Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Miss Svizzera
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/08/2006 :  11:21:09  Show Profile  Reply with Quote
Andando sul sito, si trova che i biglietti per lo show costano 65 franchi svizzeri, uguali a poco + di 40 Euro (ottimo prezzo direi). Sembra che tutti possano prenotarsi inserendo i dati.
Ecco il programma della giornata.

Marcy, puoi avere qlc info in più, magari qlc agevolazione?
Questi sono gli indirizzi:
Miss Schweiz
Organisation AG
Voltastrasse 69
Postfach 871
CH-8044 Zürich

Telefon: 044 261 51 80
E-Mail: info@missschweiz.ch

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 08/08/2006 11:31:10

Franko
Fan

Posted - 08/08/2006 :  11:34:27  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
hmm il 9? vediamo se riesco a beccarmi una settimana dal 5 al 13, cerco di farmi Parigi(Francia-Italia) e poi svizzera.
Vediamo...

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/08/2006 :  14:20:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ricordo che per l'organizzazione, i viaggi, gli appuntamenti ecc. c'è un topic nella sezione Organizzativa.
Qui possiamo parlare di tutto il resto...
Ad esempio sarebbe molto importante trovare il modo di riuscire a vedere Miss Svizzera, ma soprattutto l'esibizione di Lene coi Lovebugs, in diretta TV!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/08/2006 :  14:36:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Ad esempio sarebbe molto importante trovare il modo di riuscire a vedere Miss Svizzera, ma soprattutto l'esibizione di Lene coi Lovebugs, in diretta TV!

Semplice Pres... basta andare là!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/08/2006 :  15:21:42  Show Profile  Reply with Quote
Oppure si potrà seguirlo via internet, se qualcuno va a cercare il sito e vede se si può accedere gratuitamente.
In ogni caso vi rassicuro che Steffen ci passerà il filmato di Lene e anche zuzzy m'ha detto che prende via satellite uno di quei canali svizzeri.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/08/2006 :  20:52:00  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi su miss svizzera non ho nessun tipo di aggancio... potrei lavorarci su... ma... fosse stata miss italia!!! Facevamo una spedizionona!!!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

Edited by - marcycampa on 08/08/2006 20:53:17
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 09/08/2006 :  12:46:36  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
io il canale quasi di sicuro lo prendo abitando in svizzera.. il punto è che anche se lo registro non posso passarlo in digitale..

i'm shadow in the nothingness +Dynasty+
All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/08/2006 :  00:53:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

io il canale quasi di sicuro lo prendo abitando in svizzera.. il punto è che anche se lo registro non posso passarlo in digitale..

Beh, non è un problema... puoi sempre passare la vhs a qualcuno di noi che può metterla su supporto digitale (video-cd o dvd)

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/08/2006 :  13:01:34  Show Profile  Reply with Quote
Sono tornato. Scrivo qui gli aggiornamenti.
Prima di tutto non è vero che Alistair non mi aveva risposto, sono io che invece di controllare la posta del forum ufficiale avevo controllato la mia posta elettronica
Alistair dà una notizia buona e una meno. Quella meno buona è che finora l'unico evento confermato è Miss Swiss (cosa che c'aveva già detto in precedenza). Ma dice anche che ci farà sapere appena saprà perchè ci vuole tutti lì.
Poi la notizia buona, come m'aspettavo, è che vuole sapere chi viene a Miss Swiss perché vogliono incontrare tutti i fan

Per quanto mi riguarda, m'è già arrivato inaspettatamente a casa l'invito con il vaglia per pagare il mio posto all'Arena e mi devo sbrigare sia perché danno pochissimi giorni x pagare altrimenti annullano la prenotazione, sia perché chi prima paga avrà i posti + avanti.

Ps. Alistair s'è firmato Uncle Ali Macphisto
Ps.2 Problema risolto con la prenotazione. Me l'ha fatta Steffen, per cui ho già il mio posto nell'Arena devo solo attendere che arrivi il biglietto a casa. Li mandano a partire dal 30 Agosto.

Edited by - Marko on 18/08/2006 15:01:25
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/08/2006 :  13:22:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh.. per fortuna ho deciso di venire a Miss Swiss , dato che non è sicuro che ci sarà Lene al concerto dei Lovebugs!

VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/08/2006 :  14:12:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come pensavo... forza ragazzi tutti a Miss Swiss!! Alistair dà sempre conferme di essere un grande!!

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/08/2006 :  20:51:39  Show Profile  Reply with Quote
Mannaggia al mio poco tempo
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/08/2006 :  21:05:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Aiuto il tempo stringe!!!!!!!! Milanesiii????

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/08/2006 :  10:19:59  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Alistair ci conferma che dopo lo spettacolo ci sarà tempo per un incontro con i fan!! E dice che quindi ne varrà la pena venire a Ginevra, visto che non è ancora sicuro se Lene parteciperà ad uno dei loro concerti!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/08/2006 :  13:29:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Alistair ci conferma che dopo lo spettacolo ci sarà tempo per un incontro con i fan!! E dice che quindi ne varrà la pena venire a Ginevra, visto che non è ancora sicuro se Lene parteciperà ad uno dei loro concerti!

Ottimo ottimo ottimale!!!
Dobbiamo essere numerosi! DAI!!!

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 21/08/2006 :  17:05:43  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse forse anche Franko si inchina

A domani x la risposta definitiva.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/08/2006 :  19:20:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Canale tv svizzero italiano TSI 1!

Per chi andrà, preparatevi anche per.... Tiziano Ferro....

Altro canale svizzero, dove sembra si possa votare la propria miss preferita !

Chi mi fa un favore ?
Sempre su questo canale (SF1), ho fatto un ricerca scrivendo "Lovebugs", e mi è apparsa Questa finestra.
Vedete in basso ad ogni "riquadro" c'è il link per il video ???
Dato che sono in formato REAL, non posso visualizzare (Non ho real player). Ci prova qualcuno ? Sono curioso !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 25/08/2006 19:34:52
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/08/2006 :  19:25:24  Show Profile  Reply with Quote
UAAAAAAAAAAA!!!

CI SARA'! CI SARA' TIZIANO FERRO!

URGE striscione: "Ti ricordi di noi?!?!" :DDD

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/08/2006 :  19:35:45  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
hmm, non mettono insieme Lene e i lovebugs, che Lene ci possa regalare qualche sua canzone da solista?

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/08/2006 :  19:43:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

hmm, non mettono insieme Lene e i lovebugs, che Lene ci possa regalare qualche sua canzone da solista?
La vedo difficile, ma in effetti scritto in quel modo lascia qualche speranza, no?
Per quanto riguarda il canale svizzero, pensate ci sia modo di vedere il tutto in diretta dal sito? Ho dato un'occhiata ma la cosa mi sembra negativa..

Tiziano Ferro riconoscerà qualche faccia... Mettete Domle in prima fila.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/08/2006 :  19:55:55  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi di tenere d'occhio il Sito Ufficiale.
Almeno ci saranno alcune foto della serata !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000