:42:43  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguroni, anche se in ritardo!!
Bel viaggio in Scandinavia, il luogo più bello del mondo, tra freddo, renne e sopratutto la musica di Lene..

I'll run far where I can't be found and I'll stay there till' everybody will forget me!!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 10/10/2006 :  21:02:54  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera ho sentito finalmente il mio amico Ettore e mi ha detto che è stato veramente bello ricevere i vostri auguri. Non essendo molto pratico di Internet si è limitato a leggerli ed entrambe vi ringraziano tantissimo. Grazie ancora a tutti.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000