Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 CONSIDERAZIONE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 14/07/2002 :  19:05:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
ci avete fatto caso?!?più passa il tempo più aumentano i nuovi iscritti nonostante di lene non si sappia ancora niente di certo...per di più tornano anche i vecchi iscritti...MEGLIO DI COSI'!!
manca solo un piccolo dettaglio....la bellissima cantante per cui è stato creato il sito....LENE TORNA!

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/07/2002 :  12:53:21  Show Profile Send Marko a Private Message
Sì, è quello che ho detto anch'io ultimamente. E il fenomeno, ho notato, investe anche gli USA. Credo che si stia diffondendo la voce di un suo imminente ritorno.
Aspetta di vedere cosa succederà quando uscirà la notizia ufficiale. Scoppieremo!

- 163
- 121
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 19/07/2002 :  21:34:37  Show Profile Send Come back a Private Message
ragazzi.....
altri 100 iscritti dopo di me!!!
mi sembra ieri quando mi sentivo la + spaesata del forum....
ke bello!!! :P

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/07/2002 :  14:43:00  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ragazzi.....
altri 100 iscritti dopo di me!!!
mi sembra ieri quando mi sentivo la + spaesata del forum....
ke bello!!! :P

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.



Bè un' altra piccola considerazione è che nel fan-club sono iscritte 553 o 566 persone... pensate che sarebbe stato se avessero partecipato tutte al forum... cmq ultimamente stiamo crescendo parecchio. Se guardate le statistiche noterete che quest' anno non abbiamo mai postato così tanto se non come questo mese (e non è ancora finito). Stiamo aumentando come iscritti e stiamo finalmente cominciando a partecipare di più un po' tutti (soprattutto da quando sono uscite le nuove foto di Lene). Che dire... quando uscirà il nuovo disco credo ci sarà veramente il boom... preparatevi al botto!!!


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/07/2002 :  14:50:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
E' vero. Quando visitavo saltuariamente e casualmente il sito vedevo che i Topics camminavano piuttosto lentamente mentre ora vedo una buona presenza e moltissimi mess
Certo con tutti questi iscritti sarebbe doverosa una massiccia partecipazione anche al forum o alla chat, ma.. non so... forse non tutti hanno tempo o non hanno una connessione illimitata e/o veloce...



Pres!
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 24/07/2002 :  18:47:55  Show Profile Send Betty a Private Message
Ciao!!!!!!

Giusto, sono d'accordo... tempo fa il forum andava più a rilento!! Magari vuol dire qualcosa... (speriamo!!!)

ciao

Betty

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000