Author |
Topic |
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/01/2007 : 22:26:58
|
AVEVO BISOGNO DI SEGNALARE UNA COSA, MA MI SONO ACCORTO CHE NON C'È UN TOPIC APPOSITO PER LE APPARIZIONI DI LENE COME PERSONA, MA SOLAMENTE DEI SUOI VIDEO O DEI PASSAGGI IN RADIO
QUINDI MAGARI POTREMMO UTILIZZARE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE LE APPARIZIONI DI LENE MAGARI AD EVENTI O DI ALTRO GENERE, ALTRIMENTI SE PENSATE CHE NON SIA UTILE, CANCELLATELO.. È CHE NON SAPEVO DOVE METTERE QUESTA SEGNALAZIONE
Il caso ha voluto che questo pomeriggio avessi la pausa proprio mentre c'era TRL su Mtv, e per fortuna!! Ma non lo guarda più nessuno TRL??
Non stavo seguendo molto, ma ad un certo punto dovevano tipo riproporre una vecchia hit, e c'è stata una sorta di "scelta" automatica, facendo scorrere sul tv varie immagini di cantanti..
..e in mezzo a queste c'era pure quella di Lene!!
Per l'esattezza c'era proprio questa:
Alla fine ha "vinto" Britney Spears, con "I'm A Slave 4 U", però magari è una cosa che ripropongono ad ogni puntata! Una hit degli anni passati, quindi c'è qualche speranza che ci sia anche Lene! Non avendo seguito bene però non vi so dire..
(Non sapendo dove segnalare la cosa, ho creato il topic!)
VOTA LENE |
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/01/2007 : 22:41:33
|
Guarda, proprio oggi ho seguito metà puntata anch'io. A quanto ho capito riproponevano diverse canzoni che erano state al numero 1 in classifica durante i vari anni di trasmissione (partivano dal 2000) e per scegliere il video da mandare avevano un congegno tipo slot machine che dopo aver fatto girare le varie immagini si fermava sulla "prescelta". Ho notato la foto di Lene e ne sono rimasto ovviamente felicemente impressionato (del tipo, almeno se la ricordano un pò... ). Nella parte che ho visto (14.30-15.00) non hanno fatto passare nessun video di Lene; speravo l'avessero fatto nella prima mezz'ora e che qualcun altro l'avesse beccato, ma a quanto pare niente.
Non so però se è una cosa estemporanea o se vanno avanti lunedì...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 06/01/2007 : 03:27:57
|
Stranamente anche io oggi ho girato su Trl.. E ho visto che facendo questo random su i video che sono stati alla Num.1 Dal 2000 a Oggi..Ho seguito solo trl dalle 14.30 alle 15.00 Ma non ho visto il video.. Una Mia amica mi ha onfermato che non hanno passato Nessun vidoe di Lene.. Mtv come al solito..Delude |
Edited by - peppe89 on 06/01/2007 03:28:19 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/01/2007 : 10:34:31
|
Dai mtv x me non delude più di tanto... anzi!
«Best fans in the world!» |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 06/01/2007 : 17:26:57
|
purtroppo non seguo moltissimo TRL,però mi fa piacere cheLene sia apparsa...è bello che venga ricordata ^^
Lene is my angel...... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 11:46:07
|
Accidenti me lo sono perso!!
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 31/05/2007 : 23:01:05
|
L'ho sentito ora in replica su allmusic!
Ma diceva che aveva vicini di casa Lene e i Royksopp, era Davide da Milano, qualcuno ha idea se è passato di qui?!?
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 23:07:34
|
Anche io poco fa x caso mi trovavo su All Music e l'ho sentito!!
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 07/06/2007 : 11:15:30
|
http://www.youtube.com/watch?v=UBO35iK8Ve8
questo video è sul dvd?
bello...è la prima volta che vedo Lenuccia che canta ENOUGH che tra l'altro è stupendessima come canzone :)
†Fa paura una vita che ci prende sempre tutto e non ci salva mai† |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 07/06/2007 : 12:08:34
|
Si è il dvd...
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 07/06/2007 : 17:35:26
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy bello...è la prima volta che vedo Lenuccia che canta ENOUGH che tra l'altro è stupendessima come canzone
Eh già!! Mi avete fatto venire voglia di dvd adesso... !!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
|
Topic |