Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 23:08:52
|
Per tutti coloro che hanno preascoltato Twist The Truth, commentate qui.
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 16/03/2009 : 23:59:51
|
You could have a primo impatto la preferisco cantata LIVE che in studio... Pero' bisogna essere li, calmi, con le cuffie nelle orecchie ed essere ispirati per apprezzarla meglio dopo i primi ascolti
cmq, io ho ascoltato solo quella e Come Home...
direi soddifatta spero di esserne entusiasta a maggio quando avro' il cd fra le mani... e mi ci perdero' dentro come una scema ad ascoltare e riascoltare per vedere quale delle nuove canzoni di Lene apprezzero' realmente
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
Edited by - °Aredhel ° on 17/03/2009 00:15:23 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 03:38:23
|
Sentite tutte.... al primo ascolto i singoli oltre a Here we are potrebbero essere You could have e Have i ever told you.....
Non mi convince l'inizio .....Everything's good fatico ad inquadrarla....ma l'avrei messa al posto di You could have..... Come home davvero stupenda, anche se mi sembra rallentata come tutti gli altri inediti già conosciuti.... Story of a life molto particolare.... mi sembra quasi ballabile.... carina......... You could have per ora è forse la delusione più grande..... pensavo fosse più carica e con qualche strumento in più.... I'll follow per quei 30 secondi non mi convince per niente anche se presenta nuovi strumenti..... Learned from mistakes ha un atmosfera magica.... mi piace molto Have i ever told you è la canzone più "leggera" più commerciabile... non si sente il ritornello, peccato. Do you remember....... c'e una doppia voce di Lene.... curiosa novità, è da sentir tutta. You will cry no more più la sento e meno mi piace
Tutto questo in 30 secondi di ascolto..... ovvio che non si può giudicare adesso. E' un impressione a caldo.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
Edited by - ALEXXX82 on 17/03/2009 03:40:06 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 08:09:46
|
Coi preascolti non si può giudicare affatto! Qualcosa mi è piaciuta, qualcosa no, però ho bisogno di ascoltare tutta la canzone e per alcuni giorni per dare un giudizio definitivo. L'unica cosa della quale mi posso lamentare è la durata, un disco troppo breve!!!! Poteva aggiungere altre 2 canzoni, no? Accontentiamoci, ufff!!!
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 08:59:13
|
sembra un inizio troppo lento...il meglio lo da dalla 2 alla 5..sono commetni da 30 secondi quindi meglio riservarsi i giudizi finali.. |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 14:16:45
|
Un bel passo avanti quest'album, naturalmente 30 secondi per giudicare sono troppo pochi pero' non sembra affatto male ! Have I Ever Told You & I'll Follow mi hanno sorpreso di piu..ho sentito quei famosi strumenti mai usati ..un sound particolare
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 15:46:53
|
come home mi piace molto si.... you could have...riascoltandola con le auricolari con calma mi ha dato sensazioni migliori.. del primissimo ascolto... non vedo l'ora di avere questo cd fra le mani...
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 16:57:45
|
Io ancora non so se voglio ascoltarlo o no!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 17/03/2009 : 17:22:33
|
Io l'ho fatto già 2 volte!
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 12:38:48
|
Ottima la voce di Lene in Have I ever told you ! Mi ricorda moltissimo il suo stile su Playing my game...ma con un twist : ) ..il ritmo sembra essere piu´ complesso. Non vedo l´ora di ascoltarla tutta l |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 12:39:56
|
Ok ho ceduto su qualche canzone... e devo dire che Everything's Good e Have I Ever Told You mi sono piaciute in quei 30 secondi!... solo che adesso ho ancora più voglia di ascoltarle per intero!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 12:47:03
|
Infatti è quello il problema
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 13:34:45
|
Le ho ascoltate, ma 30 secondi sono pochi per poter apprezzare i testi di Lene.. Aspetto il Compact.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 19:58:26
|
l'assaggio non è male ma aspettiamole per intero ^^ m ha colpito in particolare l'inizio di Learned form mistakes che dovrebbe essere anche la canzone più lunga no? cosa non da poco per me
|
|
|
Vincent
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 12:16:08
|
Everything's Good mi piace molto, probabile ballata/singolo (belli i violini) Come Home bella anche così, ho un debole per quella canzone Molto bella la voce di Lene in You Could Have e interesssantissssimo il preascolto di learned from mistakes |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 12:35:44
|
aspettando maggio.... dai ancora un mese qualche settimana...facciamo anche due mesi va'... nel caso venisse pubblicato a fine maggio :D
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 15:38:49
|
PREMESSA: In 30 secondi non si capisce na mazza.....ma le premesse sono buonissime....ho un sentore di tante nuove sonorità.....la plasticosità di Lost In A Moment parebbe veramente un lontano ricordo....l'orecchiabilità di Here We Are pare non avercela nessuna ( è un pregio ) a naso direi che mi ispirano....Story Of A Life, I Will Follow, Leared From Mistakes, Have I Ever Told You, Do You Remember....
Un appunto su You Will Cry No More, che per la difficoltà di approccio iola paragono a From This Day l'impatto può essere bruttissimo, ma sono brani che solo con molto tempo possono essere capiti e apprezzati veramente, From This Day per molto tempo l'ho considerata la più brutta di Lene ( escluso il testo ) dopo What If ( imbatibile ) Solo ora comincio a capirla meglio e ad apprezzarla
Cmq penso che ci apprestiamo ad essere tornati sulla retta via dove possiamo definitivamente considerare Lost In A Moment un incidente di percorso!
Dai Lenuccia che hai fatto un buon album!!! Mi autoconvinco? :) Matty |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 20:30:47
|
Concordo, in trenta secondi non si riescono a valutare le canzoni. Come ho già detto il contenuto è poco ma ottimo. Lost in a Moment io non lo considero un'incidente di percorso ma una prova.
Aspetto ardentemente il CD.
|
|
|
Humdrum
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 15:41:52
|
Beh a me la prima che a voi non piace ispira un sacco, mi ricorda assai PMG.
Decisamente meglio dell'ultimo album, che a contrario degli altri, mi piacque abbastanza all'inizio, ora lo ritengo davvero brutto per Lene. Si salvano giusto 4 canzoni.
QUesto sembra avviato tutto a un'altra strada, ammetto che penso pèotrà essere un po' impegnativo all'inizio, ma penso darà soddisfazioni.
....Somebody's Gonna Make It Right....
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 21/03/2009 : 10:40:57
|
quote: Originally posted by Humdrum
Beh a me la prima che a voi non piace ispira un sacco, mi ricorda assai PMG.
Anche a me! Più ascolto Everything's good più mi piace!
|
|
|
Alefor
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 00:32:45
|
Io andrò controcorrente ma non mi attira l'idea dei preascolti, preferisco aspettare l'album ed ascoltarmelo tutto d'un fiato nel lettore, scoprendolo traccia dopo traccia, come inizio ho sentito il singolo e devo dire che mi piace molto
|
|
|
Topic |
|