Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/08/2006 : 11:21:09
|
Andando sul sito, si trova che i biglietti per lo show costano 65 franchi svizzeri, uguali a poco + di 40 Euro (ottimo prezzo direi). Sembra che tutti possano prenotarsi inserendo i dati. Ecco il programma della giornata.
Marcy, puoi avere qlc info in più, magari qlc agevolazione? Questi sono gli indirizzi: Miss Schweiz Organisation AG Voltastrasse 69 Postfach 871 CH-8044 Zürich
Telefon: 044 261 51 80 E-Mail: info@missschweiz.ch
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 08/08/2006 11:31:10 |
|
Franko
Fan
|
Posted - 08/08/2006 : 11:34:27
|
hmm il 9? vediamo se riesco a beccarmi una settimana dal 5 al 13, cerco di farmi Parigi(Francia-Italia) e poi svizzera. Vediamo...
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/08/2006 : 14:20:32
|
Ricordo che per l'organizzazione, i viaggi, gli appuntamenti ecc. c'è un topic nella sezione Organizzativa. Qui possiamo parlare di tutto il resto... Ad esempio sarebbe molto importante trovare il modo di riuscire a vedere Miss Svizzera, ma soprattutto l'esibizione di Lene coi Lovebugs, in diretta TV!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/08/2006 : 14:36:55
|
quote: Originally posted by President Ad esempio sarebbe molto importante trovare il modo di riuscire a vedere Miss Svizzera, ma soprattutto l'esibizione di Lene coi Lovebugs, in diretta TV!
Semplice Pres... basta andare là!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/08/2006 : 15:21:42
|
Oppure si potrà seguirlo via internet, se qualcuno va a cercare il sito e vede se si può accedere gratuitamente. In ogni caso vi rassicuro che Steffen ci passerà il filmato di Lene e anche zuzzy m'ha detto che prende via satellite uno di quei canali svizzeri.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/08/2006 : 20:52:00
|
Ragazzi su miss svizzera non ho nessun tipo di aggancio... potrei lavorarci su... ma... fosse stata miss italia!!! Facevamo una spedizionona!!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
Edited by - marcycampa on 08/08/2006 20:53:17 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 12:46:36
|
io il canale quasi di sicuro lo prendo abitando in svizzera.. il punto è che anche se lo registro non posso passarlo in digitale..
i'm shadow in the nothingness +Dynasty+ All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/08/2006 : 00:53:27
|
quote: Originally posted by Exila
io il canale quasi di sicuro lo prendo abitando in svizzera.. il punto è che anche se lo registro non posso passarlo in digitale..
Beh, non è un problema... puoi sempre passare la vhs a qualcuno di noi che può metterla su supporto digitale (video-cd o dvd)
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/08/2006 : 13:01:34
|
Sono tornato. Scrivo qui gli aggiornamenti. Prima di tutto non è vero che Alistair non mi aveva risposto, sono io che invece di controllare la posta del forum ufficiale avevo controllato la mia posta elettronica Alistair dà una notizia buona e una meno. Quella meno buona è che finora l'unico evento confermato è Miss Swiss (cosa che c'aveva già detto in precedenza). Ma dice anche che ci farà sapere appena saprà perchè ci vuole tutti lì. Poi la notizia buona, come m'aspettavo, è che vuole sapere chi viene a Miss Swiss perché vogliono incontrare tutti i fan
Per quanto mi riguarda, m'è già arrivato inaspettatamente a casa l'invito con il vaglia per pagare il mio posto all'Arena e mi devo sbrigare sia perché danno pochissimi giorni x pagare altrimenti annullano la prenotazione, sia perché chi prima paga avrà i posti + avanti.
Ps. Alistair s'è firmato Uncle Ali Macphisto Ps.2 Problema risolto con la prenotazione. Me l'ha fatta Steffen, per cui ho già il mio posto nell'Arena devo solo attendere che arrivi il biglietto a casa. Li mandano a partire dal 30 Agosto.
Edited by - Marko on 18/08/2006 15:01:25 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/08/2006 : 13:22:11
|
Beh.. per fortuna ho deciso di venire a Miss Swiss , dato che non è sicuro che ci sarà Lene al concerto dei Lovebugs!
VOTA LENE |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/08/2006 : 14:12:49
|
Come pensavo... forza ragazzi tutti a Miss Swiss!! Alistair dà sempre conferme di essere un grande!!
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 18/08/2006 : 20:51:39
|
Mannaggia al mio poco tempo |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/08/2006 : 21:05:41
|
Aiuto il tempo stringe!!!!!!!! Milanesiii????
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/08/2006 : 10:19:59
|
Alistair ci conferma che dopo lo spettacolo ci sarà tempo per un incontro con i fan!! E dice che quindi ne varrà la pena venire a Ginevra, visto che non è ancora sicuro se Lene parteciperà ad uno dei loro concerti! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/08/2006 : 13:29:30
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Alistair ci conferma che dopo lo spettacolo ci sarà tempo per un incontro con i fan!! E dice che quindi ne varrà la pena venire a Ginevra, visto che non è ancora sicuro se Lene parteciperà ad uno dei loro concerti!
Ottimo ottimo ottimale!!! Dobbiamo essere numerosi! DAI!!!
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 21/08/2006 : 17:05:43
|
Forse forse anche Franko si inchina
A domani x la risposta definitiva.
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/08/2006 : 19:25:24
|
UAAAAAAAAAAA!!!
CI SARA'! CI SARA' TIZIANO FERRO!
URGE striscione: "Ti ricordi di noi?!?!" :DDD
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 19:35:45
|
hmm, non mettono insieme Lene e i lovebugs, che Lene ci possa regalare qualche sua canzone da solista?
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 19:43:08
|
quote: Originally posted by Franko
hmm, non mettono insieme Lene e i lovebugs, che Lene ci possa regalare qualche sua canzone da solista?
La vedo difficile, ma in effetti scritto in quel modo lascia qualche speranza, no? Per quanto riguarda il canale svizzero, pensate ci sia modo di vedere il tutto in diretta dal sito? Ho dato un'occhiata ma la cosa mi sembra negativa..
Tiziano Ferro riconoscerà qualche faccia... Mettete Domle in prima fila.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|