Author |
Topic |
|
Attilio
Fan
|
Posted - 28/07/2002 : 08:59:29
|
... dovete sapere che io sono uno dei pochi fortunati a possedere la "Limited Edition" francese di "Playing My Game" (oltre che la classica europea e tutti e tre i singoli in versione da 3 canzoni ). Sul secondo cd ci sono i live video (che potete anche scaricare dal sito ufficiale), ma in versione ingrandita (fortunatamente). Ho rivisto quello the "The way we are", Lene trasmette una sensualità sul serio unica in quel filmato, mentre canta. E' eccezionale. -- Un Attilio che ammira il suo angelo
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/07/2002 : 12:23:30
|
Attiliooooooo... Quanto sono grandi i file? Hai l'ADSL, vero?
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/07/2002 : 14:57:22
|
Grazie a Speedfight ultimamente ho potuto rivedere l'esibizione di Lene a San Remo.. mamma quant'era bella lì... Non è che qualcuno di voi ha anche quella realizzata a Quelli che il calcio? Se ce l'avete, o sapete dove trovarala, fatemelo sapere...
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 28/07/2002 : 23:09:49
|
Attilio nn è che puoi postare delle video-caps?
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 29/07/2002 : 10:46:58
|
Non ho l'ADSL, ma solo un modem a 56k, mi dispiace. Non posso inviarvi i filmatini, se magari un giorno riesco ad incontrarmi con Zuzzy, li passo a lui. Il file in questione è un'ottantina di mega, ma ne vale veramente la pena (anche se la qualità non è eccelsa). -- Un Attilio fan di LENE FOR EVER!!!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/07/2002 : 19:04:48
|
quote:
Non ho l'ADSL, ma solo un modem a 56k, mi dispiace. Non posso inviarvi i filmatini, se magari un giorno riesco ad incontrarmi con Zuzzy, li passo a lui. Il file in questione è un'ottantina di mega, ma ne vale veramente la pena (anche se la qualità non è eccelsa). -- Un Attilio fan di LENE FOR EVER!!!
Ti prego fallo il prima possibile.... Ho Fastweb e ho tanto bisogno di sta roba! Un Attilio che passa
Pres! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 29/07/2002 : 23:03:59
|
anchioooooooo .... li voglio!!!
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/07/2002 : 23:26:13
|
quote:
quote:
Ti prego fallo il prima possibile.... Ho Fastweb e ho tanto bisogno di sta roba! Un Attilio che passa
Pres!
Anche io ho fasteweb... pensa che tra di noi potermmo chiamarci gratis!!!
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 30/07/2002 : 19:13:30
|
quote:
Anche io ho fasteweb... pensa che tra di noi potermmo chiamarci gratis!!!
Beh veramente io posso chiamare TUTTI gratis. Tranne ai telefonini ovviamente.
Pres! |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 31/07/2002 : 14:59:17
|
Boh... Con i siti giusti via internet ci si possono mandare gratutitamente tutti gli sms che vuoi... Per il momento mi accontento...
|
Topic |
|